lunedì 2 marzo 2009

4occhi

A quattr'occhi



Stasera ci vedremo. Poco prima delle diciotto. A-Woman gli ha scritto, più volte, che deve parlargli.



01/03 18:19

A-Woman wrote:

Scusami AMan, ma oggi è stata una giornatina un po' movimentata con i miei cmq. Mi rendo conto che 6 così caro e dolce, io invece, mi sento lontana lo so che non è x niente bello. Domani ho bisogno di parlarti, mi dispiace veramente tanto x il mio carattere del cavolo......



02/03 07:42

AMan wrote:

Buongiorno Owsky. Sento di amarti molto, ma sono consapevole ke ciò è solo metà. Ti sbaciuckierei ben benino ora :)



02/03 07:57

A-Woman wrote:

Lo so che mi ami molto, AMan, direi meglio vedersi a 4occhi, ti vengo a prendere alla stazione  stasera...



02/03 08:04

AMan wrote:

Mi viene un "non vedo l'ora" ma mi rendo conto ke probabilmente non c'azzecca molto



(immagine: robertorizzo)

4 commenti:

Baffobp ha detto...

Stupiscila, chiedele di vivere con te.



Forse è ora che da uno + uno diventiate 2



forse ... ... ... o forse no?

AWomanAMan ha detto...

Stasera voglio ascoltare,. Baffus.

Finché non c'è una panoramica su ciò che non va, ogni congettura rimane tale.

Morfea77 ha detto...

[io attendo le tue parole.intanto vi penserò stasera]

anonimo ha detto...

Suona un po' sinistro questo "ti devo parlare". Però parlare è sempre positivo, significa mettere i propri sentimenti su un tavolo.

:)

Acqua