venerdì 29 maggio 2009

Villaggio globale Idiozia


  • «Il contatto fisico è un tema molto pericoloso», spiega al Times Noreen Hajinlian, preside della George G. White School di Hillsdale, in New Jersey [...] Antichi codici scolastici contro le pubbliche manifestazioni di affetto, redatte anni fa al fine di «mantenere un'atmosfera di serietà accademica» e «prevenire le molestie sessuali»

    (Corriere.it)




Serietà accademica...

Prevenire le molestie sessuali... ecco, pigliate una pentola a pressione sul fuoco e... eliminate la valvola. L'altro giorno l'antipasto, il divieto di sorriso, oggi siamo alla pietanza, il divieto di abbraccio.

L'idiozia non ha veramente limiiti.





Poster Collage(splorp)



P.S.

Notate l'attenzione al peggior politicamente corretto: non è il contatto fisico ad essere pericoloso, ma... il tema del contatto fisico. Ributtante.

5 commenti:

vassylissa ha detto...

e poi me li trovo fuori dalla porta. i penitenziagite...

AWomanAMan ha detto...

Penitenziagite?

vassylissa ha detto...

eretici. inquisizione.

miaperfidia ha detto...

o stavo scrivendo un post sulla stessa roba.

vedi te.

siamo interscambiabili.

che a te ti piace sta parola.



sbaci galletz

anonimo ha detto...

ecco a man hai messo il dito nella piaga,......da un lato vedoo computer ,navigatori satellitari,e altri attrezzi teconologici impensabili fino a qualche decennio fa,di contr altare quando mi soffermo su alcune notizie di quotidiani e varie riviste ,avverto una forma di sbandamento e prepotentemente mi sorge spontanea una domanda ma stiamo evolvendo o involvendo?ti prego rispondimi....gerry