lunedì 26 giugno 2006

Valve

In questi giorni, un po' sfigati per problemi di saluti prima di AMKid poi di AMan, c'è stata una parentesi. Mercoledì cinghiosprint ha preso il pomeriggio di ferie. E così hanno passato pomeriggio, sera e notte assieme.

E dopo qualche giorno era così, come se fossero ingolfati. Dalla voglia di fare dire baciare. E così, non c'è stato nulla di meglio che una passeggiata. Verso sera quando la spiaggia si svuota e rimane il mare vero, o almeno più vero. Meno antropico, meno urbano.

E su quel mare di conchiglie e di onde moge, hanno camminato. Verso nord. Nel silenzio. E con dune e pini e tamerici a sinistra, un mare di conchiglie a destra. Qualche occhiata vorace degli uomini. Questa volta non per AWoman. Si sa, la Bassona è un posto per persone gaie ed indecenti.

E dopo quei baci, quelle labbra succhiate e morse come spicchi di cocomero, ecco, un ultimo sguardo. Avanti. Indietro. A sinistra. A destra.



Eravamo soli, AWoman.

Si, ricordo.  Avevi uno sguardo da Pierino. E quella voglia che aumentava, passo dopo passo. Bacio dopo bacio. Quando mi hai toccato le puppe, e i fianchi. Io mi stavo sciogliendo. Avevo voglia di te maschio, non solo dei tuoi baci.

Vieni qui. C'è un fiore viola. Qui, in mezzo alla duna.

Girati.

Mi sono infilato tra le tue valve. Lì, dove c'è il gusto bagnato del mare.

Ti sei affogato in me, orsone. Qui al mare. Ed ero eccitata.

Poi, nel nostro barcollare pecoreccio, ho visto arrivare due persone. Una a cinque metri, una passata dietro di noi. E mi sono eccitato, cara porchetta di mare.

Credo sia stato la tua volta più breve, Orsone. Ma io mi sono persa in te.

Col mio seme ti ho bagnata. Su per la tua anima, nelle tue spire. Ho depositato un granellino, nelle tue valve lubriche e madreperlacee.

Madide. Di succhi. Di mari. Di te.


Data astrale h19.22_mer.21.giugno.2006



(confusedvision)

2 commenti:

m1963 ha detto...

Lido di dante, o classe ?
Facile che sabato prossimo mi trovate lì....
(ovviamente con family)

OrchideaBionda ha detto...

Anche io ho tanta voglia di mare,ma fino al 5 luglio sono occupata con gli esami...uff!!Ciao bei cinghialotti.