mercoledì 21 maggio 2008

Svalvolato - 1

Sono passate ventiquattro ore da quando ci siamo visti. Tempo tiranno, non ho avuto modo di scrivere prima possibile quanto successo. Alcune sfumature vanno perse, pazienza. Riuscirò ad essere più sintetico?


Non serve molto per capire che lui aveva voglia di andare da lei e lei che lui venisse a trovarla. Così quando l'uscio si è aperto, la prima cosa è stata una coppia di sorrisi, sia pur un po' timidi, timorosi.

Seduti affiancati sul divano abbiamo parlato. Nulla di nuovo, direi. Ma parlarsi corpo a corpo smonta sempre buona parte delle resistenze mental(oid)i difensive.

Cosa significa che non ti capisco come donna? Questo è un mistero, io sono quasi certo che tu non mi capisca come uomo. Sono qui per ascoltare.

Uffa, che due coglioni, sono stufa, mai un periodo in cui sei tranquilllo, sei svalvolato...

AMan ascoltava attentamente e UnaDonna si è un po' sfogata, prima che si sfogasse lui.

Non c'è nessuna resistenza ideologica, concettuale, penso. Direi una resistenza al rischio, un po' di gelosia, un po' di voglia di quieto vivere. La signora A-Woman se la rideva sotto i baffi quando il signor AMan le ricordava come ella non fosse affatto una pia e casta persona.

Cosa vuoi? Solo orge? AMan le ha parlato di cosa c'è, oltre alle orge. Di ciò che fu. Eri tu, squaw, ero io, orso. Eravamo felici e pazzi come pasque. Prima di entrare nello schema della paura che la coppia scoppi, che da fantasma poi, a metterci tutte le energie, diventa realtà, come sta diventando.

AMan, tutte quelle teorie del cazzo...

Mettiamola così A-Woman. Tu come femmina, vuoi stabilità e sicurezza, chiusura ed affetto. Io come maschio voglio novità e rischio, apertura e passione (va bene, sono luoghi comuni ma con un fondo di verità), io desidero infilare il mio coso in qualche altra femmina. Se vogliamo stare insieme, bisogna venirsi un po'incontro, altrimenti tutto a puttane. Proprio così, una volta i signori uomini andavano a fare le porcate colle puttane, invece il tuo svalvolato vuol sì fare le porcate ma con te e vuole che tu faccia le tue davanti a lui. Guarda un po' che razza di svalvolaterie che ti toccano.

Ma io non ti ho mica detto di no.

La questione è che mi inibisci. Quando tu ti incazzi e mi dici che hai guardato quelle troiate in internet, io mi sento inibito. Tu dici che non sei contraria ma io percepisco il contrario dal tuo paraverbale. Io mi faccio pure delle seghe mentali, perché ho paura, ho paura dei tuoi musi lunghi, della tua ostilità, della tua rabbia. Quindi mi inibisco prima di arrivare a sollecitarti. Non va bene. Ti invito al cine invece vorrei andare all'incontro con quella coppia.

Te l'ho ripetuto, anche l'altra domenica, andiamo in privé. Perché non lo accetti. Io mi sono sminchiata ad Arezzo.

Perché non colgo? Perché temo che se non sarà super mega ninja turbo, dopo per altri ventidue mesi non si farà più nulla, un accidenti di nulla.

Io ti voglio al mio fianco e ti voglio porca, troja. Altrimenti ti vorrò ben come un'amica sorella, ma lo so che non è ciò che vuoi. Tu vuoi me come maschio, come essere sessuale, è ciò che ti manca ora, no!? Domenica mattina eri malmostosa perché non avevi preso il cazzo, eh!?


11 commenti:

AWomanAMan ha detto...

20/05 00:17

AMan wrote:

C'è l'odore della pioggia, le gocce ke cadono dagli alberi. Sono felice. Torno a casa con A-woman ritrovata. Quella sensuale, quella femmina, amore mio. B.notte



20/05 00:26

A-Woman wrote:

Notte AMan, il cuore batte forte... Vorrei tanto riuscire a farti felice. Ma tu non ti devi addormentare, come si dice a casa, sugli allori. Un bacio, non di +.

anonimo ha detto...

Il desiderio di Aman..di mettere il suo "prezioso" attributo..in un'altra fica..se condiviso con A woman del resto non è mica tradimento..si tratta semplicemente d'un rapporto a tre..o a 4 chissà...Non fà una piega mi pare..è tutto come dovrebbe essere..un pò ciascuno non fà male a nessuno..gelosie? ma di cosa..per una scopata poi...passa in fretta vedrai il giorno dopo sarà solo ricordo, poi si ricomincerà..ma alla fine è solo un modo nuovo, aperto, entusiasmante e diverso di vivere Lord Signori la sessualità..tutto quà..un tempo si andava dalle puttane oggi si và nei privè...del resto la cosa assume reciprocità..finchè c'è gusto non c'è perdenza no?

Serena notte ad entrambi, vi vedo sulla giusta strada...ciao

anonimo ha detto...

Del resto il sesso fatto bene ..fa decisamente stare meglio..poi se abbiamo la fortuna di scopare con un "TORO"..allora, tutto e dico tutto il giorno dopo si tinge di rosa..

Del resto, le cose belle, devono necessariamente essere condivise, del resto è come lo sport..usandole spesso si mantengono anche meglio..

Fate l'amore non fate la guerra...eh!! mi raccomando non cambiate idea perchè così va bene per tutti..

pimpas ha detto...

.....gelosie? ma di cosa..per una scopata poi...passa in fretta vedrai il giorno dopo sarà solo ricordo, poi si ricomincerà.....



Ma non la stai facendo un po troppo semplice utente anonimo??

Io spero che troviate un accordo, ma comprendo benissimo AWoman, le sue non mi sembrano affatto gelosie, mi sembra invece che anche lei voglia seguire le sue inclinazioni, che non implicano terze o quarte persone nel sesso.

anonimo ha detto...

secondo me tu pimpas della vita hai capito poco o niente...(scusami se mi permetto)..

Il discorso mi pare molto semplice..

A man ama A woman

A woman ama A man

il problema sorge nel momento in cui i loro desideri non riescono a coincidere..

Allora, se A man per sentirsi appagato e felice, ravvisa la necessità di "scopare" e non di fare l'amore( che è diverso) un'altra donna in privè, in presenza di A woman o con l'approvazione di A woman..non si tratta più di tradimento..ed anche la gelosia lascia il tempo che trova..del resto è solo una scopata niente di chè..

Anzi, A man è un uomo d'ammirare non solo per la sua onestà, ma per la capacità di non prospettare le cose sotto l'ottica sbagliata, perchè ben consapevole che questo potrebbe creare nella testolina di A woman delle false illusioni e poi soffrire nuovamente in seconda battuta qualora venissero nuovamente disattese..Così, in costanza di questo, le cose sono due, 1) o prendi tutto il pacchetto senza lamentarti dopo..

2) oppure gli dai un bel calcetto..

Ma non puoi star lì a rompere i maroni ..tutto quì..

anonimo ha detto...

Nella vita si rende spesso necessario essere schietti..niente puttanate..almeno il passo seguente sarà rapido, sicuro, diretto..ossia: soddisfatti o rimborsati..e non come certa gente.. che si perde in certe menate.. che alla fine avrebbe fatto meglio a tenersele per sè..

ZuZuli ha detto...

Ma siete sicuri, che andando nei Privè, facendo orge megagalattiche ed altro, l'amore duri per sempre?

Ho conosciuto una coppia che faceva questo. Avevano gli occhietti perennemente a caccia , occhietti perversi, ma nel senso porco del termine. Beh ad un certo punto non gli bastò più neppure quello...Niente dura per sempre, neanche le orge possono tenere vivo un rapporto, quando si spegne la lucina.



Meglio un sano rapporto di sesso col proprio compagno/a fatto di complicità...finchè dura.

ZuZuli ha detto...

Non lo so...

anonimo ha detto...

Fantastici bucaioli!



Come blog è geniale, come specchio della coppia invece il sintomo evidente di strade che vanno in direzioni diverse.



Funzionerà se per entrambi la componente sessuale del rapporto è la principale, per non dire l'unica: altrimenti prima o poi il non detto infistolito esploderà facendo un male cane. Per come la vedo io, se anche uno solo dei due è innamorato, meglio lasciarsi subito.

anonimo ha detto...

scusami A man..ma il tuo "moralismo" al momento è privo di senso nonchè di fondamento..Hai riempito un blog descrivendo i tuoi vissuti più intimi nel modo più "perverso" possibile..ed alla fine ti fai le menate sulle alunne che scopano con i Prof?

Posto che, è molto più che possibile che x l'adolescente innocente e pulita, si sia trattato di tutt'altro che di un' orgia?..

Certe cose possono succedere,spesso una persona più matura affascina ed allo stesso tempo suscita quella curiosità che il coetaneo non dà...Ma da quì, alle orge..c'è una bella differenza...



AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Qualcuno lo può sapere, senza viverlo? forse potrà ascoltare le esperienze altrui. Forse. Se è curios* e poi farsi una vaga idea che non è detto che poi sia ciò che potrebbe vivere ed esperienzare in prima persona.



x utente anonimo (#11):

Bucaioli un po' ma ancora insufficientemente.. ;)

Per le altre affermazioni, intuisco che tu non conosca bene la ns storia...



x utente anonimo (#12):

Magari avessi(mo) la disinibitudine di quelle adolescenti. Diciamo che per quel che io ritengo ecologico, l'orgetta tra pari potrebbe andare bene (ma prima bisogenrebe conoscere come funzionano i propri mente e corpo erotici in due e poi...). Il rapporto col prof è.. disequilibrato. Ma non è una questione morale, è una questione di ecologia. Per me la morale,s pecie quella corrente, conta spesso un cazzo e l'ecologia ha sicuramente un valore superiore. Io discuto perfino l'antropocentrismo, figurati se ne ammetto la morale, specie quella marcia nostra.