venerdì 16 maggio 2008

Non voglio

16/05 12:34

AMan wrote:

Buona pausa pranzo, A-Woman.


16/05 13:02

A-Woman wrote:

Io credo che noi 2 possiamo andare x la ns. Strada. Io non voglio un uomo che non mi desidera....


16/05 13:39

AMan wrote:

Cosa vuoi? ke prezzo 6 disposta a pagare x ottenerlo? Molteplici le scelte, molteplici anke pro e contro. ciao brutta bestia, ti voglio bene


16/05 13:42

A-Woman wrote:

Io da te nn voglio un bel niente, ho chiuso proprio, preferisco stare male adesso che stare con uno con tutte codeste pare nel cervello.


16/05 13:47

AMan wrote:

Può essere


*(confused vision)

9 commenti:

AWomanAMan ha detto...

16/05 13:58

AMan wrote:

Cmq, questo comunicare via SMS è pessimo. IO ti ho scritto buona pausa pranzo, sebbene abbia (avuto) molto da dire e non ci penso neppure a scriverlo via SMS. Se vorremo parlare bene, altrimenti pazienza. Buon pomeriggio

AWomanAMan ha detto...

16/05 14:04

A-Woman wrote:

Io ho letto ieri sera quello che hai scritto sul diario.... Fatti un esame di coscienza, io, ripeto, con un uomo che non mi desidera + non ci sto!

DeirdrelaStrega ha detto...

porca troia! ma la smettete? sarà che mi sono vista finire una storia che ritenevo molto importante senza parlare.. sono tuttora convinta che se avessimo parlato anche una sola ora, sarebbe stato diverso... ora che nel mio caso è decisamente meglio che sia andata così, è sicuro.. ma perchè non vi prendere un'ora per tirarvi di tutto addosso e poi tirate le conclusioni?

questo è uno stillicidio.. vi fate veramente male e non salvere nulla di quello che è stato..

sarà che io ho lottato per lo meno per avere un buon ricordo.. ma qualcuno è riuscito a distruggermi anche quello.. ora ricordo solo .. merda!

AWomanAMan ha detto...

16/05 17:43

A-Woman wrote:

Le tue parole sono delle vere pugnalate al cuore, mi fanno troppo male.. peggio di quando [...] (l'ex) ha scelto un'altra



16/05 18:02

AMan wrote:

A-Woman, l'ultima cosa keVoglio è pugnalare ilTuoCuore visto ke èAnkeIlMioCuore e sai ke ti voglio1Bene dell'Anima. Cmq, c'è1Problema eQuesto nnLoPossiamoNegare. O ceLaFacciamo aRisolverlo o, come dici, ciasc1 andrà x la suaStrada, ciMeritiamo delRispetto reciproco. Cmq, dovremo parlarne a 4ocki e nn viaSMS né al tel.

acquaforte ha detto...

Che palle. Possibile che voi due non riusciate a comunicare normalmente? E poi, scusa, AW non potrebbe cercare di essere meno impulsiva e infantile, invece di lamentarsi per il modo e se la desideri, di dare per scontato che tu debba lobotomizzare i tuoi pensieri e riuscire ad essere nonostante tutto sereno e brillante... e se provasse a cambiare anche solo di un passo la sua prospettiva? Subire e basta le tue sperimentazioni e i tuoi umori non le giova di sicuro. Come non aiuta te a sentirti compreso o accettato. Siamo tutti limitati, è ovvio. Certo non ho nessun diritto di giudicare (anche perchè qui sento solo la campana di AM), però qui si tratta di aver voglia di mettersi di nuovo in gioco, ma vedo troppa stanchezza per rinegoziare i rispettivi valori. Non si può dare la pagella a quello che uno scrive, tirandogli i coglioni per tutto quello che esprime pretendendo di aver ragione solo perchè l'altro ha messo per iscritto ciò che pensa e che fa evidentemente male. Boh, a me sembra di essere finita in una camera ardente, scusa l'espressione brutale. Vedo due solitudini emotive e acredine che si infiamma facilmente, dopo troppi bocconi mandati giù senza masticare. Da parte di entrambi.

acquaforte ha detto...

Ops, il mio commento è venuto dopo i tuoi sms, non era previsto che fosse così. :(

Sonorson ha detto...

Tutte ste paranoie sul desiderio come condizione essenziale... con tutto il rispetto: ma che palle!

Primo: lo scopo dell'esistenza è affrancarsi dai desideri. Secondo: AMan desidera eccome. Solo che non desidera solo te, AWoman.

Ed è giusto che sia così.

Ovviamente nella mia distante, ignorante ed umile opinione.

AWomanAMan ha detto...

x acquaforte:

I momenti in cui ci vediamo sono pochi e diluiti, possono passare fino a sei giorni in cui non ci vediamo.

Per il resto, che dire? Analsi abbastanza lucida.

Camera ardente... diciamo che l'immaginario erotico e la prospettiva di esso in coppia necessitano, per quanto mi riguarda, urgentemente, di una terapia intensiva. Il problema è come quale etc.



x Sonorson:

Sai che non sono così buddista. A quarantanni mi rifiuto categoricamente di pensare anche solo alla sparizione del desideri erotico come condizione ideale.

Sonorosn, scusami, ma hai scritto una stronzata, hai overbuddhisticato la questione. Lo scopo dell'esistenza è vivere i deisderi, i contrasti e quanto vuoi e di evolvere, di Amare.

Io desidero A-Woman se posso desiderare anche qualcos'altro, con lei (intendo in due) ma, visto che ciò è/era nostro e non si può desiderare ciò che si "possiede", anche con lei al mio fianco desiderando i mille giochi e varianti che si possono imbastire in una coppia non asfitticamente chiusa.

anonimo ha detto...

Scusami A man..su una cosa non sono d'accordo...

Non concordo sul fatto che, non si possa desiderare ciò che si possiede per il semplice fatto di possederlo già..E' chiaro che, i motivi che possono spingermi all'acquisto d'una vettura, possono essere molteplici; del tipo:

-Acquisto una macchina perchè mi piace da impazzire..(dunque la desidero)

- Acquisto una macchina perchè ho necessità d'un mezzo di trasporto..( in quel contesto cerco di accontentarmi e di coinciliare al meglio le esigenze, nel più breve tempo possibile)..

Dunque, non darei per scontato il fatto che, ciò che risulta essere di legittima proprietà sia poi esattamente ciò che desideriamo..

La vita a volte è canaglia...