mercoledì 10 gennaio 2007

Incubi e piccole gaiezze

AMan wrote:

Nella notte i pensieri. Una folla di pensieri.

In questo momento vorrai anke proteggere AWKid. E quindi per me diventa 1Dilemma capire quanto starti vicina e quantoRispettare te&AWKid, quanto dovermi ritirare. Ti metterei 1Mano sul tuoPancino, ora.


A-Woman wrote:

Ho voglia di normalità, dei ns fs. Vorrei non averla vissuta questa cosa.


AMan wrote:

Vorrei abbracciarti, farti sentire come1ReginaAmata. Stamattina, pensavoAlTuoPancino, allaMiaManoSopra adHrezzarlo. Per qualkeIstante mi èVenutaVoglia diFare l'amoreTeneramente conTe, mangiareInsieme eFare1Passeggiata, inSilenzio. MiManki molto A-Woman


A-Woman wrote:

Mi manchi anche tu.

Vorrei che questo incubo fosse già finito.


Stanotte, verso le 4, AMan si è destato, brutti pensieri, pensieri tremendi di sangue, contrazioni. Per un attimo è entrato nel suo utero e ha sentito il soffocarsi, la via che gli veniva strappata.

Era lontana, a casa sua, durante l'insonnia le ha posato una mano, sul ventre e poi sul cuore, il calore della mano, la sua pelle morbida, i polpastrelli che la sfioravano con dolcezza, potere della mente, fin su al cuore, agli occhi. Le mani lì sull'epigineo molle, che cela il luogo del piccolo calvario.



Stamane A-Woman l'ha chiamato. Ingolfati, un po' di groppo in gola. AMan è riuscita, per un attimo, a farla ridere. Le ha detto prima che avrebbe voluto cucinare un po' per lei, ora che è a casa. Poi le ha detto che avrebbe voluto cucinare lei.

Sì, per un attimo, quella gaiezza che ci manca da un mese.

Poi altri pensieri, radi, nella giornata. Pensieri d'affetto, sussurrati e discreti. Le anime sono scoperte ora, tutto è così sensibile.

AMan le ha detto che è apparsa, fugace, la piccola gioia, la voglia di stringerla di baci piccoli e di fare l'amore teneramente con lei.

19 commenti:

Baffobp ha detto...

Anche la luce di un fiammifero nel buio assoluto serve a rischiarare.

L'empatia tra di voi è forte, il vostro amore è forte resisterà, come la corda ed il chiodo piantato nella roccia vi sosterranno in questa caduta.



Bagliori di speranza, strappano sorrisi.



Ciao, dalle un bacio da parte mia

anonimo ha detto...

Questa è una prova estrema. Sta mettendovi alla prova, il destino, una prova dura. Richiederà pazienza, fortezza, amore, affetto, solidarietà e capacità, in futuro, di non incolparsi e non incolpare. Capacità di capire la vita e i vs limiti, mediocri ed umani.

Se riuscirete a vivere, dopo, sarete forse meno "innamoramentati", ma più fortemente e saldamente amati.

Custodite le gaiezze, danno speranza.



LVA

LeMenageATrois ha detto...

mi spiace moltissimo perchè credo che un figlio sia una storia che si sa coltivare, sia l'amore che si da e che si ha, sia prima oltre e dopo l'erotismo, sia la costruzione, e sia un dono e sia qualcosa da avere e non qualcosa da negare, ovvio è una cosa personale. E' un quid oltre.

In bocca al lupo sinceramente

Elle

zorroontheroad ha detto...

Ch ebel post, mi è venuta un po di pelle d'oca....

OrchideaBionda ha detto...

Sono con L'Uomo e La Donna,vorrei che vi arrivasse anche un po' del mio di calore.

angeljca ha detto...

illuminate la luna stanotte, la riempite di voi e altro non c'è, vi bastate. è bello, prezioso.

anonimo ha detto...

Sono stato un vostro lettore fin dall'inizio e ho seguito con crescente emozione l'evolvesi del vostro percorso. Le tortuosità della strada, la costanza nel realizzare il vostro proggetto innovativo. Solamente gli sciocchi, gli invidiosi e coloro che vogliono un mondo omologato sulla mediocrità televisva vi hanno ostacolato e denigrato nei momenti difficili. Mi auguro aman che tu e la tua compagna possiate ritrovarvi. Il cammino che tu ed ELLA dovete ancora esplorare è lungo. :)

anonimo ha detto...

Scusate: volevo dire "progetto innovativo"... la fretta a volte..

DatieFatti ha detto...

Non tutto può esser detto in un diario pubblico. Non tutto esattamente.

Ma sta a loro scegliere.

E a chi legge, il non giudicare, mai.



Solidarietà a entrambi per il difficile momento.

OrchideaBionda ha detto...

Quoto DatieFatti.

anonimo ha detto...

A che serve la funzione lascia commento se non si può giudicare? Lasciamo allora dei moduli prestampati. Su uno scriviamo "approvo" e "disapprovo". Tanto vale fare un diario privato.

DatieFatti ha detto...

Dal che si deduce la filosofia dell'anonimo: giudicare, è l'unica cosa che ha senso.

Preferibilmente da anonimo.

E poi criticano chi si firma.

E magari blaterano di "sublime" (!)

anonimo ha detto...

Aridàje! DatieFatti, va' a vedere l'ultimo commento della sottoscritta su "Ciò che è fruttifero" e finiscila di sbrodolarti addosso!



anonima del sublime

DatieFatti ha detto...

Ma questa qui, s'illude ancora che io le risponda?

Il sublime, ne parlava anche uno di due secoli fa, che viveva a Koenigsberg.

Crede di essere stata al liceo solo lei.

La sublime.

anonimo ha detto...

Certo, se è per questo ne blateravano anche Burke e una miriade di bravi cristiani. Sei tu che continui a rispondere con minchiate. E io "mi illudo" a ragione, visto che sei ancora qua... Mi fai ridere, anche perché hai preso come una vanteria la mia frase sulla pseudocultura liceale: era tutt'altro, ma si vede che ho punto nel vivo...

Bacioni.



anonima del sublime da quel di Königsberg, se ti piace di più

anonimo ha detto...

scommetto ke la maggior parte degli autori di questi commenti,ke fanno pat pat sulla spalla ai poveri aman e awoman ke poverini hanno DOVUTO (??????) scegliere di uccidere il loro bambino sono gli stessi ke in questi giorni si sono raccapricciati di fronte alla disumanità di ki nella strage di Erba ha ucciso il piccoletto.Come se quello ke sconvolge nel fatto di uccidere un bambino non sia l'effettiva soppressione dello stesso (come avviene anke nell'aborto,ke tutti qui trattate con buonismo ipocrita,perkè è un modo comodo di sbarazzarsi di un intralcio),ma il fatto di essere riusciti a farlo avendolo davanti in carne ed ossa,già nato...ke ipocrisia gente!La stessa per cui se ci capita di imbatterci in un morto per strada,magari sfracellato sull'asfalto,rimaniamo sconvolti,invece a pranzo continuiamo a mangiare la pastasciutta con gusto mentre vediamo i morti del tiggì.Certo,è colpa del fatto ke in mezzo c'è un filtro ke non ci fa percepire al 100%ke quello ke sta succedendo è realtà..una televisione nel caso delle notizie,una pancia materna ke non rende visibile il bebè nell'altro...

DatieFatti ha detto...

Povertà.

Povertà.

Morale.

DatieFatti ha detto...

Piesse.

Sono ancora qua.

Evidentemente le dispiace.

Poi và a vedere chi è che punge-nel-vivo.

L'inqualificabile e ignorante del sublime?

AHAHAHAHAHAH

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Bella l'immagine. Il granito, il chiodo azzurro in lega, e noi che penzoliamo, dopo una caduta.



x LeMenageATrois:

Eravam sterili, ora. Il panico, l'ansia, non eravamo pronti.

Povero lupo, che risponderti?



x utente anonimo (LVA):

x zorroontheroad:

x OrchideaBionda:

x Angeljca:

x utenta anonimo (#7):

Grazie



x DatieFatti:

In questo diario pubblicato non siamo nessuno. Se rimovi le speculazioni mentali, questo è un luogo anonimo. Il diari pubblico serve a condivicere le esperienze di un cammino. Attraverso amore e morte. Rimuovere, censurare una parte? Capisci che non ha senso?

Anche se poi, nella pratica, la mancanza di ptempo, la sintesi, ti obbliga a tralasciare qualcosa



x utente anonimo (#11):

I commenti sono dei lettori. Usino questa possibilità secondo il loro arbitrio.

Alcuni commenti anonimi sono stati di pregio.



x utente anonimo (#16):

L'aborto è un dramma.

Pensare di risolvere il mondo, pensare di eliminarlo è una visione semplicistica e manichea.

Quel che scrivi è vero?

Dipende.

Alcune teorie estreme, integrali, affermano che anche la contraccezione (quella sulla quale sbalgiammo clamorosamente a Trieste) sia un delitto.

Quindi... dipende.

Per noi è stato un dramma.