giovedì 1 giugno 2006

Là in cima

Ancora prima di iniziare a cucinare, sabato, al ritorno, AMan mi ha fatto spogliare, abbassare pantaloni e mutandine. Tra il ridere ed il semiserio è stato deciso.

Ora mettiti sul lettone.

Ha iniziato a leccarmi. Faccio fatica a rimanere presente a non scappare via, presa dai sensi.

Mi ha allargato con forza le gambe. E le sue parole mi giravano da sotto a sopra. Mi raccontava come gli piaceva la mia fica succosa.

Arrivo in fretta là in cima, sai? E come sei bastardo, AMan, ti sei fermato un attimo prima.



Abbiamo preparato il cibo buono. E lo abbiamo mangiato. I tuoi occhi un po' lucidi. Capivo la tua eccitazione.

Abbiamo lasciato tutto sulla tavola, in loggetta.

Vieni, mi hai detto. Via i vestiti. ero di nuovo sul letto.

E ancora i tuoi baci indecenti, lì sotto.

Hai aperto il plico, mi hai fatto sentire peso e consistenza. Muovile! Senti? Suoni e vibrazioni.

Me le hai inserite. La prima. La seconda.

Colle tue mani, mi hai mosso, proprio mi hai scossa là sotto, mi hai fatto vibrare. Sentivo qualcosa dentro, indefinibile e sottile. Vibrazioni e scosse piccole.

Non ti bastavan le palline. Anche le tue dita. Dentro.

E di nuovo ero quasi in cima.

M'hai detto "girati".

E mi hai inculata.

Non è facile per me, colle mie parole semplici, scriverlo. Quello che ho provato.

Là. Così profondo, in cima.


Data astrale h15.17_sab.27.maggio.2006


060601_Là_in_cima_220


(awomanaman)

9 commenti:

FulviaLeopardi ha detto...

interrotta nel bel mezzo di una preparazione culinaria?

Io la prossima volta chiuderei la cucina ;)

Baffobp ha detto...

Dio siete troppo belli!!!

Viene voglia di prendervi a morsi e di mangiarvi, in pinzimonio, miccati nella bagna cauda

uomoggetto ha detto...

.....mi avete fatto rocordare una mia lei che quando veniva urlava proprio "sono in cimaaa" ...è un bel ricordo...grazie..

CateClod ha detto...

Fantastiche palline antistress!

Mah, vi hanno venduto il modello “palline di maradona”???

la miccia sembra troppo corta: quanto è il tempo di ritardo?

:)



consueto augurio di un ottimo fs lungo e gustoso di tutti i sapori (sperando corrisponda al "turno AWAM"..).



PS: sono del tipo con le biglie metalliche all’interno? Risultano rumorose?

entusiasmo ha detto...

non conoscete altri modi per conservare i ravanelli? intendo oltre a quello in foto.

Ggioia ha detto...

ahh... le devo troppo comprare...



Un abbraccio grande a voi...

GcomeGiorgio ha detto...

Finalmente una foto dove ti si vede sorridere :-)

sabbri ha detto...

anche a me pareva un ravanello...senza foglie

cassie69 ha detto...

Credo non vi siate affatto pentiti dell'acquisto....

:o)

Bravi, continuate così

Lady Heather