domenica 21 gennaio 2007

Amoramento

Stiamo passando ad un'altra forma.

Stiamo cambiando pelle.

La voce cambia, si fa più profonda, alcuni giochi sono opachi, la plastica colorata ha perso lucidità, da tempo.

Giaccino in un angolo, consunti, quante ore passate così, un po' di polvere ed altri oggetti sopra ora.


Sì, AMan. Stiamo cambiando.

Dall'innamoramento all'amore.

Vieni qui, donna mia, entra un po' nel mio cappotto, ti scaldo. Stringimi un po'.


Cemeterio de trenes


(joanfabrégat)

3 commenti:

mariastio ha detto...

amoramento..che bello

a leggervi mi vien sempre un po' di malinconia..così

ma55 ha detto...

Quindi,a occhio e croce, comiceranno i veri casini.ma tant'è... la natura deve seguire il suo corso

anonimo ha detto...

Mi ricorda quando i trenini non mi interessavano più così tanto.

C'erano i primi segni di attrazione per le compagne di classe, le prime timidezze, poi lo sport.

I trenini vennero messi da parte velocemente.



LVA