giovedì 27 dicembre 2007

24 dicembre

24/12 09:45

AMan wrote:

Stavo pensando a questo sogno + bello di 1 sogno. Ke poi nn è proprio 1 sogno. nzomma _prp mi spaventa pure e nn poco. Eppure è ciò cke desider(av)o, x te, x noi, ke tu ti senta amata e libera e ke io sia pazzo di te. E ke sia come il tagadà e poi soave come una passeggiata tra bosco e prati. Così è vivere, è amare. Tempesta, impeto, poi serenità, fino al prox fortunale. Non è 1 sogno, è UnaStoria d'amore


24/12 12:39

AMan wrote:

Sono molto felice oggi. Altro ke ratto grigio... Sono a [...] e le donne guardano e sorridono. Effetto energizzante cinghiosprintico ~:)


24/12 12:41

A-Woman wrote:

Che ratto grigio, deorsonis! A me piaci proprio un casino. E sabato sera quando ballavi no so che ti avrei fatto. & un gran bell'uomo, orsone e sinceramente mi preoccupo quando andrai in puglia. So benissimo che avrai  delle femmine che ti gireranno intorno. Ci potrò fare ben poco, mi sa...


24/12 14:37

AMan wrote:

Ho fatto un bel piatto di orecchiette alle noci, ricotta salata e profumi ke sono un delirio. Un'oreckietta su un capezzolo, l'altra sull'altro e poi succhiare. Con amore.


24/12 14:56

A-Woman wrote:

:-)



24/12 17:01

AMan wrote:

A-Woman del mio cuore: Questa volta niente parole "troppe". Solo un bel po' di baci. Quelli ke allunghi il capo vs di me e sorridi.


24/12 18:59

A-Woman wrote:

Me li prendo tutti quei baci... :-)


24/12 19:09

AMan wrote:

Un po' stravolto stavo pensado proprio a te, A-Woman del mio cuore, A-Woman nel mio cuore.


24/12 20:51

AMan wrote:

Sto pensando al tuo regalo. X quanto piccolo mi ha dato una bella gioia, mi rallegra molto. Un gioccone non l'avrei digerito forse.


24/12 20:54

A-Woman wrote:

Sì, lo so, non avresti apprezzato. Ti amo, de orsonis.


24/12 21:01

AMan wrote:

Ank'io ti amo. Me ne sono reso conto nelle difficoltà. Molto.

3 commenti:

anonimo ha detto...

Ma perchè lei ha bisogno di un altro per sentirsi al sicuro da te? E poi costui lo sa che non è depositario del cuore di a woman?

anonimo ha detto...

Forse semplicemente tu non cerchi amore, ma passione. E a mio modesto avviso, la passione è una stagione dell'amore. Poi ne arrivano altre, non meno belle, ma sotto certi punti di vista diverse.

Acqua sloggata :)

anonimo ha detto...

Mi sono spiegata male. La passione è bella, ma non dura per sempre, ci sono mille insidie che la minacciano e poi non si può vivere tutta una vita ad un livello entropico altissimo. Sono necessari alti e bassi, per godere appieno di ciò che c'è. E poi il sentimento si adatta quasi naturalmente a certe dinamiche proprie di una vita di coppia. Se si è amanti, probabilmente è diverso e la passione può durare di più. Acqua