domenica 16 aprile 2006

Diapason

Se vi amate, se fate buon sesso, se avete affinità intellettiva, che bisogno avete di intrecciare rapporti sessuali di scambio?


o commento di emiliana in 54191



Si, ora che siamo innamorati, ora, non per ravvivare, ma per esplorare. Per capire i nostri limiti, per accompagnarci nell'avventura. Societè cooperativa a moralità limitata (moralità... quella tradizionale e tradizionalmente interpretata, intendiamo). Sarebbe estremamente semplice proseguire da soli, visti gli sguardi degli uomini per AWoman, quelli delle donne per AMan. Ma cosa sarebbe? Quale dimensione nuova se non il narcisismo noto che dura qualche mese?
Non possiamo ignorare il nostro istinto, non siamo più vergini. Siamo innamorati e vediamo la carne, carne altrui. Giudizi lascivi sulle membra, su culi e mani e occhi altrui, esibiti da un crogiuolo di turisti per calli cesellate da secoli e altre mani portentose.
E ogni volta, dopo, lo scherzare, le borsetatte o le sculacciate sono state grasse risate seguite da molti baci.
Sì, ora. Ora che la carne è debole e lo spirito è forte, molto. Ci arriveremo, per affinità di corpo, di testa, d'amore.

Abbiamo riletto quattro volte il capitolo TRE delle confessioni di una coppia scambista. Anche sabato, andando, in treno, a distanza incerta ed esibizionista di orecchie di pensionati e di famiglie gitanti. Didi & Thomas, Andy e Lucinda. Oltre un cantico dei cantici, canto osceno e d'empatia e di complicità finissima, canto di scambio di diapason unisoni.


2 commenti:

Uozzz ha detto...

Ok, mica é per l'accapigliamento sai AWAM ..

E' proprio per la sintesi di Didi ...

Voi mi emozionate perché sotto (nemmeno troppo) si sente l'amore ..

Lady

emiliana ha detto...

ai ò capè