lunedì 2 marzo 2009

Non so

Dunque, questa volta in serenità e pure a memoria fresca. Un'ora circa di conversazione, a tratti perfino allegra. Più o  meno in ordine di discussione.


In questo periodo voglio stare vicino alla zia e ad AWKid. Dovrei andare da lei sabato, AWKid ha la partita domenica, lo so che ti aspetti che passiamo del tempo assieme.

Anche domenica sera avrei voluto tornare da AWKid.



Mi danno fastidio piccole cose. Anche quando vengo a casa tua, voglio stare al caldo, non 14 o 16 o 18 gradi. Ti immagini se vivessimo insieme? Voglio stare comoda, in casa.


Poi ti dimentichi ciò che ti dico. Come giovedì... Vedi, giovedì lo sapevi che sarei stata senza AWKid. Mi irrita questo, è come se non fossi importante, come se non ti interessassi. E anche giovedì l'altro... (qui AMan le fa presente che si sbaglia, rifanno i conti delle frequentazioni, A-Woman si rende conto di essersi dimenticata, di aver fatto un errore, incespica, si ferma per un attimo).

A-Woman, sono delle cazzate ma tu le vivi come cose importanti. Io sorrido. Sei suscettibile, ti sei arrabbiata, io non ho la tua agenda degli impegni, può succedere. E' appena successo a te, sono sereno, tu te la sei presa.


Poi vuoi fare come vuoi tu.

Ti ho mai detto di no ad una proposta?

Anche domenica sera per la pizza, l'avevo butta lì , abbiamo mangiato a casa.

Mi hai chiesto qualcosa? hai sostenuto la tua idea?

Io sono consapevole delle differenze tra pensiero maschile e femminile. Cerco di intuire. Tu ti sei de-responsabilizzata. Sai come ragioniamo noi uomini, più direttamente? Hai usato ciò per comunicare? Tu non sei stata respons-abile.

Questo è il maschile ed il femminile, pensi che sia un nostro problema?

Anche la torta al cioccolato e quella con la farcia di arancia.. lo sai che non mi piacciono le torte.

Cosa c'è che non va con la torta al cioccolato e pere? la prima ed unica volta che l'ho fatta. So che ti piacciono i dolci al cucchiaio. Non avevamo gli ingredienti. Fai... li facciamo insieme

Ma però le pere le abbiamo comprate


A-Woman, mi pare che tu non abbia chiaro cosa significa essere in coppia. Pro e contro. Li consideri e scegli. Pensi di trovare un A-Womano che sia tuo sosia? no difetti, no scocciature?

AMan, ora non voglio stare con nessuno, non mi interessa stare con un uomo. Voglio andare alla partita di AWKid, è importante, gli ha fatto piacere da matti che l'altro giorno fossimo lì _bwk ed io.

Mi da pensieri, dover conciliare la vita della famiglia con te. Ti capisco, stai con una donna, vuoi anche tu qualche tempo insieme, ma ora non va, voglio una vita più semplice.

Ci creiamo un sacco di casini in testa per risolverli, A-Woman. Non sarebbe nulla di male se tu prendessi quache fine settimana, ad esempio marzo e aprile per tua zia e AWKid. Da persona matura poi ti rendi conto che, a quel punto, chiederai a _bwk di lasciaci una sera o un giorno in più per il 25 aprile ad esempio.

Non lo voglio fare.

Questo non ti aiuta nella vita. Dare e avere.

Ma tu, A-Woman, cos'è che vuoi? Sai cosa vuoi?

No, non lo so proprio.

Ora così non mi va. Quando siamo insieme mI sento innamorata, ed amata, c'è passione, mi piaci come uomo ma quando non ci sei non va. Non mi sei mancato in questi giorni. Voglio una vita semplice.


Mah, Osho ha ragione, dice che le persone molto spesso stanno male perfino da sole. Hanno limiti, tensioni e problemi personali irrisolti, mi pare che ci siamo. Io non ci sono, e tu non stai bene. Sono molto discreto nella tua vitam rispetto il tuo spazio. Io penso che tu non ti ami. Non ci sono e tu ti incupisci. Tu ti ami? Pensi di dedicarti ad una missione completa come madre? Sai cosa succede quando i figli se ne vanno? Le madri che hanno dedicato tutte loro stesse ai figli, per 22 o 25 anni hanno un buco, un vuoto esistenziale, il tempo libero che diventa il loro nemico. La letteratura è chiara, molte vanno in depressione.

Se stiamo bene insieme, anche AWKid sarà felice di una madre felice...


Poi con lo scambismo ci ho messo una pietra sopra.

Quel silenzio mi ha creato tensione chiaramente.

Ma di cosa volevi che parlassimo?

Ma l'ho preso positivamente. Significa che in questa fase della mia vita devo lavorare su questo , il tuo ostracismo ha un senso, mi misura. Tutte le cose che hanno lati negativi hanno lati positivi.

Non mi piace.

Tu non mi hai risposto.

Ti avevo risposto, vedi che tu non ti ricordi quel che ti dico?

Ti inalberi. La domanda è neutra, può essere che mi sia dimenticato. Rispondi ora se vuoi.

Qual' era la domanda?

Ti eri eccitata con _lu?



Non sai. Non sai cosa vuoi...

Non voglio stare con uomini

Non devi raccontarlo a me, devi meditare, usa le emozioni, la loro energia introspettivamente.

Non vuoi stare con uomini? Seeee, tu rimani mesi senza una carezza e senza un uomo che ti faccia stare bene? Seee. Lo sai che sei libera. Lo sai. Puoi uscire ogni sera con un uomo, lo sai.


Vorrei tornare a [città natale], anche. Forse un anno o due. Ho chiesto a _bwk di darmi una mano con AWKid.

Per fare cosa?

A convincerlo, non ne vuole sapere.  Starei qui per un lavoro ben retribuito, ma così... Mia sorella mi ha fatto delle proposte. Anche lei e [...] stanno insieme ma per modo di dire, non va bene un cazzo.


Sei una persona matura. Prendi pro e contro, i due piatti della bilancia. Fai le tue scelte.


A-Woman sorrideva.



Vedi, ti sei già rasserenata, stando con me

Non è vero.

Tu dici che non è vero, i tuoi sorrisi dicono altro.

Sei libera. Stai da sola o con uomini, vivi. Poi avrai il tuo metro di misura. Come è stato per me. Sono uscito con _tta e ho capito che tu sei meglio, mi piaci. Fallo, Esci o stai da sola. I bilanci si tirano a medio e lungo termine. Guarda, sorridi di nuovo...


Paradossale la vita. Io che apologizzo di uscire dalla monogamia... una lettrice del diario mi ha invitato ad uscire con lei. Vive un po' a Berlino un po' a Roma.

Saresti dovuto uscire, AMan, Guarda che tipe queste, leggono di noi sul diario e ti invitano? Che zoccole... Ma che fa la gente, oggi?

Io che sono anti monogamo... sarei potuto uscire, con lei, ieri sera. Non è successo, A-Woman. Vorrà dire che ho sbagliato di una settimana.


Eravamo sul punto di arrivare a casa.


Vai pure, A-Woman, sei libera. Forse tra tre mesi saremo di nuovo qui a cercarci, chissà. Vedi ora come stai sorridendo, stai bene?

Lo dici tu...


Impara da queste cose per il bene della tua vita. Usa questi stimoli. Hai un problema? Raccogli i dati e cerca di risolverlo. Sono tornato a studiare in questi giorni. La mia mentalità scientifica dice che devi trovare delle soluzioni, ad un problema. Vedi, io sono fiero, so che ti ho dato questa eccellenza.

E' vero AMan.

Cose che valgono, nella vita, per evolvere, passare di ciclo in ciclo e imparare un po', per stare meglio, per stare bene. Questa è eccellenza, A-Woman. So che tu mi dai molte cose, sei il mio completamento, Ma so che io ti do cose eccellenti. Forse un giorno... Cerca di capire cosa vuoi, se vuoi vivere bene.

Non lo so, non lo so, AMan.



L'atmosfera era serena. A-Woman aveva il volto più disteso e sorrideva.


Si era fermata nei pressi di casa.

Guarda, capita a fagiolo, stasera  avevo detto di no ad una riunione per la lista civica. Capita a fagiolo.

Ciao AWomanoski.

AMan è sceso dall'auto e si è avviato a piedi verso casa.


P.S.

Mi rendo conto di aver omesso delle cose. Verrannmo su.

Ad esempio una battura sui nostri cicli. L'ultimo ridotto. Questo AMan è un segno che non sto bene con te. etc etc. Prossimamente aggiungerò ciò che  verrà su.

28 commenti:

Morfea77 ha detto...

[annusavo l'aria.spero]

anonimo ha detto...

Amen.

Acqua

trascolorare ha detto...

corsi e ricorsi

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

Morfea, tutto ha incredibili opportunita'. Ciò che ti pare sfiga, rigaurdato dopo un po' di tempo ti Fa sorridere. Se è amore tornerà, se non lo è più è stato bellissimo lo stesso.



x utente anonimo (Acqua):

Anche tu sei ciclica nei commenti.

Anche se non ho capito bene...



x trascolorare:

Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Seneca

I corsi e ricorsi vanno bene ma bisogna avere una meta.

Qualcosa e' uscito.

Voglio stare con la mia famiglia, con i miei, con AWKid, che sono la cosa piu' importante.

pensieroincerto ha detto...

AMAN, te la dico tutta; alla 542esima ripensata di AWOMAN (che tutti si aspettavano, diciamocelo) comincio anch'io a pensare che questo sia un romanzetto
L'alternativa, è che AW proprio non sa che cazzo vuole, che ci può stare ma allora cambia nome al blog in "come buttare 3 (o più, non ricordo) anni di vita"

AWomanAMan ha detto...

pensieroincerto

Ti dovrebbe rispondere A-Woman.

Per quanto mi riguarda, 3 anni "buttati" via cosi', io li rifirmo subito. Siamo stati, in alucni momenti, molto vicini all'Amore. Basterebbe anche un solo giorno cosi'.

Questo per quanto mi riguarda.

anonimo ha detto...

non so perche' vi abbiamo conosciuti poco, una sera sola anche se in certi momenti si conosce degli altri aspetti e sfumature che altrimenti si ignorano.

Non so ma mi viene un po di tristezza a pensare che la vostra storia possa finire..... anche se personalmente ritengo sia troppo lasca per durare.

Un abbraccio affettuoso

Lu e Giu

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Lu):

Il corpo non mente, Lu. Si è nudi, non solo in senso letterale.

La storai finita? Chissà. L'amore è grande, così ciò che penso e sento. A-Woman cosa mi ha detto, in definitiva? Che non sa cosa vuole, ha casini, ha i sensi di colpa sul fatto che non si impegni a sufficienza (secondo il suo credo) per la famiglia, vuole stare da sola. Va bene.

Relazione troppo lasca.

in LCP scrissi che sto iniziando a pensare che la convivenza sia un propellente formidabile per costruire la complicità e da questa esplorare la trasgressione.

Diciamo che nelle mie priorità essa è il complemento, non il fine.

Insomma, meglio tre anni e mezzo d'amore, a volte Amore, che molti anni più cheti. Tra Amore e trasgressione scelgo il primo.

Anche se... in questo momento, lei non ama, io sì. E' finita? Mah. Vedremo.

E' stata sufficiente osservare la trasformazione di ieri sera, in ca 1h di auto. Alla fine sorrideva, stava bene,rideva sorniona, quando mi disse che proprio non sa cosa vuole.

Avrei potuto abbracciarla, ci saremmo baciati etc.

L'amore c'è sotto.

Ma io ho fede e fiducia.

A-Woman è giusto che viva i suoi cicli, rifletta. Ci sarà mancanza ora? Sì? No? Vedremo.

Ora non ci sarà più il mio amore, le mie carezze, il sentirsi adorata, coccolata etc. .

Dovrà capire vivendo se ciò è importante o meno.

Ha avuto un attimo di stizza controllata quando ha saputo della blogger che mi aveva invitato ad uscire e conoscerla... >;)

Ciao cari.

Leggo sempre con molta attenzione le tue osservazioni e le dritte che conseguono, Lu.

Morfea77 ha detto...

[quello che dico è che l'incertezza è la padrona della vostra storia.quando si pensa che tutto si appiani e che tutto gira meglio ecco che il motore s'ingolfa]

IoNonIo ha detto...

sì, potrà sembrare un romanzetto per i tira e molla che sembra non approdino a niente. però mi sembra tutto realistico e plausibile. è un po' anche un segno dei tempi: le relazioni e i sentimenti ormai sono molto incerti nella nostra generazione, per vari motivi socio-culturali. ci sta che uno non sappia cosa vuole. in fondo neanch'io lo so. ci sta che uno che sia preso da sensi morali e da priorità e sentimenti (apparentemente) divergenti sia incasinato e non sappia bene cosa vuole scegliere, ammesso che debba scegliere. ci sta che conciliare affetto/senso di responsabilità per famiglia/figli e vita sentimentale sia difficile. ci sta anche che forse l'esperienza dello scambio abbia in qualche modo fatto un po' precipitare la situazione. e questo è un bene, se permette ad AW di chiarirsi.

direi che la tua reazione è molto positiva.

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

Incertezza? L'incertezza c'è se tu aneli o cerchi la certezza. La certezza è da usare comeil sale. Un po' al posto giusto al momento giusto. Altrimenti diventa un potente inibitore della vita. Prendi il ragionamento, ribaltalo usando incertezza.

Il motore? Ingolfato? O senza carburante?

A-Woman ha riempito il suo serbatoio e quello di coppia?



x PensieroIncerto:

x IoNonIo:

Mah, io trasecolo quando abbiamo casini e le persone si meravigliano. Pensieroincerto lo ha definito un romanzetto. Ma, le persone vivono in coppie in cui non c'è alcuno scazzo? Va tutto e sempre bene? Cosa potrebbe succedere ad una coppia come la nostra che non convive, a fronte di un malessere, di un disagio profondo o meno o di uno scazzo piuttosto energico? E' così fantascientifico pensare che A-Woman non sappia come e cosa decidere? sta bene perché sa che è straordinariamente e diversamente amata. E' la pirma volta che nella vita è stata (così) innamorata ed amata, ci sono cose che non vanno e non le garbano. Non sa cosa decidere. E' così romanzesco? Quante coppie stanno in questo tiramolla?

Prendi tutto e togli i vincoli di esclusività, metti la libertà, le parole sul fatto che ciascuno decide cosa fare con ciò che il destino gli riserva.

I tira e molla sono cicli. Non esistono nelle altre coppie? tutti via alla grande sempre in rettifilo senza curve?

AWomanAMan ha detto...

x IoNonIo:

Sul fato di non sapere cosa si vuole, ecco, quello è un unibitore della vita.

Una delle cause note sul malessere è il fatto che le persone vivano senza aspirazioni e desideri.



Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare.



Seneca, ca 1900 anni fa, aveva capito tutto, senza arrivare a PNL, dinamica mentale etc.



Se tu non sai cosa vuoi, non avrai alcun modo per pensare e stimare quanto vorrai pagare per ottenere cosa.



Ora, questo è parte della vita. Amo Cinghiosprint. Per me è libera di andare e stare bene e sperimentare. Certo che mi fa male pensare che... potremmo separarci definitivamente e non temporaneamente. Qualcosa di possesso c'è ancora. Ma deve vivere e fare le sue prove e capire. E' la spiritualità questa, prendere il tempo nella propria vita e considerarlo come la quarta dimensione.

Lo scambismo? Mah, in un'ora, ieri, ne abbiamo parlato un minuto.

La trasgressione, in questo caso erotica, diciamo, è un catalizzatore.

In questo momento capisce che passano gli anni per i genitori, c'è la zia alla quale è legata, con un grave problema di salute, il figlio che cresce in famiglie "aperte", mandando in crisi i suoi pilastri morali ed emotivi. Sensi morali, sensi di colpa, fatica... In questo mare forza 6, vento in aumento, sei lì in mezzo, con la tua goletta, non sai dove andare.

Può essere che io abbia qualche responsabilità. Chi potrebbe sostenere il contrario. Ma il centro del suo mondo è lei stessa, non sono io.

Io posso amarla, ma se lei non vuole essere amata, ha diritto di rinunciare al mio trabocchevole fiume d'amoooor. :)

anonimo ha detto...

Sì, forse anche io sono ciclica. Il mio amen era letterale, "così sia". Se lei trova futili pretesti come la temperatura di casa tua quando non ti ha mai chiesto di tenerla più calda, sono evidenti appigli di un malessere amorfo (nel senso di a-morfo, senza forma) che è sordo e che, non trovando al momento altra espressione consapevole, passa per queste piccole cose.



Fai bene a non insistere e a lasciarla libera. Trovo anche che hai una buona pazienza, io al posto tuo mi sentirei addirittura poco importante o mi verrebbe il dubbio di non dare abbastanza. Ma il tuo egoismo (quello buono) probabilmente ti salva da questo stato d'animo. Avrai anche tu le tue responsabilità nell'eq fragile della vostra storia, ma è indiscutibilmente evidente la sua fragilità... forse è questa che te la rende così bella, tu che sei tutto d'un pezzo... :) Devi essere così innamorato che le mandi lo stesso i baci invece che mandarla a stendere! :)

Quando e se vorrà, chiarirà il suo stato d'animo e i suoi sentimenti, altrimenti non puoi darle tu le motivazioni che non ha.

E' evidente che lei non prova quello che provi tu, altrimenti avrebbe una disponibilità e una dolcezza diversa nei tuoi confronti, credo.

Almeno ti dovrebbe consolare che tu, in questo distacco, c'entri fino ad un certo punto. :)

Chi non è sereno, non dà serenità e non vive serenamente neanche le ricchezze che ha.

acqua

ZuZuli ha detto...

torna torna, ma attento che non trovi qualcuno che ti somigli e gli dia più certezze. Alle volte non ti capisco...di lei non mi piace come educa il figlio e su questo ti do pienamente ragione. Ma non è la sola!

unaclava ha detto...

aoh, ma che fate state a litigà, e il pane amore e fantasia dov'é finito eh? sulle cose serie si discute serimente ma poi si riprende il cammino,capito? eros, un amico virtuale.

AWomanAMan ha detto...

Quando la signora Auò vorrà, se vorrà, tornerà. Se starà bene da sola o avrà trovato un bestione che la fa stare meglio, sono solo contento per lei, anima mia. Le voglio bene e molto.

unaclava ha detto...

ma che cazzo dici AM. sappi che un temporale non dura mai oltre una giornata...usa questo aforisma per capire che stai andando sopra le righe...credimi le donne sono oltre l'uomo.eros seriamente!

ZuZuli ha detto...

non si può amare e restare a guardare...se io amo prendo e marco il territorio. se non c'è corrispondenza me ne faccio una ragione...ma non resto mai immobile o dentro o fuori.

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

Le donne sono oltre l'uomo... Shakti! Giusto.

Per il resto, non ho capito. Sarei andato sopra le righe? Che intendi? Ho esagerato qualcosa? Cosa?



x ZuZuli:

Vedi ZuZuli, io sono molto llontano dalla mistica del principe azzurro che arriva sul cavallo bianco e risolve i problemi della principessa che poi lo ama felice e contenta.

Ciascuno e; artefice dell'amore per se stesso e quindi di quello di coppia.

A-Woman sa che la amo, che in ogni momenti la abbraccerei. Se vorra' essere abbracciata e godersi il mio amore, dia un segno. POtrei andare a casa sua anche ora o domattina.

Ma se ella non vuole, anzi, proprio non gradisce, lo considera una scocciatura in questo momento o per sempre, mai andrei a ravascantarle le ovaje. Non e' il mio stile quello dell'amore per assedio e per esaurimento delle forze difensive o repulsive ;)

Il mio cuore e'molto mobile, dentro. Se vuole,lo coglie.

anonimo ha detto...

A man..neanch'io tallono gli uomini per la verità..

Non ho mai e dico mai.."ossessionato" la vita di nessuno..nè tanto meno, per incapacità d'accettare la cruda "realtà" impedito all'altro di viversi la vita come meglio gli pareva, anche se questo avesse significato "la distruzione" del "nostro/mio" amore..

Ma, ci sono uomini e uomini

come donne e donne..

Il mio uomo credo, abbia interpretato la mia incapacità di spirito d'iniziativa nel momento da lui ritenuto opportuno..come una carenza di trasporto sessuale nei suoi confronti..

mentre, posso garantirti che la voglia scalpitava per entrambi..

Poi, accade di sovente che, vuoi pe r orgoglio ferito, per ripicche e gelosie gratuite..

lui, ha cominciato a filarsela con una a cui voleva bene ma non amava..ed io ho inciampato con la persona da lui considerata il rivale peggiore..

L'uomo che ha logorato il nostro amore solo per la sua fottutissima paura che, l'attaccamento al passato, potesse superare il nostro presente..

Così, mi ha lasciata per un linghissimo periodo di tempo.. nel mentre si faceva incucchiaiare da n'altra..

Il pisano..

mentre la pisana, gli ricordava di quanto e di come non avesse mai smesso d'amarlo, di desiderarlo, di pensarlo..tanto da condividerci l'amore in solitudine..tra un cucchiaio e l'altro,( una pizza di tanto in tanto).. consumato solo dal pisano e compagna trombamica..

capisci?

questa nn è vita nn si può continuare così..

Una cosa è la mentalità del nord

una cosa è il puttanismo..

Lui gelosone per com'è..in alcune circostanze ha visto nero dove nero nn è..

solo assenza e solitudine per un amore ancora tutto intero, ancora tutto da vivere..

viviti, ascoltami, ascoltati di più e capirai che la paura di segnare il gol non c'è più

ZuZuli ha detto...

neanche io ho mai ossessionato un uomo...ma credo che lei desideri sentirsi indispensabile, non so come spiegartelo. Io comprendo il tuo discorso, ma sai alle volte per noi donne sentirsi cercate anche a parole è vitale!

unaclava ha detto...

@ Am:"non stare sopra le righe" volevo solo dire che la verità sta sempre in mezzo e mai solo da una parte...cerca AM. e troverai la chiave giusta...se come dici ami AW.

kaliuga ha detto...

certo e' difficile dopo un anno che vi si segue capire davvero le cose sopratutto leggendo solo la tua campana. L'impressione che si ha comunque attenendosi ai fatti che riporti e' che lei in effetti provi per te qualcosa di meno forte. Ieri sera ho visto a teatro "la parola ai giurati" di alessandro gassman, per cui sono intrisa di "ragionevoli dubbi". Ciao!

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

!



x kaliuga:

Abbiamo due vite così diverse. A-Woman ama a modo suo. Meno forte? Non so. Molte delle sue energie sono precettate da altri aspetti della vita.

violadive ha detto...

io da donna capisco questi suoi momenti. se tu avessi agito implorandola di restare le avresti reso più facile lasciarti, la tua reazione comprensiva invece la farà restare legata a te. noi donne siam così

anonimo ha detto...

Sei talmente abituato a prendere per il culo il mondo in generale..

Che non ti rendi neanche conto, di quanto a volte, tu non faccia altro che prenderti gioco di te stesso..

Se ami la a woman..perchè non riesci a viverla?

me lo spieghi perchè?

vuoi la pizza

vuoi il cucchiaio

a te è concesso tutto

agli altri nulla

per te nn è "tradimento"

per gli altri invece si..

Ma come fai a non rendertene conto?

credi veramente che questa tua politica ti premierà?

Dovresti ascoltare con più attenzione le parole che Battiato dedica all'amore..se mai un giorno hai saputo o ne hai capito il concreto significato..

Anche bob..cantava no woman no cry..tu non piangi a man..tu cerchi solo di far piangere gli altri..al fine di lstrar ben benino il tuo ego...

Lo chiami amore (amore grande)...sei ridicolo

anonimo ha detto...

Aman, ma perchè continui a prenderci in giro?



Ma per chi ci hai preso? Tu puoi anche dire che questa è una storia vere con tutti i suoi alti e bassi, ma nella vita reale a un certo punto si prende una decisione, si approda a qualcosa.

Qui con la tua storiella di ripensamenti di awoman fai solamente della brutta letteratura.



Sai qual'è il vero problema aman? Che i tuoi lettori proiettano su di te quello che vivono loro: prendi per esempio il commento #10 di IoNonIo, che porta qui le sue esperienze:





X IoNonIo



Cara IoNonIo, tu è da poco che sei qui, e immagino che tu sia anche giovane (solo gli immaturi riescono a prendere per buono questo romanzetto), ma tu prova a vivere una storia perennamente conflittuale come quella tra awoman e aman e vedi a cosa porta:



O si arriva alla rottura definitiva, o si arriva a un compromesso, cioè uno dei due rinuncia a qualcosa. Questo blog è da 3 anni (TRE ANNI) che racconta la stessa storia all'infinito: è illimitatamente ripetitivo.

Se a questo aggiungi che awoman su questo blog awoman non parla mai per esporre il suo punto di vista, capirai che il sospetto che aman ci prenda per il naso è grande.



Coraggio aman, portaci qualche testimone che sia più credibile di Sonorson e che avvalori la tua esistenza.



Barbablù



PS: Caro aman, quando qualcuno insinua che tu non esisti, o che il tuo blog sia in buona parte inventato (e mi riferisco ai commenti di pensieroincerto qui sopra, o di Ameya altrove) non fare lo gnorri, non fare finta di non capire, chè anche tu sai quanto la tua storia sia bislacca.

violadive ha detto...

infatti io ho scirtto "se tu l'avessi implorata di restare le avresti reso più facile lasciarti" nel senso che quando una donna vede un uomo implorare lì capisce che è davvero la fine, non lo trova più interessante (ora sminuisco per necessità di sintesi), comunque ci siamo capiti, la pensiamo alla stessa maniera