venerdì 23 maggio 2008

Svalvolato - 3


(Svalvolato - 2)


19/05 19:50

AMan wrote:

Xké stare male? In fin dei conti ci stiamo martellando i cojons x1 tema in cui eravamo stati eccelsi e sul quale eravamo stati da dio.. Anke io voglio te, A-Woman. La donna, compagna, alpinista, madre, consulente, allegra, golosa ke amo. Ma il me maskio vuiole anke la pirata, energica, porca, complice ke mi ha fatto pazzo dil lei. Quante energie xdiamo in quetsa lotta a base di repressione? voglio metterle  nell'sre pazzo di te, non nel consolarti/mi.


20/05 14:23

A-Woman wrote:

In questi giorno sono stata proprio male, spero con tutto il cuore che riusciremo a trovcare un punto di incontro x poterla far funzionare al meglio questa storia.

Io un altro uomo non lo voglio, voglio te.


20/05 23:07

A-Woman wrote:

Notte faccia birbosa, vedremo cosa riusciremo a combinare. C'è una cosa che ancora non capisco, ieri ero veramente decisa a rompere con te e poi mi basta vederti x 3 secondi e non capisco più un cazzo. Ti avrei abbracciato appena 6 entrato in casa. Mah... è proprio vero, valgono molto più i fatti che le parole, nella vita. Tanbti baci, brutto muso. :-)


Sedici valvole con turbina ad assetto variabile.

Direzione dolore e repressione. O direzione piacere, verso il posto in cui ci si abbandona. E' solo questione di scegliere e di farlo.

3 commenti:

ezraz ha detto...

salut

bacibà

ioss ha detto...

ci mettete anche il turbo voi due!!!

importante non schiantarsi, le accelerazioni , curve , e frenate, mantengono alta l'attenzione.....

ola boys

AWomanAMan ha detto...

x ezraz:

Abbraccifort, cara! :)



x ioss:

Stiamo rimettendo a punto il motore. Prima funzioni base poi... quelle turbo.