mercoledì 19 dicembre 2007

Conto su di te

Oggi parlavo di ferie con la mia amica, ha la casa ad Amalfi, ha anche i parenti giù. Mi ha chiesto se vogliamo provare a farci un fine settimana, mi trova lei i posti giusti. Ne ho una voglia, deorsonis. Pensavo alla Capraia. Sono stata troppo bene...

Stasera mi ha chiamata [...] ha chiesto per la cena di venerdì, dovresti avere il programma. Pensiamoci, potrebbe essere carino.

Mi manca la tua parte creativa. Torna te stesso, non voler essere diverso, non è quello che voglio. Non è neanche l'uomo di cui mi sono innamorata.


Puoi confermare tu a [...] per noi due, se va anche a te. 'azz, ti stai dando da fare... Mi piace, sai? Comunque considera che non è la mia parte creativa che verrà rottamata, è la TUA parte creativa, la tua respons-abilità che devono essere riscoperte, rivitalizzate, apprezzate. Penso sia creativo lasciare a te il gusto della proposta creativa. Conto su di te, A-Woman.



Vedremo come andrà con questa storia, orsone. Non ho il telefono di [...], lo avverti tu? Tu il programma ce l'hai, no ho capito pure dov'è.



Eccoti il numero di [...]


Ying -Yang


(madasor)

5 commenti:

Chiccolicca ha detto...

Eppur qualcosa si sta muovendo.. O sbaglio? :-)

AWomanAMan ha detto...

Qualcosa si sta muovendo.

Giusto.

Non crdo che i ruoli consolidatisi in 29 mesi possano ora essere cambiati in pochi giorni. Ci vuole pazienza e costanza.

Già. Resisteremo?

Chiccolicca ha detto...

Se la ami, come mi pare, resisterai. In caso contrario, spero finisca senza troppi dolori per tutti e due.

Ma queste cose sono imprevedibili :-)

anonimo ha detto...

eppur si muove? acqua sloggata

AWomanAMan ha detto...

x Chiccolicca:

Chissà. Forse non ha senso stravolgersi. Non dovere più essere sé stessi per rimanere insieme?



x utente anonimo (acqua):

Qualcosa si muove. Stasera parleremo. Ora devo scrivere degli ultimi due giorni