venerdì 8 gennaio 2010

E rose e spine


  • Leggendo i post precedenti mi sento solo di dire che lei non vuole propio saperne di eros "oltre" la coppia...pertanto, se posso permettermi, ti consiglio di continuare a godere questi bei momenti tra voi e di non pigiare quel tasto a meno che non sia lei a volerlo....

    b70 slg, commento





Ovviamente ritorneranno i problemi. Quel mio desiderio c'è ancora, sempre, anche se sono cambiato un po'. Il nostro amore è frutto anche di questa energia interna, disordinante, sovversiva.

Siamo cambiati. A-Woman lo è, la nostra relazione lo è, il nostro amore lo è. Io ho un po' di paura e un po' di saggezza, un po' di distacco in più. A-Woman sa che ha il mio cuore, i miei sentimenti con lei e che ciò è forte ed è rafforzato da ogni buriana, da ogni burrasca che abbiamo passato. Cercherò, quanto più possibile, di sobillare il suo immaginario erotico. La visione di quei video le è piaciuta molto (corpo non mente e fica bagnata neppure) e continuerò l'opera di innalzamento della tensione erotica, di traviamento e con frequenza decisamente maggiore.

Cambiare l'approccio al problema se non si è arrivati ad una soluzione. Se quella della doppia penetrazione continuerà ad essere per entrambi una fantasia sobillatrice, ebbene cercherò di seguire quella strada senza tanti rigiri.

Farò come _lu e _giu, si può apprendere come si inizia da chi ha avuto successo: _lu lavorò ai fianchi per anni sua moglie, gelosissima (perché infine penso che si tratti in buona parte anche di gelosia e insicurezza) per poi iniziare con dei singoli. _giu cedette e si rese conto della delizia propostale. Poiché è una donna intelligente e intellettualmente onesta, si rese conto che negare il corrispondente a _lu sarebbe stato ingiusto, negativo e pessimo foss'anche solo per la salute e l'armonia della coppia.



Avrei in mente qualcosa del genere.


  1. Essere vicino ad A-Woman nella vita, per ciò che posso fare, aiutandola e sostenendola. Ciò è erotizzante.


  2. Coltivare sistematicamente il suo immaginario erotico e trasgressivo

  3. Iniziare con un approccio in cui non ci sia il "pericolo" di altre femmine

  4. Riconoscere i tempi di A-Woman che sono più lunghi ed il fatto, che col tempo, ci avviciniamo, lei fa dei passi verso me ed io verso lei, è coì in molte cose e lo noto più ora, osservandola, visto che è passato molto tempo. E' lei che deve condurre ed arrivarci, io posso solo fornire suggerimenti stuzzicanti e farlo nel modo trasparente, che sia il più apparentemente disinteressato possibile.


  5. Tenera a bada la mia parte cerebrale che si diletta nel pensare molte cose prima di farle e invece di farle semplicemente (se le avessi proposto di tornare a vedere dei video, a freddo, prima, quasi sicuramente non sarebbe avvenuto, così è)


Funzionerà? Vedremo. La foresta cresce in silenzio e con tempi lunghi.

Ogni resistenza fortifica, rende flessiblli e agili, stimola  la creatività e l'analisi introspettiva, rafforza corpo e spirito. Il piacere e la bellezza di un'ascensione è proporzionale anche alla fatica compiuta.

Posso solo ringraziare A-Woman della resistenza.





Chloe de Lysses(chloëdeslysses nicholasdahmanebenanteur)

9 commenti:

anonimo ha detto...

Aman come sai ti stimo anche se non condivido il 100% dei tuoi pensieri...se la strada che hai scelto e' quella che ti senti allora percorrila, ovviamente tenedo sempre conto dei tempi e della sensibilita' di Awoman. Sicuramente il vostro rapporto si e' rinforzato attraverso (e anche grazie) alle difficolta' e sono certa che saprete farne tesoro. :) (b70slg)

anonimo ha detto...

Esperienza Cuck, e non Chuck (che in milanese vuol dire ubriaco).

Si forse si, anzi si, ma questa e' una dimensione del gioco e dell'erotismo, poi c'e anche quella del coinvolgimento di altre donne e coppie e anche quello del sesso con piu coppie, e poi per chi lo desidera anche del sesso bsx..... se gioco fatto insieme e coltivato insieme a noi non fa male, non ha fatto male anzi!



lu e giu

AWomanAMan ha detto...

x Gianni60:

Cuck? Non cuck? Allora, per quanto ne so, ci sono connotazioni del cornutismo che non mi interessano né, tanto meno, mi attirano. Sottomissione, non partecipare al sesso, umiliazione, predligere rapporti con terzi da parte della compagna anche in assenza del cornuto, etc. Non sono il mio centro della parte trasgressiva del mio desiderio.

Una connotazione, forse tra le più importanti, è l'assenza di pulsioni nei confronti di altre donne e ciò non è certo il mio caso. Certo che avrei voluto schiaffare il mio pisellone nei bei corpi di _lce, di Lata e di _giu e di stantuffarle con mia soddifazione ma soprattutto loro soddifazione. Già mi batte il cuore mentre scrivo...

Portata all'estremo, ogni uomo che pensa alla trasgressione in cui la partner faccia sesso con altri è un cuckold (orrendo questo termine e, peggio, anglosassone).

La mia insistenza non ha nulla di disinteressato e ritengo faccai parte di quel sano egoismo che, vissuto con coerenza ed ecologia ha effetti positivi e benefici.



x utente anonimo (b70slg):

E' importante condividere i miei pensieri al 100%? Li cambio pure io, alcuni col tempo. Io leggo che tu sei qui e leggi, mese dopo mese. Ciò mi fa piacere e mi dice che c'è qualcosa che ci accomuna. Se ti facesse schifo, se tu detestassi quanto racconto, non frequenteresti più questo luogo. A meno di persone masochiste e disturbate (qui ce n'è stata una peggio delle altre) che passano mesi, anni a leggere sempre più ciò che detestano e considerano abominevole, falso, ripetivo, finto etc.

Grazie per i buoni auspici. :)

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (lu e giu):

La vostra testimonianza è importantissima, almeno per me. E' ciò che mi da fede e la volontà di superare tutti gli ostacoli. Anche i saggi e i libri dicono che se la coppia va bene, aprire la sessualità la fa andare meglio. Il sesso oltre aalla coppia è solo un catalizzatore, nulla più.

Io non credo alle eccezioni, in genere sono casi o patologici o che hanno connotazioni straordinarie, ed A-Woman ed io non abbiamo tali caratteristiche. Dunque, non siamo elementi né rari e straordinari né patologici, non c'è alcun motivo per cui per non non debba funzionare.

anonimo ha detto...

Se c'è qualcuno che legge, è perchè c'è anche chi scrive..

E chi legge non è nè una "depravata" nè una che condivide determinate scelte di vita..Ovvio che, si continua a leggere un pò per curiosità ed un pò per comprendere una mente intelligente dove voglia arrivare..

Per il resto se è depravato chi legge lo è di più chi scrive e conia certi pensieri..Altrimenti si dedicherebbe ad altro di tanto più costruttivo..

Ricordati a man che spesso l'errore più grossolano è

sottovalutare l'intelligenza altrui, che quì la parte della "CORNUTA" essendo una persona "Distinta e Perbene" non piacerebbe davvero a nessuno...Comprendi?

AWomanAMan ha detto...

No ho capito un cazzo e neppure mi interessa.

Sono troppo rozzo per dilettarmi con tali allegorie criptico-espressoniste, con tali zuzzurellamenti virtuali perditempo.

AWomanAMan ha detto...

Dimenticavo... commenti fuori tema, rumosi, campati per aria, personali, criptici, etc, possono essere cancellati a mia discrezione. Questione di quantità: sono intollerante e la quantità di robba che sopporto è bassa.

Anonimi avvisati, mezzi salvati.

anonimo ha detto...

Per alcuni è un po' più semplice. Ad esempio a Feltre .....

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=86751&sez=NORDEST




Babi70 ha detto...

Biosogna diffidare con chi concorda su tutto...la bellezza del contraddittorio tra persone sta proprio in questo. Purtroppo la maggior parte lo usa solo per criticare o attaccare...chi e' intelligente invece lo usa per stimolare l'altro a vedere le cose anche sotto altri punti di vista. Vengo a leggerti perche' mi appassionano le storie d'amore in generale e soprattutto perche' mi piace chi ha il coraggio di mettere nero su bianco la propia vita nel bene e nel male fregandosene del giudizio degli altri, come fai tu.  Magari molte persone vengono qui solo per per curiosare morbosamente come chi spia dal buco della serratura ma quello e' un loro problema. Buon weekend Aman :*