mercoledì 2 agosto 2006

Gang bang - 1



  • Quando una donna è una femmina porca, è sublime.

    (AWoman, A-Man)





E' passata quindi a leggere il racconto di Maya. Verso la fine è arrivato AMan, le si è seduto vicino, le ha chiesto di leggere con voce.

L'atmosfera si è fatta umida, carica di elettricità. Lui le ha estratto un seno e in silenzio, mentre ascoltava le sue parole, ha iniziato a stimolarlo, ad accarezzarlo Senza mai toccare il capezzolo. Solo l'areola. Il racconto è finito e il respiro, un poco più profondo, le parole a volte incespicanti, dimostravano che la mente awomanica aveva subito gli stessi effetti erotizzanti che avevano colpito in precedenza quella amanica.

Ora ci guardiamo questo.

AMan si è spostato, a preso il topo, ha cliccato su VLC media player, aperto il film. Il titolo era inquivocabile Gang bang, avevamo già visto la prima parte.

Quanti elettroni si erano aggiunti, nel frattempo, nell'atmosfera satura? Sapevamo che sarebbe piacuto ad entrambi, perderci in quelle immagini oscene. Colla curiosità di capire come, come sarebbe avvenuto, quel groviglio di corpi e piacere, di falli a coronare una sola, potente femmina dea.


(acmeanale)

Nessun commento: