giovedì 1 giugno 2006

Ginnastica del panettiere

AWoman wrote:
Miiiii qui bisogna stare attenti. C'è il ragazzo che ha preso M. (extracom. devo dire, ma molto carino). Mi voleva far vedere come si è sistemato nell'alloggio nel fienile. Hai mai scopato in un fienile? Io no... mi stanno venendo dei pensieri...
Non sarebbe mica male.
Che ne dici, la facciamo una cosa in tre in mezzo al fieno? Magari ti posso chiamare la moglie di M. ... x le pari opportunità ;-)
Non dire poi che non ti dico i miei pensieri porno..
Mi sto eccitando.
Potrei mandarti anche un bacio con tanto di lingua al sapore di cioccolato.
A quest'ora ci starebbe bene un bel cioccolatino in 2.
Che scema, rido da sola. =);-)


AMan wrote:
Anke quiBisogna stareAttenti: miMettiDeiPensieri inTesta, giàSiFatica alavorare... :o) laMoglie di M.? com'e'? cmq... BananiBelliSenzaFrontiere, eh!?


AWoman wrote:
La moglie di M. è una belva. Se ti agguanta ti stacca un orecchio con un solo morso. In fatto di extrac. sai come la penso. Me garba la roba bona de casa ns.! xò devo dire che il tipo è molto carino.
Beh, capiscimi, qui il convento non passa di meglio. Bisognerebbe (e qui ti fo incazzare) scendere un po' + a valle per trovare la robba bona. Ma tranquillo, è un po' raffreddato il tipo.
Ho del birichino oggi, ma è meglio così. Così è viva la vita. Pensa questa cosa.
Quando ti scopi i culi delle altre cogli occhi c'è sempre qualcuno che, dall'altra parte della città, lo fa colla tua donna.
Ci pensavo ieri, non ha del pazzesco? E' così, siamo tutti matti., riflettici un attimo. E x me matto = vita. Pensa che tristezza se non fosse così. Niente discussioni, niente paure, niente di niente.
Quando mi dici che vedi le altre che ti fanno sangue, mi fa paura.
Ma la paura tiene viva, ti sveglia. Ti da la carica.


AMan wrote:
Mi eccita sai. L'idea keTeLoScopi prima daSola. Poi tiScopiamo in2. Il fatto diAverlo alLavoro miLascia 1Po' xplesso. Ma sonoEccitato. Molto.


AMan wrote:
Se è1 tuoPiacereGenuino miEccita. Ke qualc1 tiDesideri, sesso puroPrimordialeSelvaggio. Farebbero conTe laGinnastica delPanettiere, com'io stamani con1Pendolara.


AWoman wrote:
Oggi sono venuta a pranzo giù a [...], mi sono seduta fuori al sole, tira un po' di vento, xò cè aria di vacanza, profumo di gelsomino.... Quanto vorrei che fossi qui con me. Ho voglia di noi, del ns amore.
Altro che cavaliere del deserto. Te lo fo vedere io stasera con un occhio nero il gioco del panettiere colle pendolari, screanzato!


AMan wrote:
prova le delizie del fienile. Ma cosa faresti col bel cavaliere del deserto? Kazzo, mi eccita questo. Come lo kiaveresti?


AWoman wrote:
Credo che mi farei scopare da lui, io sotto lui sopra, sentire il profumo del fieno mentre sento il suo cazzo dentro di me e colle mani gli accarezzo la pelle liscia del suo bel corpo, fisico asciutto e tonico, gli metto le mani sul culo e lo spingo verso di me, mentre lui mi bacia appassionatamente sul viso, sul collo, sui seni..
Poi mi prende, mi gira con forza. Mi vuole, vuole tutto di me.
Questo... dopo un bicchiere di vino.
Il resto della storia finiscilo te, il lavoro mi chiama.
Peccato, ci sarebbe ds scrivere, non sarebbe finita mica qui.


AMan wrote:
Mi faiImpazzire, cosi' genuinamente eDivinamente lussuriosa, vogliosa, sessuale. Vado inDelirio xla mia porca!
ioSxoSempre keTuAbbia ilCoraggio ke aMeManca ancora. diGodere diLui eDelMioPiacere delTuoPiacere. NeParleremo, stasera. Ti amo.



(andrécypriano)

6 commenti:

martatrombetta ha detto...

...un saluto al volo pure a voi... ripasserò con calma...

vanveen67 ha detto...

che bella coppia!!!!!!

anonimo ha detto...

Vi leggo divertito da diverso tempo. A volte, però, trascendete nella logica del cazzo, bieca e giocosa, tipica e comune, la leva di curiosità e soffi di gelosie.

Vivido e sfavillante il rapporto nel letto, per ciò che riguarda me, finisce in inestinguibili voglie di strangolamento a confessioni insistite avvenute.

Anche se questo "ruoleggiare" può sembrar un Lego molto molto interessante e congegnato grandiosamente nel torbido desiderare della capoccia.

Saluti

Lbk.

Lividiefiori ha detto...

Matto = vita. Vero!!

La paura tiene viva. Verissimo!!!

Ah....scopare in mezzo al fieno....!!

:) Un saluto

anonimo ha detto...

Bha, più che compagna poco monogama direi una compagna con la quale poter parlare liberamente di fantasie. Esattamente come il sottoscritto è portato a fare per sua abitudine ed onestà intellettuale. Avere dialogo è onestà intellettuale? Forse si. Buon tutto in toto.

Lbk

GcomeGiorgio ha detto...

Lo sfilatino (la baguette) ha sempre il suo fascino.

:))