domenica 18 maggio 2008

Non va

A-Woman gli ha detto che sta male, le fa male che lui non la desideri, è stufa di tutte le stronzate erotiche, che la mancanza di desiderio è un suo problema. Troppe pare e seghe di fronte al pc, che psicologia e tutto quanto studiato non sono serviti a nulla, non di certo a capire lei donna.

AMan le ha detto che il problema c'è. Il problema c'è. Da mesi hai smesso di fare alcunché, le ha detto e io non ho voglia e coraggio di continuare a provocare e sovvertire. Mi piaci per tutto, compresi gli spigoli che ci siamo smussati a vicenda. Ma la libido, ora, non c'è, paradossalmente, a letto, qualcosa ora non va.

Ancora altre osservazioni, in una telefonata alla undici di stamane, ci sarebbe molto da scrivere, ma AMKid è qui a letto e ho solo pochi minuti.

Soffrirò, perché io ti desidero ancora, sto già male, AMan, ma per me la storia è chiusa.

AMan alterna momenti di serenità distaccata a momenti pensieroso, momenti di dolenzia diffusa. Un po' di male in crescendo, un po' di rassegnazione. Così, senza la tua parte troja, a me non va, non funziono. Ti voglio un bene dell'anima, ma...

13 commenti:

ZuZuli ha detto...

Ma...credo tu abbia ragione e anche no. Vuoi per educazione, vuoi per cecità...non sempre si riesce a fare quello che si vorrebbe.

Se muore il sesso , muore anche il pensiero e se muore il pensiero resta il deserto con pochi cocci. E quello che è stato non è più. Forse il tempo, forse è finita davvero, non lo so.

pensieroincerto ha detto...

(sempre basandosi sul fatto che sentiamo una sola campana)
Pur avendola difesa sempre a spada tratta, devo anche dire che stavolta AW ha rotto il cosiddetto
Ormai lo sa, come sei, questo proprio è assodato
Quindi o chiude sul serio, invece di finte chiusure che si sciolgono alla prima scopata, o la smettesse di rompere.

anonimo ha detto...

X pensieroincerto



l'hai detto anche tu che sentiamo una sola campana, quindi non puoi dire che la woman ha rorro i cosidetti.

Comunque caro pensieroincerto, di una cosa puoi essere certo al 100%: la storia tra awoman e aman non finisce qui; del resto il man ci ha lungamente ammaestrato alle finte crisi di coppia: vedrai che anche questa volta sarà la solita bufala.



PS: ciao man, come stanno i Daini condominiali?

anonimo ha detto...

Per esperienza dico che..i rapporti consolidati sono lenti a sciogliersi..ma, nel momento in cui la crisi diventa "sistematica"...l'arte del cucito incontra il suo limite nelle cicatrici dei frammenti sparse in ogni e dove..Proprio come un lembo logorato.. lo strappo definitivo molto spesso è inaspettato..

Quando l'amore si muta in affetto il rapporto non cessa ma si trasforma..

(anche se per esperienza dico che:" il vero amore non si trasforma")..infatti la questione non assume mai carattere ambivalente..è sempre è solo una delle due parti a subire il mutamento come un tradimento, la parte che nel rapporto ha sempre amato di più..

Ci sono uomini, come del resto donne, che riuscirebbero a vivere per lungo tempo, accanto ad una persona che li ama alla follia..Perfettamente consapevoli d'essere la parte più forte del rapporto..Dona la sensazione di stabilità e certezza che comunque vada anche spendendosi pari al 50% riceveranno in cambio sempre e comunque 100..

Ma Dio mio quant'è bello sentire e dare 100.. più rischioso certo,ma almeno potremo dire con fermezza d'avere scelto e di non essere stati pscelti..Donarsi completamente per amore è meraviglioso..

kaliuga ha detto...

Ma... ora non so che esperienze o che aspettative avete... ma come essere sempre al 100%? Non e' possibile secondo me almeno non in questa vita. Aveva ragione shente in qualche commento fa... se non siamo al 100% neanche da soli con noi stessi. La libido va viene, certe volte sale certe volte scende, anche nella masturbazione... no ? Allora perche' vedere cosi' drammatica una fase di calo di desiderio? Non so... vi auguro comunque sempre tutto il bene...

anonimo ha detto...

Perchè non si tratta d'una semplice fase "transitoria" del calo del desiderio..Quando ciò avviene con sistematicità..un motivo di fondo ci sarà..

anonimo ha detto...

Per essere felici bisogna essere in due..Da soli non possiamo essere al 100% felici perchè non completi..mi pare chiaro e scontato..Possono esserci periodi in cui, causa stress..i toni sessuali subiscano un calo..ma ciò prescinde dalla coppia ed i diretti interessati lo percepiscono..Ognuno di noi è perfettamente consapevole se il calo sia dovuto ad una causa avulsa dalla coppia, oppure intrinseca al rapporto di coppia..

A man ha spesso denunciato l'esigenza di far ricorso a diversi espedienti..dunque il desiderio(sessuale) c'è, solo che spesso è proiettato verso l'esterno..ed è grazie all'esterno che l'interno regge botta... Eccetto il caso in cui..A woman non riesca ad essere Porca abbastanza da risvegliare il maschio in AMan..Diciamo eccitazione provocata dietro consapevoli stimolazioni..

anonimo ha detto...

Il calo nella masturbazione? direi che è più che naturale..la necessità di stringere un corpo rispetto al vento..L'immaginazione o il virtuale aiuta..ma si giunge nel punto in cui è necessario scegliere perchè da soli non ci si basta..

acquaforte ha detto...

Non so se sia l'ennesima rottura o qualcosa di più. Mi auguro soltanto che facciate la cosa più giusta per entrambi. Siate consapevoli della scelta... Qualsiasi essa sia. Un abbraccio.

Errare ha detto...

Non è che cala il desiderio... o qualcosa'altro.... viene a mancar proprio lo stimolo. Forse la noia... forse la stessa faccia... o le stesse cose. Forse ci si ha bisogno di un pochino di solitudine... forse di un pochino di fantasia.

Rimanere così impassibili nell'attesa di tempi migliori, non serve a nessuno!

graceandgravity ha detto...

Capisco aWoman. Per esperienza, trovare il desiderio di un altro, semplice, naturale e diretto, senza la fatica e l'ansia di doverlo provocare cerebralmente, è la medicina per ogni male, persino per l'affetto per il suo uomo, in modo da non naufragare nella rabbia e nel rancore. Se una sessualità cerebrale è quello che una donna non vuole, se ne deve andare per altri lidi. O alla fine è con sè stessa e con il suo corpo che se la prenderà.

anonimo ha detto...

Non credo sia solo un problema di a woman...questo..credo che ad aMan non basti...Fatica? Ma perchè amarsi e desiderarsi richiede fatica?

Io credo che si faccia molta più fatica a sopportare un terzo incomodo contro i propri desideri e la stessa volontà..comportamento scorretto ed obbligato...

Le responsabilità ?si troverà il modo farne fronte diversamente...

anonimo ha detto...

Vincere pilotando le partite..siamo tutti campioni d'Italia..anzi no del Mondo!!!