venerdì 30 maggio 2008

Fulmini e saette

Ieri sera, dopo cena, AMKid ed AMan si sono fatto un giretto e sono andati a trovare A-Woman ed amica a casa di questa.

AMan un po' carburato dall'orgia di verde lussureggiante, dallo splendido temporale in arrivo e dal buon cabernet bevuto poc'anzi ha smollato un paio di raffiche di sbacerozzi schioccosi e fracassoni alla cinghiosprint.

AMKid sghignazza e ci fa: papà papà, ciucciale anche le tette.

Attimo di perplessità e silenzio imbarazzato. Visto i risultati della provocazione, le piccole canaglie sanno benissimo come godere dell'imbarazzo degli adulti, AMKid raddoppia la dose

Anche lì sotto ciucciala (indicando la ciocialla di A-Woman).


Altro imbarazzo.

Abbiamo avuto reazioni diverse.

A-Woman così:


AMan ha detto alla piccola birba: è bellissimo e da grande lo farai pure tu colle tue morose e loro saranno molto felici, vedrai come ti ringrazieranno.

A-Woman aveva ancora quella faccia da cocker schiantato col muso contro un lampione. Bofonchiava che i bambini non devono dire quelle cose lì. AMan ha ripreso a sbaciucchiarla con una raffica di baci fragorosi obesi. Poi via, a piedi, in tre, verso le nostre case, un pezzo in comune. Il cielo era plumbeo  e le saette stavano iniziando il loro ballo.

E' Giove, diceva AMKid, che le scaglia come piace a lui. Già piccolo jupiterino impertinente.



(anonimo, scuoladipanatea)

14 commenti:

bandolin ha detto...

I bambini ci danno un sacco di soddisfazioni.......

Beta2 ha detto...

mi piace la tua risposta al AKid. i bambini sono piccoli adulti bastardi e curiosi e senza tabù. sono i grandi che glieli forniscono con l'imbarazzo e le sgridate e i divieti, quando invece basta poche e semplici parole. evviva chi parla di sesso coi figli, come una cosa naturale.

:)SORRISO

Ggioia ha detto...

I bimbi la sanno lunga... e sono spettacolari.

max ha detto...

il grande porcello e il piccolo porcello. eheheh

mia madre anche si scandalizza quando gl chiedevo lumi sul sesso anale.

avevo 12 anni.

mah. quel che poi e' stato di me, diamine...

anonimo ha detto...

Ogni uomo per natura possiede in sè..una parte femminile ed una parte maschile..quando i due lati si svipuppano perfettamente ci troveremo dinanzi a ciò che scientificamente parlando defniniremo "ermafrodito"..dal greco Hermaphròditos figlio di Ermes e di Afrodite che, avendo ottenuto dagli dei di confondersi col corpo d'una ninfa,partecipava alla natura d'entrambi i sessi...

Cosa ben diversa dall'essere un pervertito..

trascolorare ha detto...

beh dai!!!

i bimbi ste cosa non dovrebbero dirle...

si fanno molti meno problemi e pensieri dei grandi , vabbè che sono genuini ma condivido l'espressione da coker di AW!!!



sorrido

ZuZuli ha detto...

Sono disarmanti a volte...



Ahahahah

anonimo ha detto...

A volte invece sono semplicemente dei figli inventati.



Hahahahaha



Zuzulà

anonimo ha detto...

Oppure..semplicemente dei figli rubati..perchè quando non si è capaci di creare..non resta che appropriarsi dei meriti altrui:::)))

AWomanAMan ha detto...

x bandolin:

I bambini hanno un approccio pulito e giocoso al sesso. Mi pare che sia un esperimento evidente di come la morbosità e la sconvenienza (mah, già a scriverli 'sti termini...) siano assolutamente imputabili all'educazione ed all'interazione cogli adulti... già rovinati.

Oppure...



x Beta2:

... come scrive Beta2, i bambini sono curiosi e senza tabù.

Per quanto possibile cerco di tenere un atteggiamento più spontaneo possibile. L'emozione di imbarazzo è un NOSTRO problema di adulti e dovremmo cercare di evitare accurtatamente di infettare i piccoli con 'sta roba.

Non dico che non esista l'imbarazzo: l'eros muove molte energie ed emozioni arcaiche e profonde, c'è un anima collettiva e storica oltre che educativa, esperienzale e di destino. Solo che la seconda, a mio avviso, è preponderante. E l'educativa, nella seconda, è di gran lunga la più importante.



x Ggioia:

Diciamo che intuiscono molto e sono curiosi.



x max:

Il grande porcello.. aspirante.

Ahahah, che massima birba che eri. :) In effetti, il sesso anale NON ha nulla di morboso. Anzi... è una delizia che fa da dio per gli amanti, come altre delikatessen. Solo che... sarebbe interessante contare quanti adulti spiegano cos'è un pompino, un sessantanove o un'inculata (i bambini usano questi termini che sono quelli che leggono od ascoltano in giro) ai propri figli.

Sei arrivato a fare la tua strada, max. Col codesta testolina e pure le tue due gambe. Questo è ciò che importa ed sarà importante infine. Avresti preferito sapere tutto sul sesso anale e poi non godertelo?



x utente anonimo (#5):

Sono quasi d'accordo. In realtà c'è, nella stragrande maggiorana dei casi, un animo (o un anima) preponderante che coincide con il sesso. Meno frequentemente l'inversione del genere dell'anim* rispetto a quello sessuale. Credo che la compresenza di entrambi in eguale misura sia molto raro. Cmq, non ho dati, sono mie supposizioni.



x trascolorare:

Perché?

Che male c'è?

Perché una certa cosa non si può dire, non si può fare o non si può...?

Mmmh, che risposta lunga sarebbe questa. Si arriva al concetto di male e bene. Vedi come in un salto si passa dall'eros al tutto, al mondo, alla società, al vivere, allo spirito, al senso della vita?

Il tantra suggerisce una parola. Integrità. Non puoi discriminare il "male", puoi considerare pure che sia "male" ma diventerà il tuo riferimento. Nella vita c'è il bene e anche il male. Puoi pensare di crescere dei figli preservandoli da una delle due parti? Quando poi a scuola o in autobus vedrano questo o leggeranno quello, che faranno?

Eppoi, ritorniamo al punti di partenza: perché lo scherzare sull'eros è male?



x ZuZuli:

Smontano le corazze moraloidi in cui siamo (stati ac)cresciuti. Sono disarmanti. Essi non hanno ancora quel genere di sarcofaghi addosso.

SurferRosa ha detto...

Sono i comportamenti repressivi e dittatori dell'adulto che si crede, a torto, illuminato che "rovinano" i bambini.

vampyr8 ha detto...

azz... precoce

AWomanAMan ha detto...

x SurferRosa:

I comportamenti repressivi servono. I piccoli hanno bisogno del limite, ne hanno bisogno come l'aria, per diventare forti e saperli superare, cum granu salis o anche di più quando necessario.

I comprotamenti repressivi servono eccome. Ecco, se trovassi il mio pupo a fumare o altre minkiate del genere, che fanno male, altro che repressivo sarei.

Non si capisce però cperché si debba essere repressivi sulla sessualità. Ovviamente anche l'eros ha dei pericoli (riproduzione e MST) ma per questi serve molta informazione e conoscenza. Che non si fa... omettendo e censurarando.



x vampyr8:

C'è un periodo nella vita in cui non siamo sessuali?

SurferRosa ha detto...

Ehm ehm, toc toc alla cataratte!



Mi sembrava ovvio mi riferissi al sesso....



:-P