mercoledì 2 agosto 2006

Gang bang - 3

(Gang bang - 2)




  • Quando una donna è una femmina porca, è sublime.

    (AWoman, A-Man)





I nostri occhi spalancati, su sorrisi, movimenti decisi, pertugi dilatati... La nostra mente che elaborava i nostri desideri, aspiraszioni, sogni ad occhi aperti.

Guarda, guarda, AWoman, come è potente una donna. L'eros femminile, la yoni, li domina e lei è l'assoluta dominatrice, dispensa e riceve piacere a tutti, da tutti.

La chicken si era messa doggy style, su richiesta di un maschio; un altro maschio si era sostituito al fidanzato ad onorarle il culo, appoggiando prima la cappella grossa, introducendola con estrema lentezza, fino a far scomparire il membro nell'ano.

Come è stato eccitante osservare, guardare quel cambio osceno, un altro fallo che la entrava e ascoltare i suoi gridolini di sodidsfazione e i movimenti del bacino che ella faceva per agevolarne l'entrata.

Il suo fidanzato si era messo sotto di lei, supino, a baciarle e stimolarle i seni, naturali, penduli e coi capezzoli eretti, mentre la chicken dava piacere al cazzo di un alto horny cock.

Ad un certo punto, lei alza il bacino, lo sposta in avanti, il tizio che stava continuando ad incularla si muove all'unisono con lei che afferra il cazzo del suo uomo e...


(acmeanale)

4 commenti:

orenove ha detto...

Non so se sarei capace di gangbangare.

Temo di essere imbarazzato oppure geloso.

Mah!

AWomanAMan ha detto...

In questo stadio inziale, di novizi emotivi e inesperti sicuramente no, neppure noi. Sarebbe come far scendere una nera ad un principiante.

Esperienze del genere richiedono tempo.

E ciascuno di noi ha i suoi limiti.

Quali sono i nostri? Difficile dirlo a freddo scrivendo su una tastiera.

AMan ha già provato ansia. Ansia da prestazione pubblica.

Ecco, un limite.

orenove ha detto...

Forse sarà l'effetto pianificazione. Credo che certe cose nascano spontaneamente senza essere cercate.

AWomanAMan ha detto...

Ci abbiam pensato.

Ma è estremamente improbabile che "certe" cose avvengano casualmente. Ci sono altre persone. Bisogna cercarle, cercare almeno la situazione. Abbiamo pensato di andare in qualche spiaggia... si parla tanto di Cap d'Agde, ma anche di qualche posto in Italia... forse può avvenire più casualmente.

Tutto rimane comunque... preterintenzionale.