mercoledì 22 aprile 2009

Buona fortuna

Ti amo, AMan, ma credo che tu abbia ragione, non abbiamo speranze, tu con le tue idee io troppo tradizionale, il che non mi dispiace. Ti auguro buona fortuna in quello che cerchi.



16 commenti:

ZuZuli ha detto...

Si lei ti ama...tu la desideri, la stimi, ma forse non la ami abbastanza.

unaclava ha detto...

un addio evita le sciocchezze. eros

UnUomoInCammino ha detto...

x ZuZulì:

Non ci siamo, con la testa, Zuzzì. Non ci siamo, proprio.

Mi ha detto che si può essere trasgressivi, epsloratori e curiosi in tutto, ma non nella sessualità, quella è diversa.



Auò mi ha abbracciato, con le lacrime aglio occhi, sulla porta, e io l'ho accarezzata, poi un abbraccio semistitico. Non avevo voglia di ricadere nel corpo che unisce le menti lontane.



x unaclava:

E' un arrivederci, lei vive, io vivo, farà la sua vita, farò la mia. In fin dei conti ci vogliamo molto bene. Ora è il tempo dei metri di misura, di altri uomini ed altre donne. Poi capiremo un po' di più. Forse.

Morfea77 ha detto...

[vivrete]

ameya ha detto...

yawnnnnnnnnnnn ..sbadiglio..con tutto l'affetto..che noia!!!!!!!!!

Babi70 ha detto...

L'esperienza mi ha insegnato che l'amore vive solo se esistono sogni condivisi, che possono essere i piu' svariati...vita insieme, fare un figlio, esplorare un percorso (anche erotico), abbracciare un ideale...ci vuole qualcosa che motivi lo stare insieme al di la' dei sentimenti e dell'attrazione, che pure ci vogliono. Awoman ha un alto grado di consapevolezza di cio' che desidera per stare bene, Aman la rispetta ma allo stesso tempo non vuole venire meno ai suoi sogni e desideri. Stare insieme a queste condizioni significa per forza farsi male...e dìaltra parte non e' nemmeno giusto che uno dei due ceda solo per far felice l'altro, prima o poi i nodi verrebbero comunque al pettine...io credo che la soluzione pe rnon perdersi sia quella di andare ciascuno un po' in direzione dell'altro, ma bisogna impegfnarsi e non so se a questo punto se la sentano...pero' dispiace che due persone cosi' speciali non riescano a trovare una strada comune per ripartire... il mio augurio dal cuore e' sempre questo... *

UnUomoInCammino ha detto...

x Morfea77:

Morto un papa o una papessa, se ne fa un'altr*



x ameya:

Rispostoti in privato



x Babi70:

Do ut des

io non nego al famiglia e il focolare. Eccheccazz. Quandi giorni abbiamo passato divinamente godendoci le piccole cose della quotidianità. Solamente ciò NON può essere tutto perché non lo è.

Non siamo speciali, siamo esseri umani come gli altri.

In un tandem, per andare, a parte alcune pause, bisogna pedalare in due.

DatieFatti ha detto...

Scusa, ma quelle sono state le ultime parole che ti ha detto di persona (non mi sembra un sms...)?



Io qui scrivo pochissimo, ho sempre paura di dire stupidaggini (ciò che è giusto per me, per mia moglie, può essere un'idiozia applicato ad altre due persone così diverse).



Sento però di dire una cosa o due. Ho istintivamente fatto il tifo per te, per voi, benché abbiate sperimentato strade che mi sono del tutto estranee, delle quali mai ho avvertito la necessità. Mi avete fatto subito simpatia. E un po' mi addolora il vedere che vi siete allontanati (definitivamente, si direbbe). Anche perchè consideravo il vostro un esperimento interessantissimo (scusa aman se lo confesso, ma vi osservavo un po' con l'occhio dell'antropologo:)).



Però devo anche dire che vi capisco. Capisco soprattutto te sul piano esistenziale e della filosofia di vita, hai ragione e ti dò atto di coraggio, in quest'ultimo frangente.

Capisco lei nel fare un ultimo tentativo, che me la fa immaginare molto tenera. E in definitiva penso come te che anche un grande amore, alla lunga, possa negli anni trasformarsi in una sfortuna.

Tutti i miei auguri.

anonimo ha detto...

non condivido il commento num falcao......gerry u calabrisi senza nessuna voglia di innescare fottute polemiche!

ZuZuli ha detto...

Vedi caro amico...Credo sia difficilissimo trovare una persona che condivida proprio tutto tutto con noi. Se c'è una cosa , manca l'altra. E' inevitabile. Nessuno può somigliare così tanto al nostro essere. Ma quello che avevate voi era già tanto. E non è una questione di accontentarsi. Tra di voi il sesso era alle stelle, servivono proprio altri partecipanti?

AWomanAMan ha detto...

x DatieFatti:

Me le ha scritte



> ho sempre paura di dire stupidaggini



Vedi, Auò ed io abbiamo un sacco di limiti e i ns tentativi possono apparire bislacchi se non addirittura grotteschi. Immagina le risatine di gente di mare che osserva i turisti e i loro goffi tentativi di attraccare al molo con un po' di brezza tesa. Alcune cose banali per certuni per altre possono essere difficilissime.

Sul resto... grazie per gli apprezzamenti



x utente anonimo (gerry):

Che numero aveva Falcao?



x ZuZuli:

ZuZuli, io arriverò all'esperienza orgiastica e a molte altre trasgressioni. Sul come quando etc. è da stabilire. Vorrei farlo con una donna amata, complice e compagna di ventura.

Il sesso alle stelle in due, è una delle forme di sesso. Solo una.

wormholeseeker ha detto...

Falcao aveva il 5...

anonimo ha detto...

Nella vita non si può avere tutto........tu hai avuto molto ( una donna che ti ama e che, per amore, ha cercato anche di assecondare i tuoi sogni e le tue fantasie ). Perchè buttare via tutto? Sei sicuro che troverai un'altra donna migliore....e cioè che amerai e che avrà le tue stesse fantasie e desideri?

AWomanAMan ha detto...

x wormholeseeker:

Il commento n° 5 è stato provocatorio. Ameya ha telento nell'arte di comunicare e questa, talcolta richiede la provocazione.



x utente anonimo (#13):

Nella vita nessuna donna potrà darti tutto, nessun uomo potrà darti tutto. Dunque, non c'è nessun motivo per cui rimanere schiavi della sciocchezza che ci hanno inculcato fin da bimbi che la coppia... la rinuncia... la fedeltà.

Ci sono 3.5 miliardi di uomini che possono far provare ad A-Woman cose diverse e speciali (difetti compresi) dei quali io non sono capace e ci sono 3.5 miliardi di donne che lo possono fare con me.

Io sono sicuro che ci saranno donne diverse e che io continuerò a mantenermi in discussione, a provarne una più del diavolo.

Ci sarà quella più divinamente porca che non saprà fare un giro in montagna, ci sarà quella trasgressiva nel sociale che però non avrà l'ironia e l'ursinità di A-Woman.

Tutto sommato, perché limitarsi ai confini angusti delle nostre gabbie mentali?

anonimo ha detto...

Certo aman, ameya ha l'arte di comunicare, ma anche quella di capire quando un blog, come nel tuo caso, è fasullo.



Vediamo allora:



- Francesco

- Chiccolicca

- Max

- Ameya



Me ne sono dimenticato qualcuno? nell'ultimo anno sono i tuoi lettori che hanno dato apertamente forfait capendo che sto diario era una stronzata. E non infierisco ricordandoti quelli che negli anni precedenti hanno mangiato la foglia.

AWomanAMan ha detto...

Va bene, trolla, questo e' un diario fasullo e una stronzata.

Hai sicuramente ragione.

Dimenticato qualcos'altro da precisare?