lunedì 8 gennaio 2007

Sale amaro

Le vacanze natalizie hanno portato un po' di caos nelle nostre frequentazioni con i piccoli. Il risultato ora è che il babbo di AWKid ha spostato di una settimana la frequentazione.

Ciò significa che dal prossimo fine settimana quando sarà libero uno l'altro sarà col figlio e viceversa.

In questi giorni di difficoltà entrambi gli ex stanno causando problemi. Già, piove sul diluviato.

Così stasera A-Woman sarà libera, senza figlio.

AMan è arrivato al lavoro tardi, dopo l'ultima notte di consulenza.

Non ci vedremo: A-Woman andrà a letto, AMan in palestra, tornerà tardi, ciascuno nella propria tana.

Ella ha bisogno di trovare ristoro, date le nause che iniziano a tormentarla, egli ha bisogno di un corpore sano che lo sostenga, che lo conforti.

Domattina in ospedale insieme.



Il destino pare che ci tenga separati, come amanti, ora.

La nostra libido è sparita, evaporata, si è sgretolata come un castello di sabbia. I giochi sono passati, i giorni anche e ora il vento teso del mare consuma le torri, sfarina le nostre costruzioni del desiderio.

Sono fredde e salate d'amaro le onde che ci lambiscono, che ci coprono.

Non si vede più nulla.


00364f


(dmarz55)

26 commenti:

ezraz ha detto...

tutto scorre, tutto evolve... volendo!

bacibà

angeljca ha detto...

s'avveete il peso del tempo, ma il tempo occorre. vi leggo... vicina per quello che qui conta e si può. angj

LeMenageATrois ha detto...

Vi leggiamo....

Elle

robesimo ha detto...

Le distanze a volte uniscono, e il desiderio può ritemprarsi.

Tutto cambia.. credo che la cosa migliore che si possa fare sia fluire con il cambiamento, lasciandosi andare. La libido ora è lontana, forse questo tempo è buono per vivere altre emozioni.

anonimo ha detto...

Siete andati forti ma ora avete capottato, mannaggia che botta!

Tutto sommato avete vissuto intensamente.

Avete osato.

Paradossale, ma vi invidio quasi un poco.



LVA

rimpiangocuore ha detto...

"Ella ha bisogno di trovare ristoro". Ella?! Oh santa polenta...

anonimo ha detto...

Sale amaro è il nome in gergo di un lassativo potente... E dopo aver eliminato i blocchi e le scorie tossiche, si ricomincia sempre più leggeri. Mi pare coincidenza benevola questa.

K.

Errare ha detto...

avete bisogno di parecchia fortuna.... avete bisogno di parecchia pazienza.... avete bisogno di parecchia fiducia. Io non conosco l'amore, ma se questo sentimento dà ciò.... bhe allora siete sulla buona strada....

Però vi prego..... non siate ottusi... cercatevi, semplicemente, oguno nel piacere dell'altro.

GcomeGiorgio ha detto...

Io penso (per aver visto molte situazioni di questo genere), che tra voi niente sara' come prima. Una donna cambia profondamente dopo un evento del genere. Si', potranno esserci ancora delle belle love session, ma dopo un po' la crepa si riapre. Quando vi dicevo che Aw avrebbe dovuto assumere un contraccettivo a bassissimo dosaggio per stare tranquilla, era proprio a queste vicissitudini che state vivendo, che mi riferivo. E ovviamente alle conseguenze (quelle purtroppo per voi determineranno un termine della storia, tra non molto), che ne sarebbero derivate. Avete preso sottogamba il consiglio. Che dirvi adesso... auguri.

anonimo ha detto...

Maddai, che pessimista che sei. Vedrai che alla fine una soluzione si trova. In fondo il pubblico è ancora numeroso e non sta bene deluderlo.

anonimo ha detto...

Quoto il #6. e dire che in passato ho pure fatto i complimenti ad aman per come scriveva. Anzi per come Egli scriveva.

BlauHimmel ha detto...

GcomeGiorgio la dice tecnicamnete. Ma è l'abominio dell'aborto che sarà una condanna. State uccidendo un piccolo che è metà Aman e metà Awoman.

Avrete rimorsi e dolori.

Solo immaginate cosa succederebbe se uno dei vostri bambini dovesse morire. Credo che quel pensiero di vita soppressa vi si rivolterà contro, si rivolterà in voi.

Prego per voi.

anonimo ha detto...

Anch'io prego per te BlauHimmel. Prego per te giorno e notte affinchè anche tu abbia un qualche insulso blog dove venirti a cercare. Finto e fasullo come i vizi che dici di voler castigare.

anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio. Per chi non se ne fosse accorto aman ha fatto un nuovo post nell'altro blog "un uomo in cammino". Inutile avvisare che lo stile è sempre quello semplice, diretto e colloquiale cui ci ha abituato il nostro. E del resto è lo stile che noi tutti usiamo quotidianamente specialmente quando il mondo ci sta crollando addosso. Grazie per l'attenzione

meander ha detto...

si chiama volo strumentale. non si vede nulla, non si sa. ci si fida degli strumenti e di quanto appreso sin qui. in attesa che la nebbia si diradi.

tirate dritto ragazzi.



un abbraccio.

AT0NICA ha detto...

Lontani?

mi spiace

:-O

entusiasmo ha detto...

se si potesse tornare indietro non sarebbe panta rei. ma panta zampa.

AWomanAMan ha detto...

Grazie per i commenti, propri ed impropri.

Grazie a GcomeGiorgio. Siamo perfettamente consci che questo è anche una ferita profonda nella nostra storia. Non siamo marziani e la nostra psicologia è quella di altre donne e uomini che hanno attraversato questa prova. A-Woman ha già espresso volontà di tornare nella città natale.



La demolizione della nostra cattedrale richiede tempo per compiersi. Rimmarranno cripta e fondamenta?



Abbiamo vissuto e amato. Al massimo. Questo è ciò che rimarrà comunque. Diciotto mesi da leoni. Non abbiamo rimpianti. Ora siamo finiti fuori strada. E' vero. Fa parte della regole della vita, quelle che ci hanno fatto amare alla follia.

Si, alla follia. L'amore è insensato, quando è alimentato ed estremo sfugge le regole del buon senso.



In italiano il pronome di terza persona è ella ed egli. Desueti, si usano poco, vero. Suonano strani. Questo è un problema per chi legge, evidentemente. Forse, avrebbe preferito lui e lei, che sono sbagliati. Ignoranza e sciocca ironia relativa di cui non dovrei neppure occuparmi.



BlauHimmel, l'aborto rimane un male. Nessuno lo nega. E' un male che fa male, che spacca dentro, quando solo immagini quel piccolo, grande come un fagiolo, ora, alla VI settimana che è già noi.

Non dormi la notte, quando pensi al fatto che la chimica lo ha ucciso e altra chimica lo espellerà. Ogni contrazione dell'utero è uno stritolare dell'anima, ti toglie il respiro, vorresti piangere. Senti l'adrenalina che alle 4 ti desta, di colpo, immagine della fine di una piccola vita, di una vita che siamo noi.

Questo è un aborto anche di UnaDonna, di UnUomo.



In questi giorni scrivo poco. C'è del pudore a scrivere. Il pudore del fallimento dopo l'esibizione dell'apoteosi.



Quanto succede, lo stare male, lo strazio, appartiene ad una memoria erotica?



AMan

Baffobp ha detto...

IL vostro nick è una Donna - un uomo mica "i superfighi" oppure "femminabollente e sventrax" e come un uomo ed un donna avete vissuto una "stagione" di sensazioni intense, di erotismo, di amore, di affetti, di piccole cose, di salti dal trampolino più alto. Nulla può cancella re questo, adesso il dolore, la ravvia, la delusione, ... si stanno insiduando tra voi come una lama di ghiaccio che penetra dentro e si gonfia, allarga divide, fa esplodere i tronchi degli alberi più robusti.

Spero che il vostro calore, il vostro amore riesca a essere più forte del freddo, del ghiaccio, ve lo auguro di cuore.



Un abbraccio ed un bacio ad un uomo ed una donna, ad un amico ed un'amica.

CateClod ha detto...

Carissimo Aman, non è più il tempo per rimbrotti e reprimende, di “te lo avevo detto”.

Di analisti del testo sciacalli.



Abbiamo partecipato all’evoluzione della Vostra storia, dei periodici travagli.

Clod, romantico ottimista, si attendeva un’ennesima ripresa di giri, un compromesso, una riformulazione del Vostro “contratto”.

Un Aman mediatore.

Chissà.



Il Tuo epitaffio: “Abbiamo vissuto e amato. Al massimo. […] Diciotto mesi da leoni.”

Indubbiamente.

“Non abbiamo rimpianti”: sei certo di riferirTi a l'Uno e all'Altra?



Mi, “ci accodiamo”, all’abbraccio ed al bacio del delizioso Baffo, a un uomo e una donna.

A un uomo e una donna che avremmo desiderato avere come amici.



clod

merchesadixit ha detto...

BlauHimmel, siete il cugino di Rommel? O di Ratzinger?



Comunque sappiate, mio caro, che il Vescovo di Padova ha proposto l'assoluzione per le donne che abortiscono, comprendendone il dolore e la sofferenza.

Ha chiesto invece pene molto più dure per chi evade le tasse.



Aspetto con ansia che mi mandiate via mail il Vostro 740!!!

worldvoyeur ha detto...

bè, senza la libido rimane l'amore...

AWomanAMan ha detto...

CateClod, col senno di poi, qualcosa si potrebbe migliorare. Ma noi ci abbiamo provato. Poi, per debolezze e poco controllo che poco a che fare hanno col "sesso di gruppo" abbiamo commesso una tragedia.

Una specie di serendipità al negativo (non credo che esista solo quella positiva).

anonimo ha detto...

scusate eh ma quale sarebbe il motivo doloroso ke sta costringendo awoman ad abortire?Riskia di patorire un feto deforme?Riskia di morire nel parto per complicazioni?Vive sotto a un ponte e non potrebbe dargli da mangiare???Insomma non siamo ipocriti!Aman parla di contrazioni dell'anima ke si lacera pensando al fatto ke il feto sta morendo avvelenato...bè non l'avrò mica avvelenato io vero???Sei stato tu caro aman,quindi non venire a fare le menate della finta disperazione,come può solo fare un genitore a cui il figlio è stato ucciso da una malattia,un incidente,o un pazzo assassino.Qui il pazzo assassino sei te,inutile dopo piangere le lacrime di coccodrillo,se ti faceva stare così male l'idea di uccidere tuo figlio non lo facevi.Amen



DatieFatti ha detto...

Commento all'anonimo.

Fai semplicemente schifo.

anonimo ha detto...

Commento a DatieFatti: Sei semplicemente semplice.



anonima del sublime