19/05 19:50
AMan wrote:
Xké stare male? In fin dei conti ci stiamo martellando i cojons x1 tema in cui eravamo stati eccelsi e sul quale eravamo stati da dio.. Anke io voglio te, A-Woman. La donna, compagna, alpinista, madre, consulente, allegra, golosa ke amo. Ma il me maskio vuiole anke la pirata, energica, porca, complice ke mi ha fatto pazzo dil lei. Quante energie xdiamo in quetsa lotta a base di repressione? voglio metterle nell'sre pazzo di te, non nel consolarti/mi.
20/05 14:23
A-Woman wrote:
In questi giorno sono stata proprio male, spero con tutto il cuore che riusciremo a trovcare un punto di incontro x poterla far funzionare al meglio questa storia.
Io un altro uomo non lo voglio, voglio te.
20/05 23:07
A-Woman wrote:
Notte faccia birbosa, vedremo cosa riusciremo a combinare. C'è una cosa che ancora non capisco, ieri ero veramente decisa a rompere con te e poi mi basta vederti x 3 secondi e non capisco più un cazzo. Ti avrei abbracciato appena 6 entrato in casa. Mah... è proprio vero, valgono molto più i fatti che le parole, nella vita. Tanbti baci, brutto muso. :-)
Sedici valvole con turbina ad assetto variabile.
Direzione dolore e repressione. O direzione piacere, verso il posto in cui ci si abbandona. E' solo questione di scegliere e di farlo.
3 commenti:
salut
bacibà
ci mettete anche il turbo voi due!!!
importante non schiantarsi, le accelerazioni , curve , e frenate, mantengono alta l'attenzione.....
ola boys
x ezraz:
Abbraccifort, cara! :)
x ioss:
Stiamo rimettendo a punto il motore. Prima funzioni base poi... quelle turbo.
Posta un commento