venerdì 15 maggio 2009

Mi girano

14/15 22:28

A-Woman wrote:

Notte amore. Mi girano i coglioni da morire, AWKid ha ancora la febbre alta, certe volte mi sembra proprio che non ne vada una dritta, soprattutto quando dobbiamo stare insieme io e te. Mi manchi.....



14/15 23:11

AMan wrote:

Beh, ci sono ancora 2gg, A-Woman. Vedrai ke andrà tutto bene. Sono esausto. Buonanotte amore mio.



14/15 08:10

A-Woman wrote:

Buongiorno AMan. Tanti baci amore. Non vedo l'ora di stare con te....



14/15 08:41

AMan wrote:

Tapperonzola, anke io ho una voglia matta di te, tutta intera. Della maiala non si buttta via nulla! S:)



Dunque, il catorcetto AWKid continua con il febbrone. Speriamo di godere almeno del nostro fine settimana dimezzato. In effetti, possono girare i mammasantissimi. Proviamo a fermarli ridendoci su.

Domenica faremo una scarpinata, sul monte vicino a casa. Con due amici andremo poi a pranzo in ciò che era una trattoria annessa a bottega di un piccolo borgo antico ormai spopolato, gestita da una coppia di anziani che resiste, ormai fa da mangiare solo ad amici che si prenotano. [...] mi ha detto che è come fare un viaggio nell'appennino minore e premoderno degli anni 50. Sono curioso (questa volta, faccio io una piccola sorpresa ad Auò).



(via gavorchio)

10 commenti:

Baffobp ha detto...

buona gita e buon appetito e buon ....

Ma la maiala va servità così liscia o col sugo come la salama ferrarese?

baci e abbracci equamente e sobriamente distribuiti

anonimo ha detto...

hanno esagerato a giocare al pallone con gli amichetti,poi magari un colpo d aria......suggerisco il classico tachipirina!gerry

anonimo ha detto...

.....andiamo sul classico tachipirina 500!gerry

anonimo ha detto...

Felice weekend Aman

*Silvia, Babi70 sloggata*

pensieroincerto ha detto...

Purtroppo le febbri dei kids ci stanno (eccetto il mio, che sembra "a-febbrato", e quando gli viene dura tipo 24 ore, vabbè tocchiamo ferro)

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

La maiala va servita in molteplici modi... >:) Se l'è bbona bbona rimane



x utente anonimo (gerry):

Mmh. Penso che si tratti di una serie di concause, gerry.

La febbre è bene che ci sia, quando il corpo combatte gli agenti patogeni che lo stanno attaccando.



x utente anonimo (Silvia Babi70):

Anche a te.



x pensieroincerto:

Ci stanno e questi inconvenienti fanno parte dell'aver scelto di non convivere. Quelly del babbo "contumace" e dileguante, un po' meno.

cassiera ha detto...

collina ..camminata ..anziani che cucinano ?

e' casa mia.

anneheche ha detto...

Sono questi i posti migliori!

Un abbraccio a AMAN, un bacio a AWOMAN*

AWomanAMan ha detto...

x cassiera:

Mo devo scrivere questo viaggio nel tempo e nel gusto.



x anneheche:

Grazie

anonimo ha detto...

sono questi i posti che preferisco.

ZuZuli