domenica 10 gennaio 2010

Capogiri centrifughi

Uff. Stavamo lavando piatti e altro, un'ora fa, sistemando i resti di pranzo. Mi sento come.. svuotata. Abbiamo riso. Mi sento... come senza gambe, le aveva risposto.

In realtà il nostro fine settimana è stato ridotto circa un quarto del suo tempo, a causa di impegni professionali di A-Woman, ieri mattina. Venerdì sera AMan arrivato con circa due ore di ritardo, fatto tardi al lavoro. Abbiamo concentrato, ristretto, compresso il nostro tempo, ma non la nostra lussuria.

Un giorno e mezzo di sesso, di far l'amore, di mangiare cibo squisito, di fare l'amore e poi sesso, e poi chiavare animalmente e poi dormire e far l'amore, e ridere e baci, baci in tutte le guise, e di ridere e di tenere carezze e di stare al fuoco, a leggere o a coccolarsi, di passeggiate per colli brulli, crinali solitari, tra bagole di cervi, orme di cinghiali, vento freddo e silenzio e la natura triste e morte, del freddo, grigia brunastra della neve sciolta e di piccoli borghi in pietra di secoli e di cibo e di sesso, buoni, golosi, insaziabli.

Ecco, ora sì siamo sazi, la nostra ingordigia ha la sordina, è stata messa a tacere. Ma tutto ciò tanto sazia e tanto spinge in là il desiderio. L'appetito vien mangiando. Eros ci unisce soavemente e ci scardinerà, ci scuoterà furiosamente, sul nostro carro che scende a velocità pazza per i monti erti, di teneri affetti e di voglie violente.

E' una bella donna, ha detto A-Woman, guardando le foto di Chloë des Lysses. E' un'amante della sodomia e così l'ha immortalata il suo compagno. AMan scrive e sorride. Ha una dea del culo, vicino, da toccare, strizzare, baciare e inculare. UnaDea dell'arte di amare fa il vuoto, lo svuota, come se gli avesse succhiato il midollo. Ha solo le parole, per immortalarla.

Ci affacciamo a panorami emotivi che danno le vertigini, senso di nausea e capogiri, altezze nelle quali precipitare. Salire così in alto da quasi la nausea, non sentiamo le gambe, senso di inquietudine. Ce la faremo a sopravvivere al nostro eros?



Prioleau

2 commenti:

anonimo ha detto...

goditi la tua eccellenza a man..Perchè è la strada che hai scelto ed anche quella che con tanto sacrificio sei riuscito a costruirti..

Allora perchè desiderare dell'altro?

Ha quanto di meglio la vita potessa mai potuto offrirti..Non lasciarti domare e vivi intensamente ciò in cui credi..

Il viso onesto di a woman vale almeno il triplo di tutto il resto...

A che ti serve desiderare il paradiso, se vivi già l'Eden?



Un abbraccio e come sempre, buona musica..

Eleonor_Lestrange ha detto...

Sono contenta di vedere che abbiate deciso di riprovarci :-) In bocca al lupo per la vostra storia! ;-) Ele