lunedì 17 aprile 2006

Eleuterio?

Sabato sera, tornati a Ca' San Rocco, ci siamo lasciati andare, dopo il nostro safari intimo e venezianissimo. Avevamo voglia di carne contro carne. E così niente profilattico.

Per controllare l'energia ci vuole molta energia ed eravamo stanchi, entrambi. Ad un certo punto, mi sono messa sopra. Mi piace, lo sai. E tu mi hai detto che così controllavi.

Ecco il mio pube che diventa vorace, ti mangia. Hai visto e udito e capito che stavo venire.

E non ti sei controllato. Ti ho amato, sai, sentirti venire in me? E' una sensazione mentale di abbandono, sei in me, in quel momento.

E ora, come faremo? Sai che non ci penso? Quel che deve accadere accade.

Stupidone, mi hai fatto ridere tutta domenica. Mi hai chiesto: e se arriverà, AWoman, preferisci Euleuterio o Crisostomo? Che stupidone che sei.

Veramente, orsone, se ci penso non mi dispiacerebbe una tosetta.


Data astrale h19.32_sab.15.aprile.2006



(fulvioroiter)

13 commenti:

sabbri ha detto...

ma la pillola????;-))))

Lividiefiori ha detto...

è una cosa stupenda che ho provato una sola volta,per errore.... Che bello se arriverà una tosetta! Baci!!

Baffobp ha detto...

Crisostomo significa "bocca d'oro", per una tosetta meglio "bocca di rosa" !!!



Un abbraccio affettuosissimo (ma è scritto giusto? beh comunque avete capito cosa volevo dirvi) ed un saccone di baci

Uozzz ha detto...

Crsostomo ... io sono per il crisostomo e se

invece é una femminuccia?????

Lady

AWomanAMan ha detto...

x Lividiefiori:

AWoman ha spiegato ad AMan che le è piaciuto immensamente quel getto di seme.

Certo una cosa mentale, forse un piacere atavico di essere scelta per essere degna fattrice di nuova vita.



x Baffobp:

in realtà sarebbe San Giovanni Crisostomo, ma ci siamo divertiti colla scemarella a trovare i più inusati nomi.

Pigliamo il saccone di baci, lo restituiamo colmo di confetti e salamini cacciatorini



x Uozzz:

Volframia potrebbe andare? Agrippa? o preferiresti Tisbe?

AMan...

Si!?

Tisbezzo le rotule se continui con codesti nomi.

Uozzz ha detto...

Agrippa mi solletica ... sopratutto dopo aver visto la foto della turista ...

eheheheh

lady

Lividiefiori ha detto...

si,quel getto mi ha provocato reazioni inaspettate...

sabbri ha detto...

indubbiamente il mio corpo è stato ripetutamente stravolto in questi anni:-/.... e la catastrofe più grossa è stata provocata da UNA pastiglia di .....paracetamolo

AWomanAMan ha detto...

x Uozzz:

ti agrippo le lardomaniglie... (i gripper sono in robotica dei congegni per afferrare)



x Lividiefiori:

credo che sia una sensazione molto femminile. E antica.

Sarebbe un'altra sensazione sottile dell'erotismo da descrivere



x sabbri:

pigli(avi) le caramelle antipupi? in effetti è stata una specie di rivoluzione sessuale che all'inizio ha "liberato" le donne dai cicli della sessualità. Ma ha introdotta una prigione durissima e innaturale ai loro ritmi biologici.

Ecco la pillola introduce a livello corporeo l'anticoncetto di abolizione della rinuncia, abolizione della pausa, del digiuno, dell'attesa.

L'erotizzazione continua e sempre a portata di... cazzo.

Alias come rendere meccanico, da scaffale l'eros e uccidere il preludio, l'attesa, l'eccitazione.

Ho intravisto dai risultati di Google che il paracetamolo (ho curiosato ora) ha controindicazioni serie per alcuni tipi di persone.

Abbracci!

Miral ha detto...

...e bravi i monelli!!! :)

....a proposito di pillola... noooooooo. La pillola spegne, ragazzi... baci baci...

sabbri ha detto...

a me la pillola fa bene.....

non siamo tutti uguali-)

unoGiostra ha detto...


ma una giostrina ora... non ci starebbe bene... dovrei allargare il lunapark!!!



giostra

AWomanAMan ha detto...

x Miral:

la pilloal è una brutta robaccia, in effetti



x sabbri:

a volte si usa a scopo terapeutico. Pensa se aggiusta gli ormoni "storti" cosa può fare quando viene assunta da una donna che ha gli ormoni "a regola d'arte".

Perché pendi come la torre di Pisa? cio' gli ormoni sossopra causa la pillolina dell'amor! :)



x unoGiostra:

Secondum est datur!

Gli extrasottili praticamente non si sentono...

Diaframma.

Il sesso anale invece presente rischi per il deflusso dello sperma dall'ano in vagina.

In questo senso noi siamo a rischio.

E potrebbe non essere neppure una brutta cosa :)