giovedì 13 aprile 2006

Delle robe

Non so come farò, dopo il cibo ed il vino, buoni, deliziosi, esagerati, troppi. Ma cosa ho bevuto? rosso di montemurlo o quale razza di intruglio?

Ruzzolo.

Mi scrivi "buon appetito. Poi ti leccherei tutta".

Detta come va detta te ne farei di tutti i colori, in questo momento. Ho voglia di scoparti. Giuro che non saprei scegliere, però. Avrei diversi modi interessanti che mi sono piaciuti particolarmente, da mettere in pratica =):O))))

Ti vorrei sentire dentro di me. Ma dove? a cosa dare la precedenza?

In questo momento sarei veramente porca da volere più cazzi insieme. Ti farei impazzire, AMan.

Dio, mi stanno venendo in mente delle robe.

Tu che ti scopi un'altra mentre lei mi lecca e poi... Delle robe cazzzzooo! e ora come faccio a lavorare? Sento che non ci sono, non ce la posso fare.

Avrei voglia di fare i matti insieme e di amarTi come non mai! Voglia di vedere il tuo bel viso eccitato e sopreso. Infervorato. Rosso dal piacere.



(bobcarlosclarke)

24 commenti:

voloalto ha detto...

:-)



Bello poterlo dire fuori dai denti... così com'è... così come viene... e... sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che tutto questo lo apprezza... vero?

anonimo ha detto...

Si io e JP stiamo

scherzando.

Buona Pasqua

Sarah

perschiava ha detto...

coppia di vaniglioni debosciati, ma quando ci facciamo un fritto dolce e qualche crescentina a monte adone?

anonimo ha detto...

occhio, sexylady, che 'sti due ti mettono nella categoria pucci pucci

per 'sta fioccheria rosa

spudorata ha detto...

meno male che sono astemia và...

Buona pasqua a tutti e due. baci baci

FulviaLeopardi ha detto...

In effetti la vedo dura lavorare con simili pensieri :)

AWomanAMan ha detto...

x voloalto:

comunicarsi questi desideri, condividere l'indicibile da un senso di unione, di intimità straordinari. AMan ha molto amato ieri, AWoman.

Una grande stima per questo cenno all'istinto, che ribolle, esce, trapela. Il preludio, anche solo l'idea...



x utente anonimo (Sarah):

ad una prima lettura non avevo capito... e che fate, come quella trasmissione pattume in cui ex amanti coniugi si insultano per la pubblica morbosità?

bbone feste



x perschiava:

"vaniglioni debosciati" ahahahha :)))

so già io che ti frulla in testa qualche bella scudisciata educativa...

Ma noi non ci piace prenderle; quando necessario darle.

Ci pensiamo di tanto in tanto. Poi nei ns fs si accumulano tonnellate di robe da fare...

Cascano le tigelle (e molte altre cose) ... sgrunt :/





x mysexylady:

Grazie per il pensiero!



x utente anonimo:

beh, quell'immagine è proprio tenera, un puccipucci talmente eccessivo che risulta gradevole. E poi colpisce quella fessura morbida che va al ns cuore di genitori... Il bipedino nell'ovo è proprio carino.

Tiè



x spudorata:

asteeeemiaaaa???

Porca miseria, questo è grave. Un po' di spirito ci vuole, diamine se ci vuole!

Buona pasqua a te, signora Spud!



x FulviaLeopardi:

In effetti. C'è anche un transfer: produttività di AMan prossima allo zero :/

ioss ha detto...

ciao ragazzi,

passate anche voi qualche giorno "tremor"

MingusSamba ha detto...

Grazie per il bel commento che mi avete lasciato. Cerco di parlare di cose che mi hanno colpito. Mi piace il jazz e sono felice che possiate avvertire anche voi le emozioni date da un brano.

Vi lascio gli auguri di una Buona Pasqua. Che il tempo libero vi dia la possibilità di vivere i vostri sogni

h4rlan ha detto...

Ciao...riguardo le mie multe...ok siamo daccordo che potevo essere uno dei tanti furboni!!!Avevo messo sul parabrezzo un biglietto con il mio numero di telefono e con il citofono dell'appartamento dov'ero...uno sforzo potevano anche farlo!!

rosadinverno ha detto...

Ah quanta tenera spudoratezza nel vostro amore! abbraccio entrambi e grazie per la vostra attenzione.

Uozzz ha detto...

Scusatemi la momentanea ... quasi assenza ...

Prossimamente passerò con più tempo e recupererò!

Per ora buone feste ..

Bacio Lady

AWomanAMan ha detto...

x ioss:

giorno "tremor"?



x Felizitas:

che carina che sei :)

Frohe Ostern anche a te!



x MingusSamba:

noi le avvertiamo da ignoranti: mettiamo su la radio quando ci sono alcune trasmissioni, capiamo che ci piace, anche il jazz un po' più difficile, ma non conosciamo quasi nulla...

Aevevamo avuto una proposta di incontro ma... AManaveva deciso in anticipo di fare una bella sopresina :))) ad AWoman

Buona Pasqua!



x h4rlan:

che dirti? Dal tuo punto di vista hai ragione. Dal loro punto di vista anche.



x rosadinverno:

:)

Stai decorando il ns diario con dei commenti superlativi (ed anche molto eccitanti!)



x Uozzz:

no problem

Ripigliati e buone feste anche a te!

Gataflor ha detto...

Che bella UnaMujer quando si infervora :-)

BelleEtCruelle ha detto...

Oh, quanta dolcezza, a woman.

quasi mi intenerisci :D



Buona Pasqua, all'insegna di tanto cioccolato e tanto ammore ;)



fate i bravi, và!

BelleEtCruelle ha detto...

oh, quanta dolcezza, a woman.

quasi mi intenerisci. :D



buona Pasqua, all'insegna di tanto cioccolato e tanto ammore.



fate i bravi ;)

BelleEtCruelle ha detto...

uff..allora l'aveva preso..

pensavo di non essere riuscita a commentare.

vabbè.

smakk!

GcomeGiorgio ha detto...

Auguri, bonazzi :-)

blualessandro ha detto...

Auguri, auguri...



Scusate ma davvero troppo lavoro in questi giorni.

A presto.





Alessandro

democraziacristiana ha detto...


Mah,ricordavo la Pasqua come la festa dell'agnello...

Con piacere vedo che lo è annche della pecor...ina!

Bene!

Buona Pasqua a tutti!



Marcello De Giorgio.

dunkelmadison ha detto...

un saluto e gli auguri.

a leggere AWOM direi che per voi ci sono ottime possibilità di trascorrere una felice pasqua!!

;-)

Uozzz ha detto...

AWoman ... azzo che bel desiderio!

Comprendo la liquefazione degli umori facendo certi pensieri ...

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Buona Pasqua cinghialoni miei e ...

Ricordate che ho letto dei pezzi del blog di Didi? Bè, ragazzi lasciatevelo dire .. Abbandonate certe letture voi siete molto meglio!

Bacio Lady

anonimo ha detto...

Miei cari aWoman e aMan,v auguro 1 splendida Pasqua da passare cm + v aggrada.

1 bacio,

la_bionda

farfallanotturna ha detto...

Lui è al lavoro, professionale, ben vestito, impeccabile....lo chiamo, gli sussurro le mie voglie al tel...lui con tono professional cerca di tagliare corto, io insisto, lo sento affannarsi....mi sembra di vederlo mentre si allenta la cravatta...probabilmente si volta....per non farsi vedere..."mascalzona - mi sussurra - dopo facciamo i conti"



buona pasqua ragazzi!!!!!