martedì 2 gennaio 2007

Cosa succederà?

Solo qualche breve contatto oggi. A-Woman sarebbe dovuta tornare la sera, ma il babbo di AWKid ha dato picche all'ultimo, è rimasta coi nonni. Regressione dell'influenza per AMan ora con una diarrea piuttosto violenta, 'mmazza che debolezza.

Ieri sera AMan li ha raggiunti, in Appennino, una serata divertente, coilla famiglia di A-Woman. Anche se è ritornato alla base presto, quasi subito dopo mezzanotte.

Cosa succederà domani? Non né abbiamo parlato.

52 commenti:

B226565 ha detto...

Superfluo ricordarlo, ma mi va di farlo lo stesso: domani accadrà quello che deve accadere.

ioss ha detto...

depurativo lassativo

la mezzanotte!!!



auguri di buon anno

biancac ha detto...

... con un po' di ritardo... Auguri!

sabbri ha detto...

Beato te..io mi ero Bloccata:-(

cicciofromage77 ha detto...

Quello che voglio dire è che adesso le priorità sono altre. L'arrivo di un bambino complica di molto le cose. Non è solo il meccanismo inceppato: è proprio il meccanismo che è cambiato. In termini di energia un marmocchio ne assorbe parecchie anche se awoman si sbloccasse per forza di cose sarebbe difficile trovare voglia di sperimentare. Per non parlare poi del problema logistico. Dove lasciare il bimbo durante le vostre incursioni nell'erotismo? Non credo che i club privee abbiano un nido come all'IKEA.

angeljca ha detto...

bello vedere che continua il blog, il contatto da cui tutto può "vivere" ancora...

Baffobp ha detto...

Auguri di un anno felice ASSIEME.



Un abbraccione forte

anonimo ha detto...

scusate ma perkè non ci avete pensato prima??Non si può guidare a 200 all'ora e poi lamentarsi se ci si fracassa contro il muro.La verità è ke mi vengono i brividi a pensare a due genitori come voi...

B226565 ha detto...

x #8: io veramente due genitori come loro li avrei voluti avere...

anonimo ha detto...

sì?prova a coinvolgerli in un menage a tre allora,tuo padre tua madre e te,tanto se siete maggiorenni e vaccinati ke problema c'è?

cicciofromage77 ha detto...

Anch'io li avre voluti avere: sai che bello il sabato anzichè andare a Gardaland ti portano alla cena del gruppo del privè.

anonimo ha detto...

Al coglione del 10# vorrei ricordare che che gli AWAM sono già due genitori perfettamente collaudati.



Saluti e in bocca al lupo!

anonimo ha detto...

Al coglione dell'11#.. i miei genitori gestivano uno dei primi privè d'Italia quando ero ragazza... sono cresciuta sana e forte, molto più della maggior parte dei miei coetanei.

anonimo ha detto...

Al 13: sana forte e soprattuto educata. Visto che ci tieni tanto a questo blog potresti anche evitare di insultare gli altri utenti.

SeriaLoves ha detto...

...che sarà successo?



Tremo al pensiero che la novella si faccia torbida e triste

anonimo ha detto...

L'educazione la lascio a voi che insultate i titolari del blog con le buone maniere.

Coglioni!!

cicciofromage77 ha detto...

Brava! Cantagliele a sti due disturbatori della quiete blogghistica. Daje de manganello.

AWomanAMan ha detto...

In questo momento malinconico, ecco un colpo di adrenalina, un fiotto di energia che esce.

Ecco i commenti pressapochistici, i commenti piccoli, mediocri. Ecco i sepolcri imbiancati, quelli che emettono i giudizi senza aver vissuto. Il buonsensismo di lana caprina, vai piano, voletevi bene, andate d'accordo. Siamo dalle parti di certi discorsi all'acqua di valeriana del presidente della repubblica, o le raccomandazioni da spot natalizio.

I sepolcri imbiancati sono ovunque. Basta grattare un poco il bianco della calce, c'è la ruggine dietro, la pietra disgregata che si fa polvere.

E dalle fessure appare l'odore del putrefatto.

Sei qui a leggere, forse ti sei pure eccitato per quello che non osi neppure proporre al tuo partner, o alla tua partner, fino a poco tempo fa. E ora, dagli addosso. Hanno capottato, andavano a 200 all'ora e la macchina è rovesciata e fumante, sono ammaccati li dentro.

Ora verrà Fede e i giornali, l'eco della provincia, ad intervistare le persone per bene.



Vedi, anonimo, alla fine di tutto si capisce che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Puoi parlare di via allo spirito tramite la carne, di tentare di rimuovere e di abbattere i ruoli che sono ciò che imprigionano.

Poi arrivi tu, i giudizi morali, quelli conservativi, vivere senza rischio, vivere a modo

Ti accorgi che non puoi invitre a vivere, a cadere, a finire fuori strada. A rialzarti.

Perché ci saranno sempre dei sepolcri imbiancati che sono morti. Persone per bene, che vivono morte.

AWomanAMan ha detto...

> sai che bello il sabato anzichè andare a Gardaland ti portano alla cena del gruppo del privè.



cicciofromage77, hai scritto un'idiozia.

Punto.

cicciofromage77 ha detto...

Hai ragione scusa. Non voleva essere un commento sulle vostre capacità di genitori. Non mi permetterei mai non conoscendovi. Era solo un giudizio ad un commento #9 che mi sembrava volesse essere superficialmente positivo senza valutare tutte le implicazioni.

Issima67 ha detto...

Coglioni si nasce.. non ci si diventa grazie ai genitori!!

anonimo ha detto...

Non ho capito perkè tutti dovrebbero essere d'accordo con voi,o altrimenti essere tacciati di essere sepolcri imbiancati.Non è possibile ke qualcuno scelga di scopare il proprio partner in modo esclusivo?A sentire voi ki non ha ancora fatto come voi o non ne ha avuto il coraggio oppure è un ipocrita ke finge di essere soddisfatto con un solo partner.Mai pensato ke invece non gli interessi vedere la propria donna o il proprio uomo scopati da qualcun altro o ke anzi il solo pensiero lo faccia soffrire?Ognuno è libero di fare nella vita le proprie scelte,ma se ne assuma,per favore,anke le responsabilità.Siete così intimi e innamorati e una cosa sola da scoparvi ogni secondo e addirittura da farvi scopare da altri sotto i vostri stessi okki,e poi non siete abbastanza intimi e innamorati e una cosa sola per accettare un figlio..non è un controsenso?Avete fatto una scelta,e mi sta bene.Ne andate orgogliosi tanto da offendervi se qualcuno osa dare un'opinione contraria,e mi sta bene pure questo.Ma allora perkè adesso tanti piagnistei?Secondo la mia modesta opinione nel vostro rapporto non c'è amore,non si può amare veramente qualcuno e desiderare di vederlo sbattuto da un altro amante,in questo c'è qualcosa ke va oltre le fantasie,ke più o meno possono avere tutti.C'è qualcosa ke si kiama perversione,e disinteresse per la persona ke ti sta accanto.Non lo capisci AW ke il tuo uomo ti ha trattato come una puttana di tutti e di nessuno?Lo dimostra il fatto ke alla resa dei conti,alla prima prova seria,il rapporto si è frantumato,e siete arrivati a decidere se dover uccidere un figlio..sì inutile ke fate gli okki grossi come una casa,avete letto bene:UCCIDERE.Il fatto ke sia legalizzato non cambia l'essenza dell'aborto.Soffokereste un neonato nella culla?Penso ke per tutti sarebbe orribile..perkè allora soffocarlo nella pancia è tollerato?Solo perkè non si vede?Solo perkè è più sbrigativo?E' pur sempre una interruzione,non di gravidanza,ma di UNA VITA...

AWomanAMan ha detto...

E' difficile leggere un tale elisir di scempiaggini pseduo moraloidi.

Ti posso assicurare che questo è il posto meno adatto ai talebani della monogamia, della famiglia al mulino bianco. Hai semplicemente sbagliato posto.



In quanto alle puttane quelle prendono soldi. Prendono anche case, o prendono l'assegno o le carte dio credito mese per mese. E' frequente, nelle famiglie per bene, la prostituzione del sistemarsi "per bene", la prostituzione per la villa, le macchine grosse, la barca di qui, il Pied a terre in via della spiga o quello a davos o a venezia.

Tu leggi puttane perché ce le hai in testa, capisci. Quella è la tua morale. Lo scrivi, proprio, al commento 23 di un diario e in altri posti.

Sull'aborto, nessuna objezione.

Quello è ora il ns dramma.

E paradossalmente, la trasgressione è stata una delle cause più remote.

anonimo ha detto...

vorrei ricordarti le tue stesse parole "Sono sconvolta. Mi sono sentita una troia. Godere così con uno sconosciuto. Sotto di lui, poi sopra io, ho fatto un lago. Con uno sconosciuto che mi toccava, dopo pochi minuti."E ancora "Non mi interessa se ho goduto come una troia. Dopo ho provato schifo.

Lo faccio per te, perché ti voglio bene, è importante per te.

Non mi interessa se loro sì, se cercano, se si appassionano insieme. Che ne sai, forse sono alla fine, dopo anni, non sono più innamorati, cercano altro. "

Come vedi sei stata tu la prima ad autogiudicarti,a sentirti troia,a sentire skifo per quello ke era successo.Quello ke io ho detto,in modo forse più diretto,non è niente di diverso:la penso esattamente come te:ki fa scambio di coppia forse non è più innamorato,forse è alla fine,forse cerca altro.Ecco perkè mi sono permesso di dirti ke un uomo ke ti ama davvero non ti avrebbe mai trascinato in una cosa del genere.Tra l'altro la sua descrizione dell'incontro a 4 mi lascia perplesso:prima ti ha in qualke modo convinta a provarci,poi ti vede scopata da un altro e i suoi pensieri sono "E il groppo in gola si fece nodo di rovi. Eri sotto di lui. Tu, amore mio. Carne della mia carne. Le tue gambe aperte e lui in mezzo, sopra di te, la mia carne chiavata con forza. Sentivo i colpi, i colpi delle carni che cozzavano, le tue gambe aperte che si muovevano, si allargavano sotto i suoi colpi, le hai intrecciate poi sulla sua schiena, le tue mani che lo tiravano a te, le tue dita aperte sul suo bacino a tirare.

Ogni colpo un colpo. Ogni colpo un torcersi l'anima.".Se gli si torceva veramente così tanto l'anima a vedere la carne della sua carne scopata da un altro,non ti avrebbe riproposto l'esperienza,dopo.E poi non glielo aveva mica ordinato ild ottore di far scopare la sua donna da un altro!





OrchideaBionda ha detto...

Ma perchè non lasciate L'Uomo e La Donna risolvere le loro questioni con tranquillità?



Caro/a utente anonimi (e suppongo sia una lei) l'aborto non è sinonimo di assassinio.Per favore basta con questi moralismi e basta con bollare con perversioni forme di amore diverse da quelle "comunemente" conosciute (non voglio nemmeno dire diffuse).

Basta,per piacere.Basta.

OrchideaBionda ha detto...

Dimenticavo:un abbraccio di petali biondi e profumati.

anonimo ha detto...

cara orchidea bionda,vediamo se dopo aver visitato questo link avrai ancora il coraggio di dire che l'aborto non è un omicidio (se ne sconsiglia vivamente la visione a awoman perchè sarebbe una inutile tortura..e sono sincero nel dirlo)



http://kattolikamente.splinder.com/post/8322919

OrchideaBionda ha detto...

Wha wha wha wha wha wha wha,scusa.Non rido del sito che ancora non sono andata a visionare,ma del titolo del blog che spiega tutto in maniera più che esauriente.



KATTOLIKAMENTE.splinder.com



Sai,non esiste solo il cristianesimo nel mondo come realigione e non è detto che tutto ciò che dice la Chiesa sia un dogma asoluto che tutti debbano rispettare.

E parlo della Chiesa perchè ben lungi la parola di Dio da quella della Chiesa,da quella medievale sino alla moderna.

Con questo termino la discussione.

anonimo ha detto...

il titolo del sito da cui è tratto il link non spiega proprio un bel niente,ho linkato il primo video sull'aborto ke ho trovato,senza far caso al kattolicamente,ma certo non è l'unico ke esiste in rete e i restanti non sono su siti cattolici. L'ignoranza sull'aborto,visto il suo largo uso,è una cosa ke non credo si possa tollerare essendo ormai nel terzo millennio.E' facile kiudere gli okki e ridere fome hai fatto tu,ma ti assicuro ke l'aborto è un'esperienza molto dolorosa,ecco perkè sono sinceramente vicino a awoman,ma credo ke prima di fare un gesto del genere una donna debba essere VERAMENTE consapevole di quello ke realmente sta facendo.Sta permettendo ke il suo bambino venga ucciso (non ci sono altre parole per definire i corpi smembrati ke si vedono nel video e in molti altri siti sull'argomento),aspirato,fatto a pezzi,avvelenato,soffocato e quant'altro.Pensare ke l'orrore di tutto questo sia solo appannaggio dei cattolici è una loro sopravvalutazione,e singifica svalutare l'intelligenza dei non cattolici,a cui per altro io appartengo.Ti assicuro ke non c'è niente da ridere,dopo aver visto un video del genere.Ma se preferisci kiudere gli okki e non sapere,questo è un problema tuo...

LeMenageATrois ha detto...

A me non sembra dalla lettura che nessuno dei due sia consapevole a onor del vero...Io avevo fissato l'aborto, ma non certo perchè mio figlio era un empasse bensì perchè sembrava che le sue condizioni non fossero le migliori e che saremmo morti entrambi durante il parto...ma non ce l'ho fatta. Onestamente è stato un percorso interiore dettato soprattutto dai sentimenti verso il mio compagno verso di me e verso questa creatura. Io qui sto leggendo due adolescenti e me ne rammarico perchè sono già stati genitori e dovrebbero dare un significato più profondo in ogni caso ad ogni scelta. Sono rammaricata perchè è un anno e più che vi leggo..ma certe reazioni non stanno nè in cielo e nè in terra a prescindere dalle scelte che portiate avanti. Io sceglierei al vostro posto un bel terapista di coppia prima di fare l'aborto ma proprio per capire cosa volete da voi due come coppia e da voi stessi oltre i privè ovvio!

Scusatemi questa schiettezza ma era doverosa per varie ragioni.

Elle

LeMenageATrois ha detto...

due domande a orchidea bionda che non hanno nulla a che vedere con la morale cristiana ma per comprendere se ha provato in ogni caso certi stati:

1) sei mai stata incinta?

2) hai figli??

premetto che non sono anti-aborto ma premetto anche che una vita è una vita e la coscienza è sempre coscienza.

Un abbraccio Elle

AWomanAMan ha detto...

L'aborto è un dramma.

E' la negazione della vita.

E' la negazione per lo spirito materno più intimo, della capacità di creare vita.

Questo ora è il nostro dramma.

Ora bisogna capire, capire cose molto grandi e profonde che riguardano ciascuno di noi.

E meditare.

Bisogna lavorare per capire la vita e per mitigare i sensi di colpa che non servono a nulla, se non a martoriare le persone.

Rendere questo aborto un'occasione di crescita. Per entrambi.

AWomanAMan ha detto...

utente anonimo (25):

Nella mente semplice a psicologia lineare (questo si fa, questo non si fa la morale per bimbi del mulino bianco sotto la campana di vetro) ci si può illudere di vivere il mondo senza grigi, solo bianco o solo nero.

E' una visione manichea. Forse può esserti utile a sopravvivere, legato con catene a paletti, coi paraocchi, e un poco castrato.

Anzi, che vivi a fare? se non si vive si può evitare di cadere, di imparare e di sbagliare.

Ci sono cose un poco più complicate, che forse neppure si riescono a a descrivere col si/no, b&n_senza_grigi.

Ma non è territorio consono alle persone integrali. Non riescono a capire, povere.

LeMenageATrois ha detto...

Scusa a man ritengo che hai scritto delle melodiose righe ma che non hanno nulla a che fare con l'intensità di un dramma che tra l'altro non dovrebbe essere solo materno, sarebbe un po' tristino se lo fosse...

Vi seguiamo da tempo ma davvero leggendo questa mattina alcuni post ..hanno del ridicolo, cioè davvero ad un certo punto ti auguri per entrambi i protagonisti che sia una finzione o se non lo è che si facciano aiutare da uno psicoterapista e non certo per risolvere la trasgressione, almeno se l'intento è costruire un rapporto.

Con sincerità

Elle

AWomanAMan ha detto...

Elle, consapevoli...

Non ci sono dozzine di sfumature e scelte possibili.

Siamo finiti fuori strada.

Possiamo stare nell'abitacolo colla benzina che sgocciola a riflettere.

O prendere qualche decisione.

A-Woman ha deciso ed è irresoluta non sarà facile per lei, più avanti.

AMan è ora in travaglio.

Siamo consapevoli.

Che siamo finiti in un merdone, Elle.

Perfettamente consapevoli.

Capottati e ammaccati in una cloaca.

LeMenageATrois ha detto...

o meglio..non solo per costruire un rapporto..ma anche per risolvere loro stessi prima di fare altri danni

Elle

LeMenageATrois ha detto...

P.S. l'aborto non è in tal caso la negazione della vita ma anche del senso profondo del legame intimo fra un uomo e una donna (oltre che quello sessuale ohibò)!!

Snif :-(((((

Ma cosa leggo...mi sa che è meglio che chiudo...

Elle

AWomanAMan ha detto...

Elle

Il dramma non si scrive. Lo si vive.

Questo luogo ne è solo una rappresentazione parziale, una scrittura che ora è terapeutica.

La polemica è sterile.

Avrei Potuto capire al limite un invito al silenzio, non ad una scrittura più drammatica o troppo "melodiosa".

E il silenzio, lo si usa allora sempre, non solo nei momenti del dramma ma anche in quelli dell'apoteosi.

Vuoi una rappresentazione a metà?

AWomanAMan ha detto...

Elle

Tu hai capito.

L'hai capito che questo è anche un aborto di noi.

Ci siamo dentro da giorni, anche senza averlo scritto.

(un poco più in là, un passo oltre, di quelle coppie, in cui uno desidera ardentemente un figlio e l'altro no).

Ci sono frantumi, ora, dentro.

anonimo ha detto...

Non mi sembra ke quello di Elle fosse un invito a una scrittura più drammatica,ma un senso di sconcerto di fronte a quello ke sembra più un esercizio di bella scrittura che non un mettere nero su bianco le proprie emozioni.

Un uomo che di fronte alla prospettiva di perdere un figlio trova la voglia di effettuare voli pindarici su fuori strada,abitacoli con benzina ke sgocciola,cappottamenti e ammaccamenti in una cloaca,mi fa pensare a quelle soubrette televisive ke mentre intervistano un ospite guardano fisse in makkina aggiustandosi il vestito o i capelli,e si capisce ke sono concentrate solo su loro stesse e di come vengono in video,e ke non hanno la minima idea di quel ke l'ospite sta dicendo



X Elle:

ank'io a volte ho la sgradevole sensazione che alcuni post siano una finzione,figurati che la mia mente malata (me lo dico da solo così prevengo Am-Aw ) è addirittura arrivata a pensare che non esistano nessun Aman e nessuna Awoman,ma un unico ideatore di questo blog che recita a soggetto impersonando ora l'uno ora l'altro.Insomma per me la mano che scrive nei "duetti" è sempre la stessa.Troppo uguale lo stile ampolloso e svolazzoso sia di Aman sia di Awoman.Anacronistico,quasi aulico direi.Tanto è vero ke i post sono spesso confusi da leggere,non si capisce dove ininizia lui e dove finisce lei (qui di certo si giustifikerà la cosa con le mie scarse capacità intellettive).Mi sbaglierò senz'altro,d'altra parte da una mente semplice a psicologia lineare che ci si può attendere?



da_oggi_Mulino_bianco

LeMenageATrois ha detto...

fammi capire a man: lei espia così con l'aborto le cose che definisce terribili che ha fatto per amore..tu racconti e l'accompagni così risolvi la tua coscienza??Non sono io che l'ho capito ma tutti i lettori da quanto sto leggendo hanno capito.

In realtà si aspira sempre poi che il diario non sia solo mera rappresentazione e lungi da me invitare a un dramma o aun'apoteosi, ciascuno vive le proprie cose come ritiene più opportuno da fuori si da una propria opinione ma in questo caso mi pare sia ben chiaro l'inizio e l'epilogo a te almeno della storia

Un saluto

Elle

AWomanAMan ha detto...

Non so da quanto tu sia arrivato.

A-Woman scrive poco, ultimamente quasi nulla per cause relative al nuovo lavoro.

Nessuno lo nasconde: AMan riporta i pensieri e alcuni scritti (ora infrequenti) di A-Woman, cercando di mantenere una fedeltà accettabile, nei limiti in cui essa è possibile.

A-Woman ha letto regolarmente tutto, ora un po' di meno, anche se qualche giorno fa c'è stato un ritorno.



Vuoi un criterio di ricerca degli scritti di pugno di A-Woman? Le pagine della categoria awoman che in genere NON hanno altre etrichette.



La confusione? si, spesso ci siamo con-fusi. Potrebbe perfino essere un buon segno. Anche perché ora ci manca quella con-fusione.

AWomanAMan ha detto...

Espiazione...

Questa è una tua rappresentazione interna. Espiazione di cosa?

Risolvere la coscienza?

Mah...

Ho parlato di scrittura terapeutica, non dixan.

Ma la scrittura è inadeguata.

Forse, come sto capendo in questi giorni, dovrei abolire le parole e lasciare spazio al disegno.

Ecco disegnare ciò che bolle dentro.

L'epilogo di UnUomo? Quando sara freddo.

Della storia? si, è grave, ora.

Ora credo sia il tempo di un po' di silenzio, torneremo a leggere i commenti e a farne lezione.

In qualche modo ci aiutano, sia pur nella loro durezza.

Nadira69 ha detto...

Io credo che si dovrebbe rispettare chi, lasciando aperto questo blog così personale e permettendo a TUTTI di leggerlo, sta attraversando un momento così particolare della propria vita.

E' sempre troppo facile giudicare, sparare sentenze senza aver vissuto dentro quelle stesse situazioni.

Qualcuno diceva bisognerebbe camminare per chilometri con le scarpe dell'altro prima di poter giudicare se fanno male.

Sono momenti difficili, per chi riesce ancora a scrivere e sviscerarsi, per chi legge in silenzio rispettando il dolore.

Leggere commenti e ghigliottine mi fa rabbia, nessuno, e dico NESSUNO, può permettersi di esprimere giudizi su situazioni così delicate.

Inoltre sarebbe bene che ognuno provasse a guardarsi prima allo specchio, nel caso non vedesse ali ed aureola irridescente dovrebbe capire di essere ne più, ne meno, come tutti gli altri.

Un povero essere umano, con limiti ed errori alle spalle.

E non può permettersi di giudicare.

In questo ammiro AW e AM, per la loro incredibile pazienza e disponibilità, al loro posto io è da un bel pezzo che vi avrei mandati tutti a fare in culo.

Perché è ciò che la maggior parte merita, probabilmente me compresa.

LeMenageATrois ha detto...

caro a man e cara nadira la durezza senza fine se non quello di riflettere insieme si chiama confronto..se poi preferite l'acquiescenza e vi serve di più nella vita allora saremo silenziosi.

elle sempre più perplessa

Nuvolavola ha detto...

Aman.. perdona ma.. tra le tante cose che ho letto e su cui avrei qualche perplessità, la cosa che a me ha più colpito é la tua frase rendere questo aborto un'occasione di crescita per entrambi.. mah.. forse sarebbe meglio meno retorica e un po' più di buon senso e ragionamenti pratici.. voglio dire.. AM é un uomo separato con figlio e ora libero.. AW lo stesso.. da questo punto di vista non mi sembra abbiano ostacoli o difficoltà da dover affrontare.. AM&AW dicono di amarsi.. AW&AM ora aspettano un bambino che, problemi o meno all'interno del loro rapporto, dovrebbe essere un segno del destino, un metterli di fronte a certe responsabilità e fargli affrontare il problema alla radice, cioè che cosa vogliono veramente dal loro rapporto.. tutto il resto, scusatemi, ma di fronte a questo evento diventano sciocchezze secondarie che si possono benissimo risolvere con un po' di maturità..

LeMenageATrois ha detto...

Ho parlato di scrittura terapeutica, non dixan a man, permettimi da chi non solo ha conseguito studi in merito ma ha anche fatto vari corsi..la scrittura terapeutica per inciso è ben altra o almeno si presta a ben altro. Se un lettore che lo fa con affetto vi commenta non lodandovi non per questo credo abbia diritto a tali risposte sarcastiche che non servono nè a te come uomo in questo momento sofferente al miocardio nè a me, che cmq perdo o utilizzo del tempo per un confronto senza cattiveria ma solo spiegando un punto di vista che potrebbe essere di chiunque e offrendovene un altro.

Detto ciò mi fermo perchè oltre che perplessa sono delusa dai modi.

Poi come dire finzione o realtà non sono affaracci nostri. noi nel nostro piccolo vi abbiamo seguito e quando si trattava di commentare con coscienza e opinione l'abbiamo fatto con piacere e con affezione.

Un caro saluto Elle

anonimo ha detto...

mah!!



:/

anonimo ha detto...

perfettamente d'accordo con Elle...



da_oggi_Mulino_Bianco

LeMenageATrois ha detto...

Nuvola cara, io sono rientrata oggi e ho letto tutto d'un fiato, posso dire una cosa?Almeno dalla mia parte ci rinuncio perchè non credo ci sia terreno fertile al dialogo tra punti di vista o confronto:-((

mi spiace molto però:-(

Elle

OrchideaBionda ha detto...

Concordo con Nadira69.

Non aggiungo altro.

cicciofromage77 ha detto...

Se davvero quello che sta accadendo è tutto reale allora questo è forse il momento di fermarsi. Il blog così non ha senso perchè è solo un accavallarsi di voci discordi un continuo puntualizzare che genera astio. Se davvero aman e awoman vogliono trovare una soluzione devono parlare tra loro. Credo che in un momento così delicato saremo tuti in grado di fare un passo indietro e lasciare che i protagonisti facciano chiarezza dentro di loro.