lunedì 17 maggio 2010

Venirci incontro

Anche io provo la stessa cosa, questo distacco della domenica sera. E' il brutto della nostra storia. Facendo i debiti scongiuri mi pare anche che stiamo cercando di venirci incontro nelle cose e... non è affatto male.

4 commenti:

FrecciaDiCupido ha detto...

Stare separati quando non si vorrebbe è un prezzo da pagare, ma poi, scusa, ci si lascia dopo essersi a lungo stuzzicati, si sta lontani .. mi pare il giusto mix per aumentare il desiderio. :)

anonimo ha detto...

E' un buon segno il dispiacere di separarsi anche se solo fisicamente...buon inizio settimana Aman (b70slg)

anonimo ha detto...

Sai invece che cosa penso io a man?
Penso che, se ti sei avvalso dell'istituto dell'enfiteusi..è un discorso..
Si capisce il perchè qualcuno replica sul fatto che qualche altro non sopporta che il proprio albero possa ricevere le cure da parte di colui che ha ricevuto "mandato a tempo determinato"..Ora, il problema è capirsi..capirsi..Perchè per carità, una persona può anche decidere di lasciar coltivare il proprio orto da "x" senza tenere in considerazione l'opinione di "y" che nel frangente risulta essere il (nudo) proprietario..Nudo, nel vero senso della parola..
Ora, se il socio nel lontanto 2004 decideva di contrattare un bene di fatto indisponibile non è mica colpa mia capisci?
Non è colpa mia..Perchè io il mio (orto) non solo lo volevo coltivare con tanta tanta passione, ma proprio l'idea d'una ipotetica (multiproprietà) per quanto mi riguarda era proprio da scartare..o comodato che sia..
Darsi in prestito, gran brutto sbaglio..brutto bruttissimo..
Ora, ripensando, rileggendo alcune tue parole ho compreso la cattiva interpretazione delle stesse..Tu hai confuso la timidezza con il mancato trasporto..e la necessità di doversi abituare alla vicinanza della tua persona (per l'eccessiva emozione) con ..la necessità di doverci fare l'occhio, abituarsi a qualcosa che..a furia di guardarla cminciava a piacere sempre di più..Mica il gran colpo di fulmine, mica la grande passione che invece in te sgorgava sin dal primo incontro...Ed invece non hai compreso che quella reticenza era solo..paura di sbagliare qualcosa proprio con la persona per la quale il cuore batteva a 100 all'ora..T'aveva chiesto del tempo non per innamorarsi di te..perchè una persona che deve ancora innamorarsi di un'altra persona, non lascia il certo per l'incerto..mi spiego? Nè l'avrebbe lasciato per qualsiasi altra persona..L'ha fatto perchè s'è innamorata di te, per quanto tu possa ostinarti ancora a non considerarti bello, a non considerarti attraente e bla bla bla bla..
Ma credi veramente che se di te non fosse stata presa avrebbe continuato per tutto questo tempo?
Dai ..Un pò d'obiettività, che quando vuoi, sai essere obiettivo senza quel velo di pessimismo nefasto che t'induce sempre a credere alle cose brutte mai a quelle belle..
Io dico perchè continuare ancora a fare coltivare l'orto di proprietà legittima di tizia a caia?
Se mi dai un perchè valido io sono anche pronta ad ascoltarti..Senza dimenticare di rammentarti che sprecare il tempo forzando il proprio passo sulla strada sbagliata è perdere la possibilità d'essere felici oggi..Del domani non v'è certezza..E quando dico che non v'è certezza non intendo riferirmi alla possibilità che il sentimento possa scemare ma alle intemperie che la vita può riservare..Siamo composti di carne  e di ossa tutto può accadere anche se ognuno di noi, pensa sempre che avrà diritto a godere del prossimo giorno..Ecco che non posso che dirti CARPE DIEM..

AWomanAMan ha detto...

Non leggo 'sti papiri, men che meno se sono vaneggiamenti.