mercoledì 19 maggio 2010

Domenica mattina

Domenica mattina abbiamo fatto l'amore. Relativamente a lungo, una buona quarantina di minuti. In massima semplicità, solo noi e i nostri corpi. Nessun riccio capriccio, nessuno di quegli accessori da femme fatale che pure, all'orsone, piacciono parecchio parecchio. Siamo venuti insieme. AMan sbotta sbuffa e borbotta... non è facile resistere al piacere mentale dato dal piacere di A-Woman.
E' bello venire insieme - ha detto UnaDonna.
Siamo riusciti a darci un minimo di disciplina e ad uscire, alle 10 eravamo in auto in direzione mare. Tempo brutto, l'orsone ha pensato che sarebbe stata una delle poche volte in cui si sarebbe potuto viaggiare senza merdoso traffico. Il Tirreno era cupo e grigio, con onde lunghe e imponenti di libeccio. Ci siamo divertiti a camminare sulla spiaggia deserta, in quello che è quasi sempre uno sgradevole carnaio stipato modaiolo.
Siamo due orsi e ci troviamo bene così.
Ridacchiavamo, in principio. Qualche anno fa non saremmo riusciti a toglierci dal letto, a smettere di trombare.
Però...

Toscana, 1965


(gianniberengogardin)


3 commenti:

Babi70 ha detto...

Mi piace tutto cio', Aman. E' normale i primi tempi di una storia isolarsi dal resto mondo e  dedicarsi principalmente all'esplorazione dei corpi. Poi quando la coppia e' forte e non sente sempre la necessita' di quelle conferme, puo' esplorare anche l'esterno sapendo che la passione e' sempre li', e basta poco per riaccenderla. ^_^ (ps. per piacere leggi il pvt...grazie). B70

AWomanAMan ha detto...

Cerco sempre di osservare il mondo.
E io osservo che, piano piano, mi sta tornando l'idea di un po' di creatività, nell'eros, di esplorazione, di trasgressione.
Quella non può essere nascosta o accantonata a lungo.
Se la accantoni, accantoni tutto l'eros.
Che è tenerezza, passione, affetto ma anche scoperta, sperimentazione, novità etc.

Babi70 ha detto...

Aman io credo che la trasgressione deve essere una cosa che piace e che entrambi vogliono sperimentare....non vorrei che a causa di tutto cio' rovinassi il delicato equilbirio che si e' ricreato a fatica tra te e AW, la quale notoriamente non ama molto questo genere di esplorazioni e se l'ha fatto in passato e' stato proncipalmente per renderti felice, magari sara' anche stata incuriosita da certe esperienze ma se davvero le fossero piaciute tanto avrebbe continuato invece non e' stato cosi'...pero' posso sbaglairmi, magari ora che e' tornato il sereno tra voi potrebbe riaccendersi in lei il desiderio di provare cose nuove, ma al tuo posto non forzerei la mano. Siete gia' stati lontani per tanto tempo...sarebbe un peccato rovinare tutto di nuovo per qualcosa che alla fine (a mio parere naturalmente) non e' cosi' essenziale per la coppia.