martedì 26 agosto 2008

1Po'Egoista

vintage egoist



25/08 19:40

AMan wrote:

Sto pensando... domaniNotte venire aDormire daTe? IlCuore miDice diSì, laTesta haDubbi. ArriveròTardi, dopoMesi tutto diFretta, pokeOre dellaNotte. PoiSaltano ancora altreSettimane, saraiSempre via... nnSoSeVoglioTornare aSentireAncora laTuaMancanza, inFrankezza, seTornare aFare ilVedovoBianco xSettimane. Vorrei sre 1Po'Egoista, A-Woman, sta volta



25/08 19:45

AMan wrote:

Forse meglio passare a darti baci come ieri sera, poi me ne torno a casa. Non ci mettiamo sulla graticola per altri giorni, che francamente non he voglia, proprio ora che stavo diventando più sereno. Così ci rimane il desiderio del cuore che è quello che ci allarga e unisce.



25/08 19:49

A-Woman wrote:

Fai bene, AMan, è giusto fa quello che ritieni meglio xte. Buona serata deamanis



(immagine: shiragolding)

14 commenti:

bandolin ha detto...

Questa donna ha il suo perchè.......

ZuZuli ha detto...

Fatto bene oh!

AWomanAMan ha detto...

x bandolin:

Non conosco codesto modo di dire,

"avere un perché".

Cosa significa?



x ZuZuli:

Francamente vorrei stare leggero e non sprofondare di nuovo in senso possesso reciproco e sensi di colpa e...

Il corpo unisce e poi che famo, visto che di stare uniti, per alcune settimane, non se ne parla proprio? Vado avanti a fare il bravo maritino a rasponi? Io ora sono leggero e... se capitasse, voglio corrermi anche qualche avventura.

Ho proprio voglia di curiosare un po' al di fuori della coppia e respirare, almeno un po', anche la sola aria di seduzione. Sono alle prese coi miei tempi lunghi, colla mia inerzia. Ho A-Woman nel cuore più che mai, ma mi sono strarotto i coglioni di essere un libertino di sola testa. Quindi, per il momento, voglio rimanere leggero e libero come una folata di vento.

anonimo ha detto...

così AW è già persa

immagina lei che viene a leggere quello che hai appena scritto

Kairosh

anonimo ha detto...

aw..A man non la perderà MAI...

A man è dotato di AMORE IMMENSO..saprà amare tutto senza privarsi o meglio senza trascorare l'elemento più IMPORTANTE...AMARE SE STESSI per essere CAPACI d'amare gli altri..

AWomanAMan ha detto...

kairosh

Nessuno può perdere niente. Paradossalmente possiamo perdere solo la nostra autostima o la nostra aura se ci impegnamo ad essere meglio o più politicamente corretti di quanto non siamo.

Domenica sera ci siamo parlati (non ho trascritto perché non ci sono novità).

Tra le altre cose ci siamo detti che in questo periodo lei è uscita una o due volte con _prp, io sono uscito due volte, una con una tipa, l'altra incontrandola sul posto.

Non siamo entrati nel dettaglio, del tipo cosa è successo. Ovvero, io sarei entrato nel merito ma... A-Woman è stata sorniona, ha sorriso. So che NON entrerebbe nei dettagli. Io mi sono tenuto su quel livello, anche se non è quello che prediligo.

Quindi ciascuno di noi sa e non sa. Se c'è onestà intellettuale (e non credo sia cambiata da qualche ora a questa parte) ciò non inficerà in alcun modo quanto è successo.

Del resto, fammi capire. Un'ora passata in paradiso dopo e prima di settimane di non-frequentazione annulla tutto?

Io non le chiedo cosa succede in questi giorni con _prp o con pino o con gioppi o con cippi al lavoro. Cosa può succedere a/con AMan? che si mette a flirtare con una tipa che incontra a ballare? o qualcosa di più? cosa? quando? come? se condividiamo, condividiamo da entrambe le parti.

Mi ha detto che lei agisce, abbiamo riso insieme. Le ho detto che sono stufo di essere libertino solo di testa. Abbiamo riso.

anonimo ha detto...

Arriva il tempo di compiere una scelta..giunge per tutti questo momento..

L'ingenuità e la purezza del mio primo amore infrante su degli scogli d'amarezza..

La mia eccessiva solidarietà verso il prossimo aveva fatto sì che fossi io stessa a puntarmi il pugnale contro al petto..

Non uccidiamo un sentimento affidandoci ancora al tempo..il tempo non c'appartiene..

Sciogliamo queste catene, questi vincoli costruiti apposta per bloccare l'inevitabile corso del destino..

Amati A man e nel farlo offri solidarietà al cuore che pena del tuo gioire nel divenire urlo di felicità a doppio fiato..

Se ti ama veramente ti lascerà andare..(l'amore vero libera non colpevolizza d'errori commessi insieme)

kairosh ha detto...

beh cosa riuscite a condividere?

a lei piaci

ma solo a letto ..

anonimo ha detto...

Non credo che si tratti solo d'una questione di letto..

A man ha dimostrato d'essere un uomo ECCEZIONALE sotto ogni punto di vista..

Questione di feeling mio caro..quello a letto s'intensifica..ma rimane pur vero che, non si costruisce ciò che alla base non c'è..

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

> La mia eccessiva solidarietà verso il prossimo

> aveva fatto sì che fossi io stessa a puntarmi il pugnale contro al petto..



traduzione:

l'altruismo è tossico quando non sostenuto da una solida base di egoismo e amore per sé stessi

Leggo, di sovente, alcuni tuoi toni che ritengo eccessivi. A volte penso che... si tratti di una presa per i fondelli.



x kairosh:

Cosa riusciamo a condividere?

Possiamo osare un buona parte di principi e valori? passionalità? amore per la natura? senso del dovere per le persone che ci stanno vicine? piacere per il piacere? ironia? buona comunanza di interessi? estetica? affiatamento e spirito di squadra? affetto (col tempo mi sto rendendo conto che ora Anahata è cuiòà che ci tiene intimamente vicini,a dispetto di tutte le lontananze) spirito di avventura (anche se non esteso a tutto, ahimè, come sappiamo)? Potrei continuare.

Ho gli occhiali rosa, kairosh?

anonimo ha detto...

Se esprimere quel che penso in tono non soffocato dalle convenzioni significa dare l'impressione di prenderti in giro..me ne scuso sin d'ora...ma, la verità è ch' io sono SEMPRE stata SINCERA..

AWomanAMan ha detto...

I superlativi devono essere usati con parsimonia.

I quantìficatori universali con parsimonia ancora maggiore.

Sarà anche un mio problema.

Mi ricordo una mia ex marocchina, più mi tesseva lodi superlative, più la trovavo antierotica, avevo un sapore adulatorio dolciastro che trovavo sgradevole.

anonimo ha detto...

Ne comprendo il perchè...

Una marocchina e un italiano..è facile pensare che, i suoi elogi o le sue attenzioni avessero come unica meta:" l'acquisto della cittadinanza" in terra straniera..

E che, il tutto, fosse un mezzo come un altro, per piegarti dolcemente al proprio volere...

In contesti simili, già di per se falsati..è difficile se non impossibile distinguere la realtà o la sincerità del complimento..

Ma nel tempo, se lo zucchero rimane anche in possibilità di addolcir diversa bevanda..di certo, un fondamento (anche minimo) ci sarà..

Ma se proprio ci tieni, possiamo anche prenderci a morsi..ognuno comunica i propri sentimenti a seconda della propria natura..se il dolce di disgusta tanto passiamo al salato..

kairosh ha detto...

forse si

vedo le cose in modo forse banale, semplificando: a lei interessa un altro uomo (inteso come compagno di strada) punto