mercoledì 20 agosto 2008

Coppia micidiale





19/08 18:32

AMan wrote:

Penso ke la tua decisione di interrompere la ns storia mi abbiaConcesso del tempo xRisentire prima e poiRiflettere su deiMieiLimiti e sulFatto keTendevo aProjettare su te delle mieMancanze (es. timidezza). La coppia èMicidiale, inQuesto: colFatto ke si èVicini e ciSiAppoggia l'1 l'alltro siManda aRamengo ilLavoro diMiglioramento xsonale



19/08 19:13

A-Woman wrote:

Che dire, adesso che 6 solo puoi fare quello che vuoi, avevi scritto che dovevi uscire con delle altre, e chi te lo impedisce, non capisco, mi hai dato dell'egoista, xké sono gelosa e non ti faccio fare le tue storie, mah... A me sembra che fai e non fai tutto da solo, buona serata de amanis.

5 commenti:

merchesadixit ha detto...

"A me sembra che fai e non fai tutto da solo"



La ragazza non l'ha esplicitato perché è innamorata, ma si chiamano SEGHE MENTALI!!! FidateVi.

AWomanAMan ha detto...

Merchesa, che io sia in compagnia di sensi di colpa e seghismi mentali da bravo_ragazzo_per_bene che certe cose non le deve fare, non mi è mai stato così chiaro.



Anche se non credo che ci siamo capiti, né Auò ed io, né tu ed io.

Perché, per me, il problema è che la coppia è quasi sempre sedativa. Quando uno è sedato poi si impigrisce, si tranquillizza, si fa seghe mentali invece di avere la giusta dose di fiamme fuoco e peperoncino che lo tengono vispo, coi sensori ben accesi e attivo in azioni opere e fatti.

Comunque, ora sta tornando il tempo per ritornare attivi, almeno per quanto mi riguarda.

AWomanAMan ha detto...

Io ho ripensato a quelle che ritengo seghe mentali per me (visto che è importante essere al centro della propria attenzione, esitazioni e congetture altrui non sono così importanti).

Per quanto mi riguarda le seghe mentali, la cosa sui cui sono stitico da quasi due anni, sono proprio che per agency, io ho messo in disparte i miei progetti-capricci in tema erotico perché cozzavano con aspirazioni-limiti di Auò.

Seghe mentali? impacciato? sensibile e desideroso di nonb strapazzare la relazione?

Certo è che ci si cambia, certi pensieri rimangono sterlli e privi di azione, vanno in fermentazione, diventano seghe mentali.

Conosco una ex coppia molto cara di due diaristi fenomenabili che incontrammo, lui tirò dritto per la sua strada senza tante seghe mentali la coppia si sfasciò.

Quale sarà la via giusta?

Nel momento in cui scrivo anche la nostra coppia è rotta.

Inizio a pensare che, probailmente...

merchesadixit ha detto...

Cvd!

AWomanAMan ha detto...

Merchesa, siete una birba.

Cmq, da questo vostro punto di vista, il 99% della diarosfera si dovrebbe considerare una segheria per menti. >:)