martedì 6 aprile 2010

04/04



04/04 00:59
AMan wrote:
Ieri ho avuto un dolore sordo dovuto alla tua mancanza. Da 1 parte bello, segno di 1 storia importante, dall'altro brutto, mi manca 1 parte di me. Ero in un bel posto stasera. Stavo per dire "Quando porterò qui A-Woman..." Ohps!

04/04 08:23
A-Woman wrote:
Buongiorno AMan. Ti faccio gli auguri di buona pasqua. Sono sincera, nel caos di questo periodo ho pensato veramente poco a noi, alla nostra storia. Leggendo il tuo sms mi dispiace veramente tanto che non siamo riusciti a tenere unita una storia. Non so, forse alla fine non era così importante. Io l'ho fatta finire e tu non hai fatto niente x impedirlo, è tutto quello che riesco a pensare adesso. Un abbraccio.

04/04 10:29
AMan wrote:
VorreiScambiare 2Parole conTe... Ricordi? PoiPensai ke nnAvevaAlcunSenso, ke ilTuoVolerStarci, ilTuoInvestimento nellaStoria eSuTeStessa potesseDipendere da 1MiaScenata o dalVolerFare ilCrocerossino... LaTuaLibertà vienePrima delNsAmore, soloTuPuoiDecidere xTe, cosaVuoi, cosaDesideri, qualiCosti xOttenerlo. Forse miSbaglio, A-Woman, ma èSoloVivendo(lo) ke (lo)SiVive. Io nnTiHoMaiLasciata, A-Woman. Così è xIlMioCuore eAnke xLaMiaTesta. Xò rispetto laTuaLibertà ke èSacra, ke èTe, ilSenso dellaTuaVita. Anke quandoCosta o miFaMale xké evidenzia iMieiLimiti. Va là, A-Woman, basta collaFilosofia ankeSeBella. Baci.

10 commenti:

anonimo ha detto...

Ecco...meglio lasciarla stare la filosofia, non c'e' niente di piu' penoso che riflettere e rimuginare sulla fine di un rapporto. Questo e' bene farlo dopo molto tempo, quando le cose sono davvero chiuse da tempo (almeno 2 anni senza sentirsi). Premesso che credo, come la maggior parte di coloro che leggono qui, che tra te e AW non sia davvero finita e che prima di allora, se mai ci sra'a fine, la strada e' ancora lunga e densa di sorprese, continuare a, eprmetti il termine, "masturbarsi" il cervello sul perche' e i percome non serva a molto. Vivetevi, vedetevi, chiarite...insomma, smuovete le acque oppure evitate di cercarvi del tutto.... :) (b70slg)

phederpher ha detto...

l'importante è che abbiate ritrovato un pò di equilibrio e di serenità, per quanto possibile

JohnBarish ha detto...

Se posso permettermi... sono abbastanza d'accordo con quanto ha scritto b70slg.   Penso che la frase più importante dell'sms di AW sia "...e tu non hai fatto nulla per impedirlo...". Credo che riassuma bene il suo stato d'animo. Forse si aspettava un gesto da te, una tua iniziativa. Hai ragione quando dici che le cose vanno meditate, rimuginate, ecc... e che è importante il rispetto e la libertà dell'altro. Ma credo che nell'amore bisogna lasciarsi andare, vivere i desideri e le emozioni. Chi ama e vuol essere amato è disposto e accetta di perdere un po' della propria libertà...

UnUomoInCammino ha detto...

x ameya:
Sabato ero in una situazione di bisogno - dolore. Sì.
Ecco, una cosa che non ho ancora capito. Ma quando hai avuto una storia grande bella, forte, è pensabile che sia possibile non entrare mai in una condizione di bisogno-dolore?

x phederpher:
Abbiate... ti ricferisci a noi due come persone o come coppia?

x JohnBarish:
Prima risposta polemica:
Nel 2009 i principi azzurri supplicanti che vengono a inginocchiarsi implorandoti di non lasciarli e promettendo amore eterno e incondizionato non esistono.
Seconda risposta
Apprezzo al schiettezza di A-Woman.
Percepisco anche un che di disappunto, non hai fatto nulla per impedirlo...
Qui sospetto un'altra area di conflitto: la mia parte femminile che compete con la sua.
In quanto a perdere la propria libertà, perché mettersi in questa ottica "di rattrappimento - diminuizione - scarsità"?
L'amore deve espandere, deve migliorare entrambi, deve energizzare e corroborare, deve aumentare la libertà, non diminuirla.
Valgono le considerazioni fatte con alnusglutinosa.
Se non c'è libertà non è amore.

E' teoria strampalata?
E' metodo efficace e ragionevole?
Sempre essere scettici e verificare di persona.

AWomanAMan ha detto...

Ganni60
A me piacciono le donne con carattere, le sciacquette mi vengono a noja.
Non potrei stre con una donna che e' dipendente, puccipucci, lagnosa, passiva, appiccicosa.
Ecco, di certo A-Woman non aveva questi difetti, anzi...

AWomanAMan ha detto...

Anonima delirante, cacciato nella pattumiera i tuoi commenti.
Tu puoi continuare con codesta masturbazione mentale anche piuttosto pesante (i commenti erano alquanto sostanziosi e ingombranti), a buttare via un sacco del tuo tempo, etc. e a vederti cancellato tutto 'sto popo' di roba.
Ancora non hai capito che 'sti deliri pseudo infatuati sono un giochetto  che puoi fare in un tuo diarietto, non qui.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (miss delirante):
> a man..scusami eh?
[...]
Se non riesci a resistere alla impellente e incontrollabile necessità di scrivere e scrivermi cose con qualche attinenza al personale ti crei un account su splinder (tutto gratuito) e mi scrivi con la messaggeria privata.
Ogni delirio è stato e verrà rimosso.

x Gianni60:
Viviamo ad un paio di centinaia di metri di distanza.
Non so se abbia ripreso a leggere. A-Woman è contraria alla rete e, infine, anche a questo diario, in quanto qui leggeva cose che la contrariavano ovvero le cose che ci dicevamo a voce e che la contrariavano.
Il diario è assolutamente anonimo e rigorosamente privo di riferimenti a luoghi e persone, il presunto fastidio o la percezione di riservatezza violate sono... una percezione.
Piacere e sofferenza o li prendi entrambi o nessuno. Io opto per la prima possibilità.
Bel viaggio? Ai caraibi? Andai a Cuba per un corso di danze afrocubane.
Ritengo che prima di fare dei viaggi sia necessario mettere a posto e in ordine stare bene. I viaggi devono rimanere tali, non devono essere fughe.
In ogni caso... grazie per i suggerimenti, apprezzo il gesto :)

PensieroCostante ha detto...

Si, si aspettava qualcosa ma .. anche a me è successo lo stesso .. ho lasciato e ho aspettato ( non di proposito ) ma non c'è stato un gesto se non un unico e solo tentativo.

Il suo silenzio, per me, ha parlato più di mille parole mi è mancato fino a tornare da lui e quando l'ho visto era più innamorato di prima e distrutto per il fatto di non potermi sentire .. e ora siamo insieme. Di nuovo.

Giusto per dirne una.

In bocca al lupo!

anonimo ha detto...

Ma la condivisione dei blog..chi l'ha voluta?
Questa smania di protagonismo a tutti i costi?
Chi l'ha mai cercata?
Hai fatto tutto tu..

AWomanAMan ha detto...

x PensieroCostante:
Le pause, il vuoto, il distacco hanno un senso. Nella vita e nell'eros che ne e' la scintilla vitale.

x utente anonimo:
Deliria, quando vuoi, riesci a scrivere concisamente e con senso.
ll mio pensiero e' che le cose belle si possono condividere. L'eros e' una di queste.