sabato 29 settembre 2007

140 bpm

Porco spocajolo adorato.

No, devo dirlo interamente: "tu sei il mio porco scopajolo adorato" e poi subito dopo mi dai i bacetti.

Non ce la faccio...

Vedi, tutto una questione di mente.

Porco scopajolo adorato.

mancano ancora i bacetti... ecco.

Troja baldracca ingorda. Anche per me non è facile, mi impegno un po', prima o poi riuscirò a dirtelo come un magnaccia colla catenazza d'oro.



Mi ha alzato le mani, là in cima, ho ballato con te, nudi in bagno, col tuo cincimorto sballonzolante. 140bpm di gioia. Che scemo che sei, amore mio.

Massive activity.


Massive Activity

Eye to Eye

Astrix (& Domestic)

HOM-Mega Productions


4 commenti:

mardou60 ha detto...

devo confessare che non so cosa siano 140bpm ... scusate ! : )

ma sono molto felice che abbiate parlato e non solo ! Ritrovare l'intimità è quello che ci vuole per ritrovare se stessi in due ...super baci

Vaniglia78 ha detto...

in discesa o in salita?...come dire..ai posteri l'ardua sentenza, senza dubbio l'autunno un po' di fiacca la mette.

bacio

glis ha detto...

eh la forza delle parole...beh si spera che in autunno siano solo le foglie a cadere.

AWomanAMan ha detto...

x mardou60:

Battute per minuto (beats per minute). E' la frequenza tipica della goa trance (o psychedelic trance) e delle danze transe tradizionali.

Eravam così felici, abbiamo messo su quel CD a manetta e abbiamo balklato nudi in bagno... :)



x Vaniglia78:

Discese e salite. A-Woman ha accettato di vivere ancora "fuori dai coppi" e colla fatica che ciò comporta. Ancora una volta ci siamo con-vinti.



x glis:

Abbiamo fatto legna insieme, oggi. C'era tutto il profumo delle foglie dle bosco... Benarrivat* a te.