mercoledì 19 aprile 2006

Piccoli baci

Ieri sera, dopo la cena in tre, AMan ha riportato a casa AMKid. AWoman si è letta gli ultimi giorni e, al ritorno di AMan, insieme, ha consultato la posta ricevuta dopo alcuni contatti esplorativi con coppie di LauraX ed una coppia di blogger (dev'essere arrivato qualcos'altro, vedo dall'icona, ma non abbiamo ancora aperto la posta dedicata). Ora dobbiamo attendere il prossimo nostro fine settimana libero (il 29 e il 30), avremmo un prima ipotesi di appuntamento per quello successivo ancora (13 e 14 maggio).



Eravamo cotti es stracotti: quindi, mentre eravamo al pc, niente di tutto ciò che si racconta spesso: niente pompe, niente leccate, no giarrettiere, tsolo qualche bacetto e molti sbadigli dell'orsone che ha preparato il letto caldo alla squaw.

Questi due giorni ci hanno fatto benissimo. Quali le emozioni ora? letizia e serenità, desiderare che il cammino sia lungo.



AMan ha acquistato Trasgredire con amore di Elmar e Michaela Zadra: ha un indice molto interessante. Ma non aveva dubbi: Tantra per due si sta rivelando un libro eccellente, un viaggio nel sé oltre che nella sessualità. E così, visto che non abbiamo tempo di leggere insieme, ciascuno leggerà un libro e poi, al temine, ce li scambieremo con le nostre impressioni.

AMan sta continuando al leggere Confessioni di una coppia scambista ed è arrivato al capitolo in cui Thomas vuole verificare la sua omosessualità latente: è sempre uno scrivere emotivo, erotico, sopraffino, ma la parentesi omosessuale ha lasciato AMan distaccato, contrariamente al capitolo del loro debutto con Andy e Lucinda, che è stato assolutamente coinvolgente, una marmitta in cui ribollivano profumi, erotismo, emozioni, empatia, curiosità, il meglio possibile dell'oscenità).


Stamattina avremmo dovuto usare le campane di San Pietro per svegliarci. AMan ha preparato, dopo alcuni giorni (erano finite le arance), una bella vellutata di agrumi e kiwi alla cinghioronf, che ha continuato a ghirare per quasi un'ora.

E poi molti baci e bacetti.

Si, ora è il tempo di cascate di piccoli baci.

Che voglia di piccoli baci.



(samanthawolov)

12 commenti:

CateClod ha detto...

Buona settimana (parte residua)!



E' il ns turno (distacco), emettiamo sonorità vanigliose al telefono e piccoli baci al cellulare.

LunADeA ha detto...

ogni tanto anche i soli e semplici baci saziano le nostre voglie...:-)



credo si che voi abbiate capito a cosa mi riferivo al mio commento precedente... voglio pubblicare un piccolo mio racconto che ho scritto tempo fa... dove parlo di un desiderio che vorrei fosse realizzato...

inoltre mi avete dato molti spunti di letture interessanti... ne terrò conto...



un bacio a... AW... ;-)

Dea

LunADeA ha detto...

ah... il 'derriero' non è mio... ma di un'attrice... tratto da un film che a me è piaciuto molto....:-)

Ggioia ha detto...

ma quanto mi piacciono i vostri post...

blualessandro ha detto...

Nel gran caos lavorativo di questi giorni sono riuscito a postare qualcosa di nuovo scritto da me questo pomeriggio...

Siete invitati (senza impegno) per un the da me...



: )





Alessandro

Predatore ha detto...

Non credo che nelle nostre fantasie ci sia qualcosa che possa o non possa andare bene..la fantasia è bella proprio perchè non ci sono limiti..il gergo è uno di quei limiti che non trova spazio nella mia fantasia, nella nostra fantasia.



Bella veneziana quella che si affaccia sul bidet, complimenti ;)

farfallanotturna ha detto...

che bello...cascate di piccoli baci....sul collo dietro alle orecchie intorno all'ombelico....un dolcissimo preludio....

ciao ragazzi, un piccolo bacio anche da me!

Eva_eva ha detto...

vi lascio il mio buongiorno...

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

è un momento di pausa, di digiuno. Sai che ha effetti incredibili sulla dinamica di una coppia?

il nostro amico _zzz scrive + o - così: "non si può desiderare ciò che si ha". L'attesa cresce il desiderio



x lunADea:

I baci fanno parte del banchetto!

sai che AWoman ha delle curiosità a proposito, ma con sentimenti contrastanti. A volte nella fantasia... poi quando pensa di incontrare fisicamente delle donne, ha emozioni contrastanti

Aspettiamo il tuo derriero, perbacco!



x Ggioia:

zio petardo, che Ggioia che sei!



x blualessandro:

andiamo a vedere. Portiamo i baicoli.



x Predatore:

avevamo scritto che era prematuro un commento critico. Si dovrebbe solo prendere atto del linguaggio altrui. Poi, sai, esiste sempre il nostro io che legge e paragona e confronta. Riteniamo il linguaggio estremamente importante. Se uno scrive "spaccare il culo" ha una visione della sodomia lontana dalla nostra che è quella di un atto di piacere (e non di rottura, di dolore).

Purtroppo perpetrare quel tipo di tabù (e associarle vissuti di dolore) è un misfatto, un piccolo crimine contro l'eros ricco, piacevole, vario e che contribuisce ad una vita armonica.

Poi, massima lilbertà. Anche di esprimere dei distinguo sul linguaggio e sulle emozioni associate



x farfallanotturna:

eh si, dopo le scorpacciate di emozioni del fine settimana lagunare, qualcosa di soavel, di piccolo, affettuoso, ripetuto, sparso... una nuvola di bacetti.

C'è il tempo per l'eros primordiale, istintivo, terraneo, animale (primo chakra) e per quello del cuore, della tenerezza (terzo e quarto chakra).

Sto leggendo, eh!? :)

FulviaLeopardi ha detto...

(ot)

guarda che è vero: su digiland esistono foto che sono in 5.000 profili

a me non capita, che so' racchia. Però succede ;)

Uozzz ha detto...

Primaveraaaaaaa ... vogline piccine ma tanto dolcineeeeee

vellutata alla cinghioronof?

Mmmmmmmm

Sa di buono ... se ne può avere un pò?

Bacio Lady

laislabonita ha detto...

OT: ho letto il vostro commento dalla Fulvia. Se vi va, sul ,mio blog nella sezione "personaggi" trovate un mio vecchio post su Claudia Koll.