lunedì 29 gennaio 2007

Immaginario vs realtà

A-Woman sta sperimentando nuove fome di logistica per recarsi al lavoro.

Traduzione: considerato traffico stress e costi, ci sta provando in treno (ed in più ci vedremo pure, mannaggia, rischiamo di disturbare gli altri viaggiatori coi nostri sbaciucchiamenti obesi e rumorosi).



Il babbo di _zzz ha la passione di rimettere a posto delle bici eccellenti (letteralmente gettate via). Gli si stava chiedendo se avesse 'na bicicletta a portata di mano per la cinghiosprinta.

Oddio, forse non capiterebbe proprio questo, ma...

Osserva l'esito della gugglata e la foto a destra di quella. Quale? Eddai, "Booth babeja oli tietenkin", testona di manzo, non hai capito?



Ecco.

Finalmente.

Trovata!



Dopo vane e lunghe ricerche iconografiche, l'abbiamo trovata.

Ciò che immortala la differenza tra immaginario e realtà.

Ciò che accadde spesso nei privé, sia pur in forme non esattamente identiche o anche in altri luoghi del mondo dell'eros trasgressivo.

Dunque



  1. pinguedine

  2. competenza nelle ultime novità del virtual-mondo (*)

  3. feticismo del piede

  4. scelta accurata dell'abbigliamento

  5. segni di opulenza ritenuti da alcune eccitanti (**)


 


(*)

Sulla sporta blu la scritta "Playstation" in bianco

(**)

Durante i trasporti più voluttuosi permettono ancoraggio e stabilità

20 commenti:

Errare ha detto...

non è tutto così.... forse avete cercato in posti sbagliati e con gente sbagliata.... ma non è di certo tutto così... fatemelo dire.... ci sono stato.... e vi assicuro che era ben lontano dalla vostra foto....

opss... senza critica!

AWomanAMan ha detto...

"non esattamente identiche", Errare

worldvoyeur ha detto...

che stile quel signore, sexy!

branzinoalsale ha detto...

passo di sponda da altri spazi per lasciarti un saluto ...

buon lunedi !

anonimo ha detto...

Non si capisce molto di quella pagina. turco? finaldese?

Deve essere qualcosa tipo una fiera. Anche meno trasgressivo di ciò che avete immaginato.



LVA



P.S.

Rende l'idea...

Baffobp ha detto...

Sob sob :((

io il numero 1 ed anche il 5 ce li ho, ed in abbondanza :((



Piangente abbandonerò questi lidi, chi non mi ama non mi avrà ;P



Mi rifugerò da Entusiamo, lui si che sa apprezzare

:PPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrr

entusiasmo ha detto...

io ho lo spectrum 48 càppa.

sabbri ha detto...

dal momento che nn so cosa dire ...lascio un saluto:-)

ma55 ha detto...

bacini obesi... BUHUHUAUAHAUAHA... :-D rende l'idea,rende l'idea!

apepam ha detto...

la playstation non si commenta... e' terribile!!

LeylaHatzfeld ha detto...

che fine ha fatto quell'attrice?



L.H.

AmbraCalda ha detto...

Santa pace, per fortuna non è per niente così!

magnolia75 ha detto...

Ultimamente ho voglia anche io di vedere un club privè...non so la cosa mi incuriosisce...

Tutto bene?non passavo da un po'...baci baci

Mag

mardou60 ha detto...

un saluto alla mia coppia preferita !

perschiava ha detto...

enchanté

perschiava ha detto...

hem, era pèer la gnocca bionda, non per il pingue pinguino,

ça va sans dire....

FulviaLeopardi ha detto...

c'è qualcosa che mi sfugge, perché io vado al lavoro in treno e mi viene uno stress che neanche 4 ore di traffico a roma riuscirebbero a creare

LeylaHatzfeld ha detto...

ma no..!!



Intendevo dire che fine ha fatto "artisticamente" l'attrice del film di Tinto!



ehehe!!





L.H.

AWomanAMan ha detto...

x mardou60:

grazie, conchiglia



x perschiava:

ahahha

gnocca biona e raffinerie franscesi insieme vanno bene :)



x FulviaLeopardi:

Prova prova.

Fatti quattro ore di traffico e poi mi sa che preferiresti viaggiare anche su un carro per il trasporto di legname



x LeylaHatzfeld:

Ah.

Non so...

Speriamo che non faccia come quella pia donna della Koll :/

angeljca ha detto...

ci andai e di tutto di più.

però, tra la sciatteria e l'uomo che si dà troppo tono... hm...

vera è soprattutto la disparità di età tra gli uomini e le donne, non dico sempre, ma è maggioritaria.