mercoledì 5 maggio 2010

primomaggio - 4



(primomaggio - 3)

Anche quest'anno abbiamo fatto la festa giù. E' arrivata verso sera. _zzz e l'orso stavano godendosi lo spettacolo di _ina, la magia della sua arte. Alla fine brava bene applausi bis bis bis e bibibisss. _ina si è presa la sua gratificazione morale. E' passata di fuggita per i baciabbracci del pubblico. Di fuggita, l'orso l'ha presentata a _zzz e ad A-Woman, che ha avuto un attimo di perplessità / scetticismo.

_prp verrà distaccato ad altra sede dell'azienda. Nel discorrere di questioni lavorative ieri sera, A-Woman ne ha riferito anche ieri sera.

E' bello, leggero e soffice, poterci confidare. Confidarci, comprendere i ricci presenti o passati della nostra vita erotica. Siamo distaccati, ormai, da quanto raccontiamo; ciò non di meno...

Ah, dimenticavo. I giorni di festa necessitano di... una bella tovaglia. Alla festa A-Woman era raggiante, occhi e capelli carboni, sotto il chiod(in)o nero aveva una deliziosa camicetta-blusa a quadretti bianchi blu e azzurri. L'orso è mezzo impazzito. A-Woman gongolava: l'ho presa a [...] per cinque euri!
Per i giorni di festa ci vuole proprio... una bella tovaglia! Ahaha, ciabbiamo_scherzato_su per tutta la sera.

4 commenti:

anonimo ha detto...

Una bella donna e' bella anche con una tovaglia addosso ^_^ (b70slg)

AWomanAMan ha detto...

Babi, era un capo stupendo.
Io ho una predilezione per capi con un taglio tradizionale, realizzati con un tessuto stampato in maniera ironica o addirittura esagerata.
Così era quella camicetta, più una blusa, con qualche sbuffo, portato sotto il chiodino. A quadretti...
Marooooonnnna, quasi meglio di un bustino. >;)

Babi70 ha detto...

Si Aman...avevo capito...era una considerazione generale sul fatto ke una bella donna lo e' sempre indipendentemente dai vestiti che indossa...sicuramente Aw era bellisima ^_^

AWomanAMan ha detto...

Per i miei occhi lo è.
Anche _ina è una bella donna.
Ma non sono obiettivo: le donne con le quali sono stato sono belle, altrimenti io non sarei stato con loro. Nonzo se mi sono spiegato.... ;)
Cmq, la sgruntosprinta era messa mica male, in effetti, con tovaglia e chiodino. :)