venerdì 9 maggio 2008

48 ogni 14

Stasera ci vedremo. Per le nostre quarantottoorescarse ogni giorniquattordici. Uno spettacolo a teatro sull'acqua. Dovremo fare acquisti di vino, anche e prenderci qualche ora di diletto, per un piccolo giro.

A-Woman è tornata alla carica, per un prossimo fine settimana a cui aggiungeremo venerdì e lunedì, colla costiera amalfitana. Una terra e tre giorni e mezzo nei quali tentare di stipare tutte le nostre voglie.


48


(evatheweaver)

10 commenti:

anonimo ha detto...

La costiera amalfitana?



Uhm, ad Amalfi nella migliore pasticceria, mangiate le delizie al limone anche per me...vi prego!





E divertitevi!

max ha detto...

e la pastiera, che trovo frutto molto elevato delle mani.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Diciamo che A-Woman avrebbe proposto la costiera amalfitana, io il Giglio. POi ci sarebbe altro ancora, domani credo faremo una priuma cernita delle possibili mete. Nulla di scelto, ancora.



x max:

Bbona, è la pastiera? :)

vampyr8 ha detto...

bello rivedervi "AWomanAMan" e non separati

puckdreamer ha detto...

Godetevi la vacanza...



p.s.: dunque diventerò una supereroe?? Uhmm... bene bene

anonimo ha detto...

Nella vita si sbaglia tanto,ma la vita, nel frangente, ci cambia tanto..

Elena, niki..Potrebbero essere la stessa donna in contesti diversi, storie diverse, sentimenti diversi.

Stronzi, a volte si nasce, altre si diventa..Ma c'è una cosa alla fine che non muta mai ed è l'effetto che l'amore"ricambiato" esercita su ognuno di noi:" cambiarci in meglio, mai in peggio"..Ritornare bambini è meraviglioso.Scoprire se stessi,ed il significato di tesori nascosti:l'essenza della vita.

Che sia capri o l'isola del giglio, non ha alcuna importanza, ciò che conta veramente è stringere tra le braccia la persona GIUSTA.

L'unica capace di renderci MIGLIORI di Ieri..Il passato è passato, lasciamolo alle spalle e guardiamo con positività il futuro che attende.

Buona fortuna e tanta tanta Felicità AMan AWoman..ogni momento di vita vissuta insieme ha un valore inestimabile, non sprecatela inutilmente, con sincerità Francesca.

anonimo ha detto...

Una libera discesa e..siamo tutti contenti di guardare la luna e ricevere i suoi saluti..Fatti da lei, solo, piacevoli sorprese..

Baratro? no, libertà e dinamismo sociale e tanto tanto:" ":AMORE:

Che , non passa,AMORE che ti brucia l'anima, che resta, e colpisce sotto le cinta tra due pareti ed una finta..Bacia il suo nome con un pianto.

compagnidiviaggio ha detto...

in culo all'istrice per la vostra crisi , mi dispiace che litigate , perchè per parafrasare una vecchia canzone : > . ah dimenticavo di dirvi che dala prossiam settimana il nostro blog cambia grafica e diventa più lòeggeroe dinamico

chantal70 ha detto...

buona vacanza...mi piace questo blog...me lo segno... ;)

Chantal

ameya ha detto...

un saluto