sabato 16 agosto 2008

16/08

16/08 10:11

AMan wrote:

Buon16 agosto, A-Woman. Ferragosto, x quanto ci riguarda, mi sta decisamente sugli zebedei, un po'  come l'estate e sono contento ke se ne sia andato.


16/08 12:37

A-Woman wrote:

Scusa se ti rispondo solo adesso, arrivata tardi al mare fra cercare [...] e sistemare le cose. Effettivamente ferragosto è stato proprio una palla, come del resto mi sento adesso, bella sfavata come si dice a [...]... Più tardi provo a scriverti dalla spiaggia, adesso sono un po' incasinata.


16/08 16:35

A-Woman wrote:

Io ho intenzione di godermeli questi ultimi gg di ferie relax e sole e mare, spero che portino buoni frutti a questa crapa che mi ritrovo.....mi spiace x questa situazione.....baci AMan

1 commento:

Ochetta ha detto...

Sottoscrivo il primo messaggio. A pieno.