mercoledì 14 maggio 2008

Sonni leggeri - 1

A-Woman gli ha preparato una cenetta deliziosa di avanzi. Riusare il cibo e ridargli sapore o nuovi sapori è una cosa che piace ad AMan che ha apprezzato molto anche con il piccolo tavolino in terrazza preparato con amore.

Abbiamo discorso di alcune cose, inerenti logistica, faccende quotidiane ma anche di religiosità, anticlericalismo e spiritualità. Poi due passi a portare il differenziato nelle campane, prima di coricarci.

A-Woman si è stretta molto ad AMan, è partita alla carica con molti bacetti,  lo stringeva. AMan ha ricambiato con un po' di grattini e massaggini sulla schiena. A-Woman si è lamentata che AMan è stato taccagno  di baci:  non mi hai dato un bacetto in tutta la serata, gli aveva detto.

Notte di sonni leggeri, (ci siamo girati un po' di volte nel letto, AMan si è anche svegliato un paio di volte), l'orsone stamane si è riunito a lei e l'ha riabbracciata. Sveglia alle ore seiequarantacinque, con tutto il sonno della notte di rotelle inquiete, che a quell'ora piomba sugli occhi. E via nella vita.

7 commenti:

anonimo ha detto...

Sei refrattario?

AWomanAMan ha detto...

Si. In questi giorni ho la libido di un lichene.

Beta2 ha detto...

ahuahuahu

occhio a non riprodurti a spore..

ahuahuahau

ZuZuli ha detto...

Capita sai? :)

AWomanAMan ha detto...

x Beta2:

Già.



x ZuZuli:

Mmh, capita.

Forse tu non hai presente come era la ns libido diciamo fino a giugno dell'anno scorso.

Capita...

Con frequenza eccessiva, ultimamente

Capita!?

acquaforte ha detto...

Scusa, il primo commento (sei refrattario?) era mio, stamane credevo di essere loggata. Mah, per come ti conosco non è un buon segno che "il cuore sia imperatore", perchè prima c'era mare mosso ma grande intesa nella vostra fisicità a due. Ora che quella è anestetizzata sono quasi più preoccupata di prima. Prima non mancava l'amore tra voi due, ora intravedo melassa e poca, pochissima intesa.

kaliuga ha detto...

Perche' rotelle inquiete? Perche' non ci si scarica con il sesso? O e' una coincidenza?