martedì 11 settembre 2007

Sonata per cisterna, acqua ed immaginari

Stavo tornando a piedi su per i prati ieri. In cima al sentiero, alla strada, c'era il contadino, abita non molto lontano da me, la siccità ha seccato le sue fonti, ogni paio di giorni deve pigliare il trattore e la cisterna e venire vicino a casa a fare acqua per vacche e maiali.

Non so come mai, siamo finiti a parlare di sesso (si, forse mi ha chiesto come andasse con A-Woman, poi ha iniziato a sfogarsi, è separato anch'egli).

Il vecchio trattore, il rumore di acqua che riempiva la cisterna sul rimorchio e due del tutto spajati finiti a parlare di sesso. Aveva tempo e voglia di far due chiacchere, me l'ha proprio detto. Gli occhi si sono illuminati sopra le guance che sono già rubizze.

Parlava di una signora sessantenne che conosce, la più brava della valle a fare pompini. Ha riso come un matto quando gli ho detto che per lei è più facile, zac, via la dentiera et voila'. Era diventato in pochi secondi tutto sprizzante energia e sorrisi. Peccato che avesse trovato un maschio che non lo ha potuto assecondare più di tanto sulle gioie della fellatio. L'ho ascoltato con attenzione, osservando incredulo la trasformazione del suo stato d'animo.

Preso dall'irrefrenabile impeto di potersi sfogare, di trovare un'inaspettata spalla sulla quale issare il suo immaginario, ha iniziato a parlarmi di una figona, questa giovane, giovane e bella e troja. Scopa da dio, ma prima ti massaggia tutto, da capo a piedi. AMan sai, una cosa così non te la puoi neppure immaginare. (A-Woman lo indica sempre come un vero e proprio porco, in realtà avevo in mente una bella norcina che colle mani massaggiava e spingeva nel budello il ripieno per cotechini).

La femmina selvaggia, disponibile, disinibita, un animale divino da sogno alla bisogna.

L'immaginario maschile è quello.

Ciao _tti, devo andare, è tardi, devo ancora mangiare.

No dai, rimani qui, Sai quella... e poi danno il culo all'amante ma non al marito e... (per un attimo ho dovuto controllarmi lì).

Hai ragione. E' colpa nostra di noi maschi per molti casini che abbiamo, sono secoli che le forziamo a fare le pie donne. Sai quanto fa bene alla famiglia le coppie che scopano da dio?

Sì, sì, AMan. Il prete di [...], don _nda, AMan, mi diceva che devono essere puttane nel letto, angeli in cucina. Ha ragione sai.



Sapesse dei nostri esperimenti oltre, per quanto goffi.

Così diversi, ma alcune cose c'erano in comune.

Le nostre orecchie avevano perso, per un po', il suono dell'acqua nella cisterna.


Good that sadness, which is in expectation of inevitable happiness


(sashkazhadan)

11 commenti:

merchesadixit ha detto...

"per lei è più facile, zac, via la dentiera et voila'"



MA SE NON FACCIO CHE RIPETERVELO CHE NE SONO L'APOLOGETA. CI SARA' UN PERCHE', NO?!

purelust ha detto...

che bellini.

due maschietti a parlare di donne!

entusiasmo ha detto...

e allora rita levi montalcini? una regina?

dunkelmadison ha detto...

la saggezza del contado...



;-)

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Urca, oltre alla gamba di legno anche la protesi in bocca... Dimenticavo, in effetti.



x purelust:

La cosa che mi ha lasciato perplesso è che il caro fattore, che non è certo un adone e neppure un tipo,come dire, brillante, 'nzomma, pare che se la bella gnocconatrojona se la spuppazzasse come e qwuando voleva allo schioccare di dita. Che sia il caso di applicare un coefficiente riduttivo?



x entusiasmo:

Premio nobel alla fellatio, anche. Ma ha la dentiera? E' conditio sine qua non



x dunkelmadison:

;)

entusiasmo ha detto...

ce l'ha. ce l'ha. fatta di neutrini. una chicca.

margheritanera ha detto...

hihihihi bellissima quella sulla dentiera :)) proprio vero però, troppi bigotti in giro, la moglie deve essere anche l'amante per eccellenza e non solo quella che prepara il piatto di pasta per pranzo..

anneheche ha detto...

Hai ragione Margheritanera. Ma spesso non è così...

Errare ha detto...

è quello che dico sempre. Ma noi uomini in verità cosa cerchiamo? Una persona che scopa dio,una persona che non ti dice mai no, una persona che sa stare in silenzio una persona che sia una tifosa come te e ne capisca di calcio.... il resto non ce ne frega niente. Il problema però......... ma dove cazzo stanno questo tipo di donne??????????????

mata63 ha detto...

Beh, spesso tra il dire ed il fare... ;o)

AWomanAMan ha detto...

x entusiasmo:

pompini astrofisici, quindi. Deve essere proprio galattico



x margheritanera:

L'unico modo che ci può essere per la perdita inequivocabile di libido e voluttà dovuta alla conoscenza (chje degrada nella mancanza di novità overo di tensione differenziale) è quella di creare nuove frontiere. Bisogna apprendere l'arte di diventare porci e troje sempre più raffinati a letto. Va bene la pasta e i bacetti prima di uscire la mattina da casa, ma non sono sufficienti.



x anneheche:

Non è facile. Ecco in questi giorni io percepisco... 'spetta, scrivo due righe in una pagina



x Errare:

Non so cosa cerchino gli uomini. Io ti dico che, come dice dunkelmadison, c'era la sapienza del contado nelle parole di _tti. Vivere con una valchiria perennemente eccitata diventa stucchevole e pure il compagnomaritofidanzato che pensa a pescare e ha come unica aspirazione quello di farti fare un giro in moto, eccitante ormai come un sacco di patate bolso. Forse si può tentare coll'alternanza, coi contrasti, mischiare, sparigliare le carte. Ci vuole creatività alzarsi spesso dalla poltrona. Non è facile. E' una questione di cultura, non di istinto. Anzi, l'istinto ti porterebbe a conoscere nuove menti e nuovi carni...



x mata63:

C'è di mezzo un mare molto grande, forse un oceano