martedì 26 gennaio 2010

Lussuriosi? No, ladri

I professionisti del potere (parassitario) non lesinano in morale. Per mesi il quotidiano con un partito ha posto il primo puttaniere moralista al centro dei suoi attacchi sessualmoralocentrici, tralasciando completamente il peggio di questo peggior governo di plastica. Ora, i media di centrocentrista, di centro e di destra, parlano della questione Del Bono come scandalo sessuale. Nient'affatto. Non si tratta di scandalo sessuale. Ma di uso indebito di denari pubblici per scopi privati.

Essere sessuali non è questione di etica pubblica. Essere ladri sì.

Il sesso non c'entra. Puoi avere tutte le amanti che vuoi (purché tu non faccia leggi liberticide e sessuofobe), importa molto poco, forse il tuo partner o gli altri partner. E' questione privata. Ma non si tratta di come sono stati usati gli organi dell'eros - genitali, mentali, etc. si tratta di questione di uso di denari pubblici.

I moralisti sono falsi, per definizione. Hanno una contrarietà morbosa, una fissazione intollerate alle cose sessuali. Non si accorgono che i danni sono di tutt'altro tipo e veramente danni, danni reali. La condotta sessuale di una persona non è questione di interesse pubblico, dovrebbe essere irrilevante, come il gusto per gli antipasti o la squadra di hockey del cuore.

Ma ciò non conta, come insegna la prassi morale delle varie religioni.

Sono ladri e parassiti delle masse che li votano l'attenzione delle quali viene distratta su fantomatiche questioni sessuali.

Deviare per distrarre. Preti e politicanti sempre a braccetto.



6 commenti:

Errare ha detto...

putroppo la gente era, è rimane ignorante (specie in italia) dozzine e dozzine di giornali venduti per far  conoscere i lati piccanti del trans che s'inculava Marrazzo o viceversa....  e neanche una piccola notizia sul fatto che il ministero della difesa è diventato un s.p.a. quindi più soldi di mazzette... più riciclo di bustarelle... più affari privati...più sperpero di denaro pubblico... più ingroppamenti vari.... senza passare da nessun controllo del parlamento.  Il consiglio d'mministrazione  ( nominato da loro stessi, quindi con parcelle non indifferenti ) decidera di spendere per come e a chi i 3 miliardi di euro ogni anno  che hanno in gestione.

Boh.... ogni volta rimango sempre senza parole.... siamo stati sempre dei pecoroni non c'è niente da fare....boh.... mi chiedo sempre.... ma ci sta un modo per guarire da questa malattia..?

AWomanAMan ha detto...

La cosa che non so è quale sia la proporzione tra zelo religioso sessuofobo e scaltrezza nella gestione e nella pianificazione del potere e nell'obnubilamento delle menti a scopo di controllo.

In ogni caso, c'è la libertà di essere indotttrinati, credenti e programmati o di essere liberi, autonomi e pensanti.

Se non fosse per i danni che riguardano me e, soprattutto, Gaia, per me potrebbero andare tutti in malore. Non c'è cosa migliore che imparare vivendo.


derpilger ha detto...

Anche la germania ha avuto il suo scandaletto sessuale che ha coinvolto non un politico (quelli trombano con molta attenzione), ma una donna manager.

Costei e' stata ricattata da un gigolo' di origini italiane.

I giornali, quelli seri intendo, hanno sempre deposto un velo di discrezione sulla questione "tecnica" e si sono focalizzati sul ricatto e sui danni causati all'azienda se non alla societa' tutta. Da far girare la testa.



Si guarisce dalla pecoronaggine? Probabile, ma la cura e' lunga e dolorosa e prevede molti clisteri.

anonimo ha detto...

ragazzi  del  resto    mi pare che le statistiche  siano  implacabili   ,se  siamo  il popolo  che legge  di  meno in europa  il motivo  cia  sarà,....e  sull ignoranza  non solo  i  moralisti...ma  anche  altre  camarille  costruiscono  i  loro   intrighi!!!gerry

AWomanAMan ha detto...

x derpilger:

> e si sono focalizzati sul ricatto e sui danni causati all'azienda se non alla societa' tutta

Si sono focalizzati su ciò che ha rilevanza pubblica.

Evidentemente in Teteskia di Cemanien non è considerato di rilevanza pubblica le modalità d'uso di parti e organi sessuali.

No, non penso che si possa guarire dalla pecoronaggine. Non penso affatto. Per realtà, il grosso, la massa (il gregge) è appunto il grosso, la massa.

Coloro che non sono nel gregge possono non esserci solo perché esiste esso. Il dualismo è più feroce che mai, in questo caso.



x utente anonimo (gerry):

Camarille... :)

Ho scritto questa pagina proprio perché, ancora una volta, si incolpa, si insozza l'eros con qualcosa che attiene a tutt'altra sfera.

I moralisti sono in eccesso di zelo e relativo strabismo sessualfissato oppure lo fanno apposta di falsificare e mistificare la realtà ancora una volta?

theclearman ha detto...

Infatti le ho dedicato un post