mercoledì 9 agosto 2006

Extasia 11


  • Questo è un piccolo passo per UnUomo, per UnaDonna, ma un grande balzo per noi.

    (AWoman, AMan)


Tecnicamente è stato petting, certo non dei più pesanti.

AWoman nuda, stretta tra le braccia di _imo, baciata ovunque, in bocca, leccata sul corpo, sui seni. Poi ha iterato con un biondino, molto carino.

AMan ha leccato la passera di _nny, poi la ricerca del punto G con il medio, l'indice nell'ano.

Per un bel lasso di tempo.

Tecnicamente.

Tecnicamente non siamo arrivati alla penetrazione, anche se, parlandone, domenica sera e lunedì sera, siamo assolutamente chiari e certi che lo vogliamo entrambi. Quando succederà.



Eppure è stato un passo grande.

Un balzo

Grandissimo.


7 commenti:

Ggioia ha detto...

"...ventiquattromila pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, alimentando voglie e necessità... Voglio ciò che mi spetta, lo voglio perché è mio e mi aspetta..."



Non so perché, ma leggendo questo vostro post, ho cominciato a cantare Forma e Sostanza.



Un abbraccio

OrchideaBionda ha detto...

A piccoli passi si raggiungono grandi mete.

Eccomi nuovamente a leggere la vostra storia,sono tornata dalla splendida Barça.

Un bacio ed un abbraccio miei cari.

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

Parole e suoni dei CSI. Mi causano palpitazioni poco tenui!



x OrchideaBionda:

Ben tornata dalla Catalogna! Città interessante, quella. E bella!

fujiko.none ha detto...

Un piccolo grande passo. Si, comprendo perfettamente. Sapete che io ancora ricordo la mia esperienza (anche quella tecnicamente fu ben poca cosa) al privé con Max e i due sconosciuti come la csa più eccitante che abbia mai fatto?

Comunque, voi per me siete il collegamento con un certo modo di vivere la sessualità di coppia.

Un caro saluto

GcomeGiorgio ha detto...

M'ero perso questo post... vi devo dire "bravi".

:o)

sabbri ha detto...

ma...questa è complicità ???

:-/

AWomanAMan ha detto...

x fujiko.none:

estammannaggai, un collegamento della fujika siamo! :)

Ragazza, non ti mancano le doti per iterare e proseguire l'esperimento, no!?



x GcomeGiorgio:

ennò, scrivere solo non va bene, non è al tuo livelli standard di qualità. Ci vorrebbe... 'na giffettina acarina, quelle che poi la squaw vede e se la ride di brutto!



x sabbri:

Forse difficile estrarre una tessera dal mosaico e dire "ecco, questa fa l'imagine..."