domenica 1 marzo 2009

Ti ami?

28/02 23:09

A-Woman wrote:

[...] ma in effetti ho talmente tanti pensieri, e in questi anche noi 2. POi ne parliamo. Notte orsone.


28/02 23:29

AMan wrote:

Sono discreto quando c'è da sre discreti, nella tua vita, A-Woman. Ho l'impressione, a volte, ke io non c'entri nulla o poco con codesti malesseri.

Ma tu ti ami, A-Woman?

6 amata dai tuoi, 1 figli in gamba,  stimata sul lavoro, amata dal tuo uomo, 1 casa bella in un posto ancora bello, opportunità di vivere e conoscere conse interessanti, desiderata da altri uomini, hai la libertà, hai la passione e le cure di tutta la mia anima quando siamo insieme, 1 fs ogni 2 ke molte coppie pagherebbero un tot x avere 1 fs da fidanzatini ogni tanto, non hai problemi finanziari, 6 in salute. Eppure qualcosa ti rode e ti incupisce.

Quando vorrai parlarmi, sfogarti, ti ascolterò, A-Woman.


28/02 23:35

A-Woman wrote:

Ne parliamo, AMan, in effetti forse tante cose messe insieme, non è facile per me gestirle. Notte orsone.


Love yoursef



(sbrimbillina)

2 commenti:

anonimo ha detto...

36 anni non sono pochi e neanche tanti per poter pensare di ricostruirsi una vita con la persona giusta, quella che ci ami veramente per ciò che siamo non per quello che l'altro ci costringe ad essere su "modello" di quel che a sua volta ama..

Perchè questa non è vita..

Non è vita quella di legarsi colpevolizzandosi a vicenda nè tanto meno sarebbe giusto fomentare paure gratuite al fine di tenerci legato qualcuno che per timore o per gratitudine rinuncia ad essere felice per noi...

..

sarebbe come tenere i conti in tasca all'amore..

In amore, in genere, si serve e si viene serviti senza rinfacciarsi chi ha versato di più..

Resterai finchè lo voglio?

Allora, se dipende da me, sarà per sempre, ma, attento, perchè l'amore nn è da beffeggiare..non sottovalutare queste mie parole potresti essere la causa dei tuoi stessi mali ed in quel frangente sarà inutile per te puntarmi contro il dito..

nessuno ha più voglia di giocare nè di perdere altro tempo nel posto sbagliato..

Si rende necessario sentirsi ben accetti e non di certo solo nel sogno, nei pensieri..non basta.

La vita vuole di più

la vita pretende l'amore che l'è stato donato dal cielo senza un perchè..

la vita pretende la restituzione di quanto rubato con consapevolezza..

la vita pretende GIUSTIZIA.

AWomanAMan ha detto...

rally di Montecarlo (ufficialmente: Rallye Automobile Monte Carlo) è un evento del Mondiale Rally organizzato ogni anno dal Automobile Club di Montecarlo che organizza, fra l'altro, anche il Gran Premio di Monaco. Il rally prende luogo la Costa Francese tra la riviera Monegasca e il Sudest francese.



La Subaru di Stephan Sarrazin impegnata nel Rally



Fu voluto nel 1911 dal Principe Alberto I e dalla sua nascita è un importante test per ogni vettura che si voglia cimentare in condizioni particolarmente avverse e vincere questo rally da notevole popolarità alla vettura, dato che si può considerare il più importante rally del mondo a livello di notorietà. Dal 1973, anno di istituzione del Rally Championship, è la prima gara dell'anno e viene disputata in gennaio, motivo per cui non è difficile trovare avverse condizioni meteo.