domenica 26 aprile 2009

Libera me

25/02 08:28

AMan wrote:

non ne posso + di stare appesa così...

A-Woman, tutto nelle mie intenzioni fuorché di tenerti "legata" o "appesa". Penso ke sia bene ke tu colga tutte le occasioni. In questo momento entrambi abbiamo bisogno di 1 kiodo scacciakiodo x uscire da questi limiti mentali ke abbiamo in testa. +o- l'unica soluzione ke ho pensato va in questa direzione. Baci poki.


25/02 08:32

A-Woman wrote:

Direi proprio di sì, soluzione giuste, visto che sono + di 3 anni che rompi il cazzo, che vuoi andare anche con delle altre donne, come se ti fossi scopato solo me.... Addio AMan! Appesa lo intendevo xché sto male.....


25/02 08:44

AMan wrote:

A-Woman, ma ke kazzo vuoi? Proponi tu qualcosa, allora, invece del nulla. Io non ho alcuna bacchetta magica. Proponi qualcosa tu, diocane, invece di ciriticare solo.


25/02 08:47

AMan wrote:

Capisci ke sei libera, sono libero e abbiamo 1000 barriere mentali in testa? Capisci?


25/02 08:48

A-Woman wrote:

Lasciami in pace, vai con chi vuoi, io ti avevo chiesto semplicemente di darci un'altra possibilità, non l'hai voluta, adesso esci dalla mia vita. Grazie...


25/02 08:54

AMan wrote:

A-Woman, ti voglio bene.


25/02 13:23

AMan wrote:

Altre donne... Non ti dico di no maCi sono altre 100 cose ke cengono prima, anke nel sesso. La nostra fantasia? Ci sono altre donne in essa? Lunedì ti parlerò della mia soluzione, 1 altra, venuta dopo il tuo messaggio di stamani


25/02 14:23

A-Woman wrote:

Fino a lunedì non ti voglio risentire, l'unica cosa sulla quale devi riflettere è se mi ami ancora oppure no, le soluzioni quando l'amore c'è si pososno trovare.....


Libera Me Domine

Da Morte Aeterna

In die illa tremenda

Quando coeli movendi sunt

movendi sunt et Terra




Libera me domine

Montesole

PGR & G.L. Ferretti

Universal Music


13 commenti:

anonimo ha detto...

Il fatto che a man non si sia scopato solo te e che in costanza di ciò, continui ad avere 1000 altri pensieri e 10000 fantasie in cui tu non rappresenti di certo il punto focale del discorso, nella sua testa ed ha l'onestà di dirtelo..

Mi spieghi quale altra possibilità vuoi da questo rapporto?

Parli d'amore?

O vuoi soltanto sesso da consumare come tutte le altre tra un incontro e l'altro..

Non criticare a man..Saresti solo un'ipocrita che si lamenta del suo modus vivendi,si lamenta delle sue trasgressioni,chiama Puttane le altre donne ed alla fine decide di condividerci l'uomo che a quanto pare non riesce a trattenere tutto per se..

Un'altra possibilità non migliorerebbe nulla, se mai rovinerebbe oltremodo la vita d'entrambi..

Se un rapporto fa acqua da tutte le parti, il solo contatto pelvico è il semplice appagamento del momento..

Poi frattura bacino,cuore mente ritorna e tu ricomincerai le solite storie di sempre..

Ha ragione a man ci sono tanti uomini, vai per la tua strada e lascia libero a man di provare la sua, poi, si vedrà.

unaclava ha detto...

ultimamente c'é chi commenta a ruota libera, c'é chi si sputtana palesemente, c'é chi non si accontenta di saper, ecc. eros sta alla finestra a godersi la pantomima,ahahahhahah.

anonimo ha detto...

Chiudete questa storia il più presto possibile. E' perverso questo allontanarsi e riavvicinarsi e blocca le vostre vite. Avete avuto molto tempo per poter trovare una soluzione e non ci siete riusciti; ognuno di voi crede che con il tempo e le parole, l'altro cederà ma non è così. Non è una guerra a chi riuscirà a far accettare all'altro il suo stile di vita. Vi siete anche fissati sul fatto che non potete amare qualcuno meglio o più di così. Non è assolutamente vero, l'amore si rinnova e crea nuove possiblità.

nic

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo (#1):

Per com-prendere bisogna aver vissuto o vivere...



x unaclava:

Il miglior silenzio non fu mai scritto.

Francamente, l'aninimita', da occasione per scriveer qualcosa di arguto, tagliente, preciso, stimolante, e' diventata occasione per gli sproloqui. Mah.



x utente anonimo (nic):

Grazie per... esserti dato un nome.

Commento saggio, sara'occasione di riflessione.

ZuZuli ha detto...

certo che ce la mettete tutta a stare male. Cercate di trovare una soluzione se vi amate come credo. Ma che non lasci spazi ai dubbi.

kaliuga ha detto...

senti io ho fatto uguale a lei, e' un gioco a perdere, e' quasi codipendenza. Bisogna chiudere. Questa mia esperienza.

anonimo ha detto...

in teoria l amore dovrebbe vincere sempre,.....la complicazione qua è capire quanto vi amate,....il livello di energia non solo in chimica è fondamentale!gerry calabria

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Per vincere le olimpiadi è necessario sputare lacrime e sangue. Non sempre si ha intenzione e fede di vincere le olimpiadi



x kaliuga:

Pensavo anche io... co-dipendenza. Non posso certo mettermi sul piedistallo col ragionamento - ero riuscito ad allontanarmi che lei è tornata - perché se fossi (stato) così deciso declinerei ogni invito e contatto



x utente anonimo (gerry):

Già. Cosa vuol dire amore? Io ho in mente un'idea... basata sui soliti 6 punti, su esercizio, trasgressione, autodisciplina, mettere insieme ciò che sembra paradossale mettere insieme

vampyr8 ha detto...

ah l'amour l'amour

Babi70 ha detto...

Aman prefersico stavolta non entrare nel merito...che questo sia purtroppo un gran brutto periodo tra voi si vede e si capisce dalla tensione con cui comunicate...penso solo che una sana pausa (ma pausa vera, non pochi giorni o settimane) vi farebbe veramente bene...vi aiuterebbe a riflettere e decidere in che senso andare...sia esso un allontanamento definitivo o un riavvicinamento, ma sereno e motivato dalla voglia di stare veramente insieme, non dalla mancanza...proseguire cosi' in effetti non ha molto senso...ma questo gia' lo sai. Buon inizio settimana.

Kiss.

anonimo ha detto...

Ragazzi, ancora qui che dibattete. Ma basta, ma che palle!

State parlando da un mese delle solite cose che vidite da 3 anni.

Ma per favore, fatela finita. Questo era un blog erotico neanche dei peggiori, ma ora è di una noia abissale.

Isomma aman, ma quando finisce sta pugnetta? Quanto devono ancora commentare i tuoi lettori perchè tu esca da questa stasi?

Che cosa vuoi sentirti dire, che crediamo a questa ennesima crisi tra te e awoman?

E' quedto che vuoi sentirti dire? E allora te lo diciamo, però basta con sta lagna.

Il tuo blog una volta accendeva i sensi, ora attira solo legioni di commenti banali.

Che poi scusa: a parte che sopra i commenti sono un casino che nn si capisce quello che dici tu e quello che dice awoman (almeno, visto che ti inventi suoi sms, cerca di non fare questi errori banali), ma poi non si capisce da cosa nasca questa crisi tra te e awoman. Ma non eravate forse andati a novembre, mi pare ad, un appuntamento con due scambisti?

E allora cosè questo ripensamento di awoman? Non ha senso. Sembra davvero un racconto creato alla meno peggio.



Estranged

CoolyNoody ha detto...

la soluzione si può trovare e si troverà ... almeno spero ... CN

AWomanAMan ha detto...

x vampyr8:

L'amore... bestia strana, no!?



x Babi70:

Allora, ci sono 60% di cose che vanno bene, 20% di cose neutre, 20% di cose su cui ci sfracassiamo l'opera viva. O si lavora su questo ultimo 20% o non si va avanti.



x utente anonima (trolla):

Trolla, sono anni che seguei, ti incazzi, lanci fuoco e fiamme, e sei sempre qui a scrivere che è un racconto alla peggio e continui a leggerlo. Rilassati, dai, che ti fa bene.



x CoolyNoody:

Vedremo. Io ora ho un po' di distacco e relativo cinismo. Un po' di essi fa solo bene.