lunedì 25 maggio 2009

Immaginario condiviso mutante

Sono due giorni di un fine settimana. Sì, estivo nelle temperature, un merdoso caldo allucinante da metà luglio, e anche nella lontananza che già ci separa. Ci siamo mandati  i nostri brevi pensieri di testo, un po' ironici, a volte, ci ridiamo su su questo fatto di non vederci. Domani sera salta il pilone del nostro ponteviadotto, causa problemi di salute di AWKid.

Orsone sabato mi sono rotta i coglioni a [...] non vedevo l'ora di venire via. Magari fossimo insieme a farci una vacanzina, non so che darei. Abbiamo fatto una passeggiata, qui oggi, che profumi, mi piacerebbe condividerli anche con te, con tanti baci, amore.

Ehssì, venerdì sera AMan è andato a trovare UnaMadre e UnRagazzo, c'è stato qualche momento sereno in tre, UnUomo ha dato una mano col cellulare ultra-hi-tech del kid, i due uno si sono fatti una rista guardando i loro piccoli vecchi e semplici cipolli spartani da qualche euro... Insomma, AWKid è riuscito a trasferire dei dati, alla fine.

Comunque, Orsone, spero che il prossimo fine settimana riusciremo a farci un giro anche perché ho voglia di stare con te e di svagarmi, fare altro che stare in giro per ospedali per zie figli e parenti vari.

Cara Owsky, non desidero nulla di piu, lo sai. Ho voglia di te e del fine settimana che arriva.


A metà mattina AMan le aveva fatto sapere che, questioni varie che non c'entrano con questo diario, era riuscito a farsi una pugnetta, con un video, non ricordava da quando. 'nzomma, come se il bucefalo se ne sia andato in letargo, la mente sessuale evaporata come acqua. Avrà ragione lo zio, che passati i 40 lo si appende al chiodo? Non sono molto d'accordo, io iniziai molto in ritardo.

I folletti di eros iniziano a ronzare intorno all'orso. C'erano delle mamme carine, oggi, al campo di calcio di AMKid. Durante il letargo ci si carica?


Zizi Jeanmaire


(jeanloupsieff)

13 commenti:

anonimo ha detto...

Credo che spezzare la monotonia sia la cosa ideale..

Un pugnetta del resto a man..rimane pur sempre una pugnetta hai ragione tu..

La vostra trombamicizia ha qualcosa di buono, funge da destressante, ed in questo periodo in cui l'afa è al pari del mese di luglio non c'è niente di meglio d'un bel giretto in montagna..

Seguirò il consiglio di (.....)..

Del resto, un posto vale l'altro ed è un bel pò che pensavo ad un bel bicchiere d'acqua fresca ..che dici ci facciamo incucchiaiare un pò?

Magari lo spettacolo ti piace, così godi di più anche tu..

Pensaci..bacio

anonimo ha detto...


imparerò un giorno

a scolpire la pietra

con la punta delle mie dita,

a fondere il sentimento

con l'orgoglio di essere uomo,

a far sciogliere i ghiacciai

con la forza della speranza,

a torcere, contorcere

e colare nel mio sguardo

il fuoco di un raggio di sole

per scrivere sul dorso

di quella montagna

...una volta sola

....una volta nuova

....una volta e basta

TI AMO!

...per l'eternità.





ps) Qualcuno ha condiviso il pensiero della montagna..vedi?

Basta poco per intendersi..Allora dicevi?

Babi70 ha detto...

Un salto al volo per augurarti un buon inzio settimana, Aman.

IoNonIo ha detto...

Sarà che anch'io ho iniziato tardi, e non ho certo doti e prestazioni da vantare, ma neanch'io ho l'impressione che il bucefalo si metta tranquillo ai 40, che ho quasi raggiunto. Anche proprio in materia di pugnette...

anonimo ha detto...

per uanto mi risulta a quaranta iniziano ad appenderlo al chiodo(che brutta espressione),quei tipi estremamente "normali" e molto fedeli e devoti alla moglie,del resto alla scopata 2123 puoi essere innamorato quanto vuoi......ma è dura eccitarsi,ma se sei uno serio e leale non ti fai l amante e quindi bucefalo prende le vallate della moscezza!gerryyyyyyyyyy

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#1, #2):

Un incucchiaiata al giorno... specie d'inverno, toglie i grilli dalla testa intorno.

Grazie cara per l'amore che diffondi. Oggi è una giornata più bella.

Maaaaa, quando me la dai? Comedove?



x Babi70:

Ocio coi salti, oggi si suda, ziio cane marcio.



x IoNonIo:

Troppi pensieri energie e tempo assorbiti da altre cose, la sessualità soffre. Proprio vero che tolgono il sesso al folk per renderlo mansueto e lavoratore. Anche Auò con i suoi pensieri è lontana dal sesso. Le ho mandato un messaggio laido e sobillatore l'altro giorno, mi ha risposto.

Anche io. Baci orsone.

'azz (8/



x utente anonimo (gerry):

Scopata 2123?? Mi spieghi un po', gerry, che ignoro?

In fatto di numerologia dell'eros non vado molto oltre il 69 ed il 3.

Devo chiedere a _zzz che in questi giorni si sta cimentando nel ruolo di amante con una bella patonza esotica... :)

anonimo ha detto...

Se non sei uno serio e leale perchè sposarsi?

Goditela amico che ti conviene..ed è proprio quello che a man sta facendo è un uomo libero del resto in ogni senso..

Allora perchè dovrebbe limitarsi a scopare con una sola donna?

Perchè amare una donna quando puoi amarle tutte?

Amare? fare sesso? ma che differenza c'è..

Amore del corpo amore dello spirito..L'amore amore è no?

Ma quale tradimento questo è solidarietà e piacere comune in modo da essere ecologici, da non inquinare l'ambiente..

In modo da godere indisturbatamente..

Le risorse amico devono necessariamente trasformarsi mai sfinirsi..Altrimenti noi "intellettualoidi" approderemmo nell'era del consumismo, dell'usa e del getta..Ed a man davvero non ha mai usato nessuno, neanche se stesso..Così com-prendiamo tutto, e quando diciamo tutto intendiamo proprio tutto tutto..

Ad una diamo il cuore, all'altra il corpo all'altra il cazzo, all'altra ancora l'intelletto..ai figli i soldi ai genitori il decoro ed il rispetto e chi più ne ha più ne metta c'è posto per tutti capito?

Quì dalle nostre parti non si butta via niente..ecco, questo io volevo dire, e l'ho detto!!!!

anonimo ha detto...

Penetrazione anale con l'una e con l'altra davanti..ma sempre in tre..

Più di così non vai..pensa te..

Nessuno aveva capito niente..

Ah bello bello!!!

anonimo ha detto...

Esotica? Magari esoterica! Non per niente io direi 249!!!!!!



Ciao

_zzzz

anonimo ha detto...

Il vezzo di voler giocare a tris non lo perdi mai ne?

Il viaggio non mi annoia..che vuoi, sarebbe piacevole una svolta..

La metodicità con cui si ripropongono gli stessi argomenti a volte stanca perchè in essi non s'intravede alcuna evoluzione se mai involuzione..Quella di voler rimanere comunque aggrappati ad un qualcosa che non esiste più..

Qualcuno dice che il distacco dovrebbe spingersi a cercarsi..

Ma non è forse quello che stiamo facendo, il fatto di sapere che lui è nei miei pensieri ogni giorno che sa già quello che vorrei dirgli ancor prima d'averlo chiesto ci dona la consapevolezza che non serve sprecare altre energie per raggiungere la vetta mi spiego?

Forse tutto questo è solo una dimostrazione non per noi s'intende ma per il terzo incomodo..(credo) se poi incomodo non è che dire?tientelo...

Ritorno a ripeterti allora cosa vuoi/volete da me?

Torturare i miei pensieri?

Iu nenti sacciu e nenti voglio sapere eccetto che ruolo ho in tutto questo..chiaro?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (_zzz, #9):

Osgna, grazie per la risposta in privato.

Cifre spippolate a caso et voila il 249.



Mi son chiesto che cazzo fosse il 249 dopo il 2123 di gerryano.

Mi son detto che ne so proprio un cazzo di eros

Più mi informo, studio, più mi rendo conto di ignorare.

Invece era u numero... alla cazzo. :)



:)

Babi70 ha detto...

Ehm...volevo dire un "saluto al volo"...mi e' scappata una vocale :)

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

Le vocali scappano...

Sprscn

Dv vnn?



x PV64:

Non ho capito la vignetta