giovedì 13 aprile 2006

Bip bip

Dopo molti giorni in cui è stato spento, abbiamo acceso il cellulare dedicato, per un controllo sommario.
Bip bip
+39339... : ti ho cercato alle 11:59 del 12/04
Non è in rubrica... mmmhh l'avevamo mandato ad una sola coppia contattata via LauraX che ce lo aveva chiesto (inizio marzo), anche se non ci avevano dato il loro (qualcuno deve fare il primo passo). Poi non avevamo più alcun segno. Curiosità.

Dopo il segnale dell'altro giorno di AWoman, AMan aveva iniziato a scorrere le coppie prime esperienze Emilia Romagna. Sindrome da Stendhal. Centinaia di inserzioni, informazioni ultra sommarie. Ma da che parte iniziare? E' disorientante.

3 commenti:

dandi ha detto...

Effettivamente. Ogni tanto leggo anche io il sito che avete citato, e onestamente, al pari di altri, ho davvero l'impressione di stare in un supermercato. Ovvio che non si cerca gli amici di vita, ma si cerca complicita' e in base a questo anche altro. Peccato che spesso molti interpretino tutto cio' come un o scambio alla pari di bistecche...

Uozzz ha detto...

Provate a cominciare dal ... sentire ...

Un poco di concentrazione, interiorizzare i desideri ..

Poi con calma leggere ...

Ed individuarne uno in base al proprio sentire ...

Non ditemi che li scartate tutti!

Besito

AWomanAMan ha detto...

x dandi:

in un supermercato, molti prodotti simili sullo scaffale, le etichette quasi nulle, risicate, dicono lo stretto indispensabile, a volte neppure. Forse meglio così? condividere solo la carne e poco più?



x Uozzz:

fino a questo momento delle 8 coppie contattate hanno risposto in 3... Abbiamo affinato lo stile: solo un breve cenno "ehi, ecco le ns immagini ("icone") e vorremmo + o - questo ("lista della spesa").

Quelli che desiderano (pochi, a quanto pare) danno un segno.

Ci sarebbero molti segni da interpretare, Uozzza, sì, "sentire", ma a volte ciò che hai sono uno o due foto e qualche parola, nulla di più. Ci vorrebbero capacità da... sensitivi ;)