Considerato la tonicità da meduse con grinta che ci caratterizzava, la mattina la partenza è stata molto al rallentatore, una specie di avvio ai blocchi tra bradipi. Triccchete tracchete uno strofinamento qui un bacetto là, abbiamo sentito dei segni di vita là in fondo, nella forra dei sensi sopiti. L'orsone aveva notato quel piacevole triangolo che incoronava il coccige della squaw e aveva infilato per gioco l'attrezzo_del_benessere, bello moscetto che sbadigliava ancora, sotto il sottile elastico, sui fianchi.
'nzomma, sia pur nel nostro stato di celenterati, gli effetti dell'accessorio indossato, sia meccanici che cerebrali, ci portarono alla miglior progressive.
L'ha presa e girata, sozzona di una pecorella, quadricipiti un po' in avanti, il busto pure, il cazzo che l'entrava quasi a perpendicolo, durogrosso che andava a solleticarle il punto della gioia. La squaw era andata in brodo di giuggiole quando l'orsone ormai sveglio le aveva afferato i fianchi, manipolati e stretti tra le falangi come se stesse facendo la pasta per la sfoglia.
Che meraviglia la divina mandola, tonda come la luna, bianca come il burro. L'aveva quasi urlate quella parole oscene, porca, troja, che culo da Dio... .
Mi era piaciuto, sai, orsone, quando sei pazzo di me? In brodo di giuggiole, dopo i colpi forti, avevo iniziato a toccarmi, come mi avevi detto.
Toccati che mi piace, baldracca (a volte l'orso dice anche baldraccotta, ma a temperature inferiori).
Ti avevo chiesto di essere inculata, AMan, mi sono accontenta del resto.
(jrotica)
(*) AMan le disse pure che sarebbe stato meraviglioso fotografare quella gioia derriera incastonata dal suggello piccino. Peccato che la questione delle foto, in questo diario, sia ancora chiusa.
7 commenti:
ciao, il mio blog è di nuovo online..
grazie del commentino,
saluti a Lei e Signora ;)
p.s. siete tuttora i miei bloggatari preferiti.
*arriverà di nuovo anche quesl tempo...non temere a man:)
Le cose migliori sono quelle inaspettate. :o)
Un bacio. M.
nun me fate rosicà stronzoni.....
suvvia. che te frega delle foto :P l'importante è aver colto il momento... :)
Hai un modo di raccontare coinvolgente. Bravo A-Man!
Sempre detto io che gioia è una bella parola...
Posta un commento