venerdì 30 maggio 2008

feisitting?

28/05 22:18

A-Woman wrote:

Notte brutto bestione carciofetto. Se penso a come abbiamo fatto l'amore domenica... Peccato che era già tardi e che me ne sia dovuta andare. Si sta da dio tra le tue braccia! Un bacio dato col cuore.




Che pensieroincerto abbia avuto la premonizione giusta? Che cinghiosprint sia diventata pazza di face sitting (devo trovare un termine italiano dato la mia intolleranza per l'uso di termini stranieri in italiano, ora ci penso su un po'). Ma, a quanto pare, non è che pensiero(in)certo abbia sbagliatio sulle reazioni a seguire (scritto solo oggi, sono giorni che lo UnoScrivano è preso per i capelli al lavoro).

Oppure se sia dovuto ad un'altra delle nostre prove tecniche di doppia penetrazione fa da te.

Dopo la sedutina per la delizia, A-Woman era in transe, fuori controllo, seduta ancora, ma questa volta inculatasi sul cazzo a rischio di esplosione di AMan, mentre col ciccio rosino si riempiva davanti. Tutta da sola e questo è, per AMan, destabilizzante. Una sorta di vibrazione, di sussulti forsennati che ha minato le resistenze di AMan che li sentiva, sul cazzo stretto, attraverso la membrana diventata sottile. Il venire insieme, mi sto rendendo conto, non ti permette di goderti l'estasi dell'amat*.

Sedutina godosina e doppia penetrazioncina? questo è il cruccio.


1 commento:

CoolyNoody ha detto...

ecco cosa ti ricordava ... ;)... CN