martedì 6 giugno 2006

Tutto bagnato

Stasera dovremmo aver tempo per scrivere...
E' già passata una settimana. Alcuni dettagli sono sbiaditi nel grigio. Porca miseria, la condanna del non scrivere subito.


Ci assale sempre, dopo mangiato, quella voglia di dessert che non può essere soddisfatta da nessun dolce. Due palle nuove di zecca a solleticarci capricci bizzarri.
Questo pomeriggio, squaw, questo pomeriggio faremo il giochino porchino. Ora te le metto e poi, prima di tornare dal AWKid...
L'aveva portata abbracciata sul letto. Le intenzioni erano buone. Ottimi buoni propositi. La mente un po' assente, attratta dal feticcio sferiforme. Vederlo sparire, tutto, la prima. poi la seconda.
Eccitante. Molto. Troppo. Deleterio per i buoni propositi.
In silenzio trai baci, sempre in silenzio, solo qualche respiro profondo, mi aveva portata sul lettone. Avevamo già celebrato il rito. E come ogni rito si sarebbe ripetuto.
Ora ti bagnerai. Per la mia lingua. E ho sentito le tue labbra, grandi, alla congiunzione sulle mie labbra. I tuoi succhi d'amore creatisi dal nulla. Solo baci erano.
AWoman, senti. Mi aveva appoggiato la mano sotto la cintura. Era già grosso. E respirava profondo. Poi le sue dita. Medio e indice. Piegati, a palmo in alto. Si muovevano come dicesse, al mio piacere, vieni, manifestati. Vieni qui.
AWoman, avevi già chiuso gli occhi. E' quasi faticoso, colle dita. E i miei piani venivano scalpellati, demoliti, gemito dopo tuo gemito. Ho preso il mio cazzo, ingordo. E l'ho infilato. Ha spinto le due palline ancora più profondamente. Ti scopo, mia porca divina, ti scopo così.
Ma non sarebbe potuto durare quella competizione di spazio per quella vagina vorace. Due palle cinesi e un cazzo grosso in me.
Girati, Beeeeeeeeee. Ormai è quasi il nostro segno.
Ti ho estratto il cordoncino. E afferrato col medio. Una nocciolina di lubrificante. Spingi, cazzo mio, spingi duramente. E apri. Entra.
Sai, mi meraviglio ancora, AMan. Di questa mia fame. Il delirio delle palle nella mia fica. E il desiderio che tu mi inculassi. E mi lasciavo andare. Sentivo palpitare perineo, utero, vagina, retto, ano. Testa. Mi batteva tutto. Hai iniziato a incularmi. Fuori. E poi spingendo fino in fondo, il tuo osso pubico sul mio sacro. Muovevi le palle. Tutto dentro, le palle fuori.
Poi tu le ritiravi in te, la tua vagina era veramente vorace, risucchiava tutto.
E sentivo un formicolare, lì. Mi sono toccata.
Ti inculo, AWoman. Ti inculo con due palle nella fica.
Godi, eh!?
Comi godi...
Ti piace il giochino!?
Ho iniziato a toccarmi.
Poi la confusione. Il disordine incontrollabile.
Ho sentito la mano bagnata.
Una macchia sul copriletto indiano in cotone. AMan, è tutto bagnato.
Ti inculo, Donna. E godo.


Non ricordo bene. Era successo. Era come se fossimo andati via, quasi assenti data l'intensità. Un'altra volta. Sono rimasta indolenzita fino al giorno dopo.
La stimolazione. Quasi insopportabile. Eppure, questa volta, i fiotti suoi, nel mio culo. Ma i miei!? I miei schizzetti finiti sul letto!
Tutto 'sto ambaradan, per una pozzangherina?
Prova, prova!


Data astrale h16.53_mer.28.maggio.2006



(samanthawolov)

11 commenti:

dandi ha detto...

coooooncorso ;) Dai ragazzi non mi deludete proprio voi :P

heleonorah ha detto...

che dessert!!!!

sogni d'oro

hele

anonimo ha detto...

Verrebbe quasi da provare, a questo punto. La palline non sono un problema... ma un trapianto di vulva lo trovo piuttosto improbabile. Guarderò le pozzanghere melanconico tra le fessure della serranda.

Ciao

Lbk

Uozzz ha detto...

Vi lascio un pensiero di un'amica ..



Saremo il nostro ieri, siamo stati il nostro domani, mai uguale a se stesso.

Sempre uguali a Noi.

Siamo cerchio imperfetto, forse.

Senza inizio e senza fine.

Sicuramente concentrici.



Solo concentrici.



Lividiefiori ha detto...

Mamma mia... Un saluto Abeautiful!

AWomanAMan ha detto...

x dandi:

risposto a casa tua



x zoestyle:

Direi proprio tutto bagnato.



x heleonorah:

MIIII oggi si sbadiglia di brutto :( )



x utente anonimo (Lbk):

è alla portata di ogni coppia che voglia giocare, di ogni coppia con un po' di curiosità e voglia di andare anche solo un poco oltre



x Uozzz:

in periodo poetico, eh!?



x Lividiefiori:

La mamma, in questo caso, la lasciamo stare ;)

DropOfFire ha detto...

Ah bene ma poi riesci a dirlo tutto di un fiato...

cumpy ha detto...

vorrei essere chiamato pure io porco divino :)

FulviaLeopardi ha detto...

belle fiabe della buonanotte che ti fai leggere, AMan ;)

istruttive :P

Ggioia ha detto...

passo da queste parti solo ora.

Mi piace il vostro modo di raccontare.

Davvero.

E' così schietto che sa di vero.

E così è.



Vi abbraccio forte

AWomanAMan ha detto...

x DropOfFire:

non son riuscito neppure a scriverlo senza refusi... di corsa



x cumpy:

Maial! A Ferrara è diventata un'interiezione

Il porco vituperato è negli affetti, nei piaceri, nella stalla con San Toni, nell'immaginario



x FulviaLeopardi:

buonanotte? fiabe? ti riferisci a questo post?

buonanotte



x ezraz:

Avevo intuito qualcosa del genere.

Con Tanit e fichi d'india

il "maso" onanismo rischia di diventare ... poco "maso".



x Ggioia:

Ggioia, si, sa di vero. Anche se sembra già affogato nel tempo fuggito affannato