lunedì 3 settembre 2007

1fs+bello


02/09 21:40

A-Woman wrote:

Notte amore. Un fine sett. più bello non avrei potuto desiderarlo. Ho il culo distrutto ma ho goduto... da matta. Mi piace pazzamente il tuo voler trasgredire. Tu proponi e io ti verrrò dietro. Sto troppo bene. A domani, con tanti bacetti che mi prendo... >:>>


02/09 21:41

AMan wrote:

Non ci stanno qui dentro tutte le belle cose ke vorrei, amore mio. Mio dio, ke delizia di cui avevo quasi xso memoria e sapore. A domani, oh yeah! Buonanotte ma con tanti di quei bacetti... Presenti quelli piccoli sulle guance di stamattina e venerdì notte? :)

4 commenti:

anneheche ha detto...

Bene :)))

Francesco071966 ha detto...

mai commento sul proprio culo fu così furioso e romantico.

Sonorson ha detto...

non altrettanto bello, il mio fs, ma non mi lamento. Ho avuto anch'io il mio culo, imbucando un'uscita dal bunker da 20 metri.

Golf, insomma. Ci sono buchi anche lì :)

AWomanAMan ha detto...

x anneheche:

Visto!?



x Francesco071966:

Quando ho letto quelle parole di A-Woman mi sono sentito felice e pure fiero. Anche meglio di A-Man che deliziò Toni Bentley

:)



x Sonorson:

Ohibò, rieccoti!

Echettidaialgolfora? :)